Originally posted by salpone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw 320d
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Last edited by benjofactory; 15-03-12, 08:47.
-
Tra domani e domenica devo andar a vedere il bmw blu del primo post e quest'altra BMW serie 3 320d MSport Auto usata - In vendita Cagliari
Ho sentito entrambi telefonicamente e quest'ultimo mi sembra piu serio..mi da maggiore sicurezza.
La blu ? un'auto d'importazione e l'attuale prorpietario ? un ragazzo che l'ha acquistata a Venezia. Subito dopo l'acquisto ha dovuto rifare frizione e turbina perche si ? preso una bella inc... La rivende per passare a un'auto meno sportiva e con piu luce a terra.
Il ragazzo del bmw nero mi ha detto che ha rifatto anche lui frizione e turbina. Gli interni totalmente acquistati nuovi perche prima erano in tessuto. L'auto l'ha acquistata qualche hanno fa ed era del titolare di una nota concessionaria bmw di Cagliari. Si ? offerto lui stesso diponibile per adare in bmw e fare tutte le verifiche del caso.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostTra domani e domenica devo andar a vedere il bmw blu del primo post e quest'altra BMW serie 3 320d MSport Auto usata - In vendita Cagliari
Ho sentito entrambi telefonicamente e quest'ultimo mi sembra piu serio..mi da maggiore sicurezza.
La blu ? un'auto d'importazione e l'attuale prorpietario ? un ragazzo che l'ha acquistata a Venezia. Subito dopo l'acquisto ha dovuto rifare frizione e turbina perche si ? preso una bella inc... La rivende per passare a un'auto meno sportiva e con piu luce a terra.
Il ragazzo del bmw nero mi ha detto che ha rifatto anche lui frizione e turbina. Gli interni totalmente acquistati nuovi perche prima erano in tessuto. L'auto l'ha acquistata qualche hanno fa ed era del titolare di una nota concessionaria bmw di Cagliari. Si ? offerto lui stesso diponibile per adare in bmw e fare tutte le verifiche del caso.
tienici informati......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Allur....
Il ragazzo correda in pista con lobos fino al 2009. Da allora ha smesso.
Il bmw era un semplice berlina al quale ha installato 18 m replica, paraurti m sport, kit molle m.
Volante con funzioni m sport e interni in beige in luogo di quelli in stoffa.
Installato anche fari replica xenon con relativo kit.
L'auto ha 130k km, recentemente sostituito turbina e frizione. Gomme posteriori al 50%.
Pastiglie nuove ma alla prox sostituzione ci son da fare anche i dischi.
Esternamente si presenta perfetta (cosi come gli interni) ed e necessaria solo una bella lucidata.
Installando il kit non ha collegato i getti lavafari e i sensori parcheggio posteriori.
13.900 compresa garanzia e c'? la possibilita di andare in bmw per dimostrarmi tutti i lavori svolti.
L'auto e bella e alla guida ottima ma il fatto che sia "farlocca" non mi ha entusiasmato. Sinceramente pensavo molto meglio.
Domani se riesco salgoaSassari per vedere quello blu.
iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostAllur....
Il ragazzo correda in pista con lobos fino al 2009. Da allora ha smesso.
Il bmw era un semplice berlina al quale ha installato 18 m replica, paraurti m sport, kit molle m.
Volante con funzioni m sport e interni in beige in luogo di quelli in stoffa.
Installato anche fari replica xenon con relativo kit.
L'auto ha 130k km, recentemente sostituito turbina e frizione. Gomme posteriori al 50%.
Pastiglie nuove ma alla prox sostituzione ci son da fare anche i dischi.
Esternamente si presenta perfetta (cosi come gli interni) ed e necessaria solo una bella lucidata.
Installando il kit non ha collegato i getti lavafari e i sensori parcheggio posteriori.
13.900 compresa garanzia e c'? la possibilita di andare in bmw per dimostrarmi tutti i lavori svolti.
L'auto e bella e alla guida ottima ma il fatto che sia "farlocca" non mi ha entusiasmato. Sinceramente pensavo molto meglio.
Domani se riesco salgoaSassari per vedere quello blu.
iPhone using Tapatalk
concordo.....
il problema che con 15.000 con pacchetto M di fabbrica, pochi chilometri, insomma messa bene.....la vedo dure....
se sali a 17 c? gi? qualche possibilit?...
Comment
-
BMW Serie 3 320 D BERLINA Auto usata - In vendita Sassari
questa non ? male....
BMW 320d 163CV - ATTIVA - Auto usata - In vendita Cagliari
BMW Serie 3 (E90/E91) 320 d navi tetto Auto usata - In vendita Medio Campidano
BMW Serie 3 (E90/E91) Auto usata - In vendita Cagliari
ps: cercala almeno con navi, senza con quel cruscotto vuoto fa piet?....
Comment
-
ma cercala su autoscout e chiedere se qualche utente ? vicino per andarla a vedere...insomma se risparmi qualche millino....e la prendi seria....
si sa che al nord le prendono Full ......da noi solo base......
Comment
-
Originally posted by Laino View Postl'hai bloccata....????
Deve organizarsi un'attimo con il mezzo di trasporto perche se da il bmw non sa bene come andare a lavoro. Domani mi chiama e mi fa sapere.
Cazz io sarei risalito per prenderla anche domani!!
Comment
X
Comment