Originally posted by FastRider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Citroen si ...citroen no ???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postdj va ke io sono 1.78 e regolando il volante alto e il sedile basso la vedi eccome la strumentazione!!!
hai mai regolato il volante? ...o forse devi fartelo dire da Mr. Molla? uaaaazzzzzzzz
cmq io (anzi mia mamma) ha la 1.4 giallo/nera dopo aver avuto la 1.6 120cv nera e bianca.
x me ? una gran makkina....il 1.6 ok se turbo....l'aspirato nn val la pena e allora si sta sul 1.4 ke consuma meno.
dietro sinceramente nn c si sta comodi eh..a vantaggio per? del bagagliaio che ? notevole.
la cosa ke mi da + fastidio e il bracciolo!!! lo spaccherei a pugni ma mia mamma lo vuole.
? inutile x guidare a meno che cambi solo di polso con una mobilit? che io nn ho e a me da fastidio al gomito. se lo tieni in posizione alta nn riesci neanke a girarti e buttar qualcosa sul sedile posteriore.
su questa, a differenza della precedente ho il pacchetto con sedili sportivi e pedaliera in alluminio.
bella bella!
volante regolato per come mi ? comodo....e non vedo la strumentazione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ed io dietro ci st? bene
PS
quei francesi inutili hanno ben pensato di far spegnere i led quando accendi le luci
ma siete mattiiii
mi costringete a camminare a fari spenti anche di sera pur di avere i led
infatti ne ho viste molte modificate con i led accesi anche a fari accesi!Last edited by dj crush; 13-03-12, 17:31.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Posted io dietro ci st? bene
PS
quei francesi inutili hanno ben pensato di far spegnere i led quando accendi le luci
ma siete mattiiii
mi costringete a camminare a fari spenti anche di sera pur di avere i led
infatti ne ho viste molte modificate con i led accesi anche a fari accesi!
Comment
X
Comment