Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Batmobile ? fra noi e correr? a Le Mans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non avete ben capito le proporzioni... davanti ? larga 2m... dietro quasi 4 ed ecco che non esistono problemi di sottosterzo... magari di maneggevolezza... ma non di sottosterzo!







    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by colombino View Post
      la cosa diciamo particolare ? la distribuzione dei pesi, prevalentemente al posteriore (circa 75%. La trovo molto interessante dal punto di vista dell'approccio progettuale in quanto percorre una via nuova.
      Mi lascia perplessa la capacit? di percorrenza dei curvoni al alta velocit?...
      se non sbaglio l'hanno spianato, non esiste pi? il ponte dopo la seconda chicane

      Comment


      • Font Size
        #18
        curva cos?

        [YOUTUBE]eQOXiRU4orc[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #19
          Motorsport: Nissan DeltaWing

          Comment


          • Font Size
            #20
            video on-board

            [YOUTUBE]3wlQAvEfmeI[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #21
              e da fuori

              [YOUTUBE]zs_wnHNbVCA&feature=related[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #22
                boh...

                di solito le vetture da corsa hanno la carreggiata anteriore pi? larga della posteriore

                poi una carreggiata anteriore cosi stretta che cazz di reazioni dar? rispetto al comportamento di quella posteriore?

                Sta cosa va contro le pi? elementari regole dinamiche ed aerodinamiche di una vettura da corsa...

                Ridicola la dichiarazione che il peso in coda migliora il comportamento

                peccato che pi? il peso di una vettura ? vicino al baricentro, e quindi al centro della vettura, e pi? migliora il comportamento dinamico


                Questi s? matti...

                far? come il bombo che, fisicamente non pu? volare, ma lui se ne frega e vola comunque?
                Last edited by giuseppe_d; 14-03-12, 21:10.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pare non vada un *****

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    boh...

                    di solito le vetture da corsa hanno la carreggiata anteriore pi? larga della posteriore

                    poi una carreggiata anteriore cosi stretta che cazz di reazioni dar? rispetto al comportamento di quella posteriore?

                    Sta cosa va contro le pi? elementari regole dinamiche ed aerodinamiche di una vettura da corsa...

                    Ridicola la dichiarazione che il peso in coda migliora il comportamento

                    peccato che pi? il peso di una vettura ? vicino al baricentro, e quindi al centro della vettura, e pi? migliora il comportamento dinamico


                    Questi s? matti...

                    far? come il bombo che, fisicamente non pu? volare, ma lui se ne frega e vola comunque?
                    e quindi???? pensa che c'? chi cerca di fare le moto da corsa senza telaio...














                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      pare non vada un *****
                      Con 300 cv a Le Mans non si va troppo lontano. Sar? una vera chicane mobile e i piloti dovranno vedere pi? gli specchietti che la pista.
                      Monta un motore 1.6 turbo e avr? un serbatoio da 40 litri per cui sar? pi? ai box che in pista.
                      Correr? con il numero 0 e sar? fuori classifica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ah ecco non avevo letto le caratteristiche tecniche ma dai video si notava sta cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          oh casso nn mi ero mai reso conto che ddg fosse piena di ingegneri automobilistici, capaci di sentenziare sulle qualit? dinamiche di un progetto completamente nuovo guardando 2 foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Orribile *******

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dillo View Post
                              oh casso nn mi ero mai reso conto che ddg fosse piena di ingegneri automobilistici, capaci di sentenziare sulle qualit? dinamiche di un progetto completamente nuovo guardando 2 foto
                              vero?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dillo View Post
                                oh casso nn mi ero mai reso conto che ddg fosse piena di ingegneri automobilistici, capaci di sentenziare sulle qualit? dinamiche di un progetto completamente nuovo guardando 2 foto
                                infatti noi attendavamo un guru come te :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X