Originally posted by Laino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw 320d
Collapse
X
-
Altino come prezzo visto l'anno di immatricolazione...a quel prezzo prendila da un conc almeno hai la garanzia di un anno... Con quel budget ci sono i 2.0i coup? (2006/07) pi? giovanile, visti i pochi km che ci farai...
Comment
-
quoto moreno io avevo la touring del 2006 venduta a 14 pi? di un anno f? ed aveva solo 80.000km se prendi l'eurotax blu l'auto ? valutata 10.000€ quindi pagarla 15 direi che ? un po troppo specie se la prendi da un privato , il problema di questa auto e la turbina non il fap che si sost. a 200.000km io ci facevo 10.000km all' anno mai avuto un problema con il fap per i consumi leggo del 18lt io non li ho mai visti, al max facevo il 14/15 con il piede di fata e cruise control in autostrada in citta ero sotto i 13lt
Comment
-
-
Originally posted by mrfonzy View Postquoto moreno io avevo la touring del 2006 venduta a 14 pi? di un anno f? ed aveva solo 80.000km se prendi l'eurotax blu l'auto ? valutata 10.000? quindi pagarla 15 direi che ? un po troppo specie se la prendi da un privato , il problema di questa auto e la turbina non il fap che si sost. a 200.000km io ci facevo 10.000km all' anno mai avuto un problema con il fap per i consumi leggo del 18lt io non li ho mai visti, al max facevo il 14/15 con il piede di fata e cruise control in autostrada in citta ero sotto i 13lt
Per avere la stima precisa aspetto di seccare il pieno pero'
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIo faccio solo extraurbano praticamente...se non mi credi ti fotografo quanto dice il computer di bordo :gaen:
Per avere la stima precisa aspetto di seccare il pieno pero'
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostTouring e da vecchio. Coupe se la fanno pagare...
I cerchi non le piacciono?
Dai Laino mostrami qualcosa che ? arrivato il momento di cocludere ;9 Domenica credo che saliro a Sassari per darle un occhiata.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postluca non si tratta di mettere in dubbio quello che dici ma io l'ho avuta quella macchina per quasi due anni quindi i consumi li conosco bene se poi ti riferisci al ctb vabb? quello e solo approssimativo il consumo
comunque immagino che il ctb sia ottimistico infatti aspetto di fare il conto quando finisco il pieno
Ad ogni modo la macchina mi arrapa.....e forza Napoli stasera
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio ho preso un coup? E92 del 2008 con 89000 km a 14500
Trovamene una identica alla tua e "sicura" ed io faccio biglietto e salgo a prenderla!!
Il coupe sarebbe perfetto...
iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostBenjo dalle mie parti non si trovano a quel prezzo!!
Trovamene una identica alla tua e "sicura" ed io faccio biglietto e salgo a prenderla!!
Il coupe sarebbe perfetto...
iPhone using Tapatalk
Scrivigli scrivigli che ti vende la sua cosi lui si prende il 330 benza coup?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostScrivigli scrivigli che ti vende la sua cosi lui si prende il 330 benza coup?
mi piacerebbe il 325 ma passo....troppe spese in ballo sto anno
buks io ho avuto un colpo di culo....adesso a meno di 17 non li trovi ma se vedo qualcosa ti avviso
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post330 benza non lo prendo perch? ? cmq superbollato
mi piacerebbe il 325 ma passo....troppe spese in ballo sto anno
buks io ho avuto un colpo di culo....adesso a meno di 17 non li trovi ma se vedo qualcosa ti avviso
Comment
X
Comment