io pensavo pi? a mondomarcio :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ho trovato l'auto che fa per me!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
il prezzo ? esoso (ora) ma non credetevi che il kit rieger omologato+cerchi ecc lo regalassero all'epoca...
? una tamarrata anni 90 ma ha sicuramente pi? senso dell'eclipse postata poco dopo..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Cooper View PostHo dovuto fare un cambio di rotta, ho deciso di prendere questa perch? ? piu RESING
FIAT Uno turbo i.e. 14.resing Auto usata - In vendita Crotone
nun je se po' resiste
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cio? dico:
"vendo uno turbo i.e. 1.4. resing allestimento evoluzione la macchina di motore non va toccata e tutta originale tagliando effettuato da poco va benissimo, gomme abbastanza buone e stata sempre chiusa in garag ed e stata riverniciata tutta l'interno come da foto visto che a gia 20 anni e perfetto non a un buco e non e rovinato la vemdo per causa non utilizzo devo comprare una macchina disel per mia moglie"
Ci? dico, la macchina sta bene, ma i verbi sono optional e li dovete pagare a parte
Speriamo che la moglie sappia mettere in garag la macchina disel e magari parli un po meglio del marito
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostCio? dico:
"vendo uno turbo i.e. 1.4. resing allestimento evoluzione la macchina di motore non va toccata e tutta originale tagliando effettuato da poco va benissimo, gomme abbastanza buone e stata sempre chiusa in garag ed e stata riverniciata tutta l'interno come da foto visto che a gia 20 anni e perfetto non a un buco e non e rovinato la vemdo per causa non utilizzo devo comprare una macchina disel per mia moglie"
Ci? dico, la macchina sta bene, ma i verbi sono optional e li dovete pagare a parte
Speriamo che la moglie sappia mettere in garag la macchina disel e magari parli un po meglio del marito
cio? se la compro son obbligato a lasciarla cos? perch? me l'ha detto lui, non si pu? toccare!Last edited by Cooper; 20-03-12, 11:01.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM