Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 320d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    molto bella ma ? troppo lungaaa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Altino come prezzo visto l'anno di immatricolazione...a quel prezzo prendila da un conc almeno hai la garanzia di un anno... Con quel budget ci sono i 2.0i coup? (2006/07) pi? giovanile, visti i pochi km che ci farai...

      Comment


      • Font Size
        #18
        quoto moreno io avevo la touring del 2006 venduta a 14 pi? di un anno f? ed aveva solo 80.000km se prendi l'eurotax blu l'auto ? valutata 10.000€ quindi pagarla 15 direi che ? un po troppo specie se la prendi da un privato , il problema di questa auto e la turbina non il fap che si sost. a 200.000km io ci facevo 10.000km all' anno mai avuto un problema con il fap per i consumi leggo del 18lt io non li ho mai visti, al max facevo il 14/15 con il piede di fata e cruise control in autostrada in citta ero sotto i 13lt

        Comment


        • Font Size
          #19
          per moreno e mr fonzy......

          purtroppo il mercato sardo ? cos?....ha sempre un buon 15/20% di valore in pi? rispetto allo stivale.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Laino View Post
            per moreno e mr fonzy......

            purtroppo il mercato sardo ? cos?....ha sempre un buon 15/20% di valore in pi? rispetto allo stivale.....
            e quale sarebbe il motivo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mrfonzy View Post
              quoto moreno io avevo la touring del 2006 venduta a 14 pi? di un anno f? ed aveva solo 80.000km se prendi l'eurotax blu l'auto ? valutata 10.000? quindi pagarla 15 direi che ? un po troppo specie se la prendi da un privato , il problema di questa auto e la turbina non il fap che si sost. a 200.000km io ci facevo 10.000km all' anno mai avuto un problema con il fap per i consumi leggo del 18lt io non li ho mai visti, al max facevo il 14/15 con il piede di fata e cruise control in autostrada in citta ero sotto i 13lt
              Io faccio solo extraurbano praticamente...se non mi credi ti fotografo quanto dice il computer di bordo :gaen:

              Per avere la stima precisa aspetto di seccare il pieno pero'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lucavor View Post
                Io faccio solo extraurbano praticamente...se non mi credi ti fotografo quanto dice il computer di bordo :gaen:

                Per avere la stima precisa aspetto di seccare il pieno pero'
                luca non si tratta di mettere in dubbio quello che dici ma io l'ho avuta quella macchina per quasi due anni quindi i consumi li conosco bene se poi ti riferisci al ctb vabb? quello e solo approssimativo il consumo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Touring e da vecchio. Coupe se la fanno pagare...
                  I cerchi non le piacciono?
                  Dai Laino mostrami qualcosa che ? arrivato il momento di cocludere ;9 Domenica credo che saliro a Sassari per darle un occhiata.
                  io ho preso un coup? E92 del 2008 con 89000 km a 14500

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Laino View Post
                    per moreno e mr fonzy......

                    purtroppo il mercato sardo ? cos?....ha sempre un buon 15/20% di valore in pi? rispetto allo stivale.....
                    Esatto :-(


                    iPhone using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      luca non si tratta di mettere in dubbio quello che dici ma io l'ho avuta quella macchina per quasi due anni quindi i consumi li conosco bene se poi ti riferisci al ctb vabb? quello e solo approssimativo il consumo
                      no ma figurati mica mi sono risentito
                      comunque immagino che il ctb sia ottimistico infatti aspetto di fare il conto quando finisco il pieno
                      Ad ogni modo la macchina mi arrapa.....e forza Napoli stasera

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        io ho preso un coup? E92 del 2008 con 89000 km a 14500
                        Benjo dalle mie parti non si trovano a quel prezzo!!
                        Trovamene una identica alla tua e "sicura" ed io faccio biglietto e salgo a prenderla!!
                        Il coupe sarebbe perfetto...


                        iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Benjo dalle mie parti non si trovano a quel prezzo!!
                          Trovamene una identica alla tua e "sicura" ed io faccio biglietto e salgo a prenderla!!
                          Il coupe sarebbe perfetto...


                          iPhone using Tapatalk

                          Scrivigli scrivigli che ti vende la sua cosi lui si prende il 330 benza coup?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Scrivigli scrivigli che ti vende la sua cosi lui si prende il 330 benza coup?
                            330 benza non lo prendo perch? ? cmq superbollato

                            mi piacerebbe il 325 ma passo....troppe spese in ballo sto anno

                            buks io ho avuto un colpo di culo....adesso a meno di 17 non li trovi ma se vedo qualcosa ti avviso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              330 benza non lo prendo perch? ? cmq superbollato

                              mi piacerebbe il 325 ma passo....troppe spese in ballo sto anno

                              buks io ho avuto un colpo di culo....adesso a meno di 17 non li trovi ma se vedo qualcosa ti avviso
                              io te l'avevo trovato il 325 :gaen:...ricordalo :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bella ma aborro i fari posteriori, quelli pi? recenti danno tutto un altro tono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X