Non avete ben capito le proporzioni... davanti ? larga 2m... dietro quasi 4 ed ecco che non esistono problemi di sottosterzo... magari di maneggevolezza... ma non di sottosterzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Batmobile ? fra noi e correr? a Le Mans
Collapse
X
-
Originally posted by colombino View Postla cosa diciamo particolare ? la distribuzione dei pesi, prevalentemente al posteriore (circa 75%. La trovo molto interessante dal punto di vista dell'approccio progettuale in quanto percorre una via nuova.
Mi lascia perplessa la capacit? di percorrenza dei curvoni al alta velocit?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
boh...
di solito le vetture da corsa hanno la carreggiata anteriore pi? larga della posteriore
poi una carreggiata anteriore cosi stretta che cazz di reazioni dar? rispetto al comportamento di quella posteriore?
Sta cosa va contro le pi? elementari regole dinamiche ed aerodinamiche di una vettura da corsa...
Ridicola la dichiarazione che il peso in coda migliora il comportamento
peccato che pi? il peso di una vettura ? vicino al baricentro, e quindi al centro della vettura, e pi? migliora il comportamento dinamico
Questi s? matti...
far? come il bombo che, fisicamente non pu? volare, ma lui se ne frega e vola comunque?Last edited by giuseppe_d; 14-03-12, 21:10.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postboh...
di solito le vetture da corsa hanno la carreggiata anteriore pi? larga della posteriore
poi una carreggiata anteriore cosi stretta che cazz di reazioni dar? rispetto al comportamento di quella posteriore?
Sta cosa va contro le pi? elementari regole dinamiche ed aerodinamiche di una vettura da corsa...
Ridicola la dichiarazione che il peso in coda migliora il comportamento
peccato che pi? il peso di una vettura ? vicino al baricentro, e quindi al centro della vettura, e pi? migliora il comportamento dinamico
Questi s? matti...
far? come il bombo che, fisicamente non pu? volare, ma lui se ne frega e vola comunque?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postpare non vada un *****
Monta un motore 1.6 turbo e avr? un serbatoio da 40 litri per cui sar? pi? ai box che in pista.
Correr? con il numero 0 e sar? fuori classifica.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
oh casso nn mi ero mai reso conto che ddg fosse piena di ingegneri automobilistici, capaci di sentenziare sulle qualit? dinamiche di un progetto completamente nuovo guardando 2 foto
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
X
Comment