Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Citroen si ...citroen no ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    Hai ragione
    Come l'ha trattata mettendoci 40 persone dentro, un albero e rigandola nelle viuzze di Lucca
    Segui l'esempio di Richard

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      dj va ke io sono 1.78 e regolando il volante alto e il sedile basso la vedi eccome la strumentazione!!!

hai mai regolato il volante? ...o forse devi fartelo dire da Mr. Molla? uaaaazzzzzzzz

cmq io (anzi mia mamma) ha la 1.4 giallo/nera dopo aver avuto la 1.6 120cv nera e bianca.

x me ? una gran makkina....il 1.6 ok se turbo....l'aspirato nn val la pena e allora si sta sul 1.4 ke consuma meno.

dietro sinceramente nn c si sta comodi eh..a vantaggio per? del bagagliaio che ? notevole.

la cosa ke mi da + fastidio e il bracciolo!!! lo spaccherei a pugni ma mia mamma lo vuole.

? inutile x guidare a meno che cambi solo di polso con una mobilit? che io nn ho e a me da fastidio al gomito. se lo tieni in posizione alta nn riesci neanke a girarti e buttar qualcosa sul sedile posteriore.

su questa, a differenza della precedente ho il pacchetto con sedili sportivi e pedaliera in alluminio.

bella bella!
      gne gne
      volante regolato per come mi ? comodo....e non vedo la strumentazione

Comment

• Font Size
        perch? sei tozzo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          perch? sei tozzo :gaen:
          sei tu che sei rachitico
          :gaen::2:

Comment

• Font Size
            ed io dietro ci st? bene

PS
            quei francesi inutili hanno ben pensato di far spegnere i led quando accendi le luci

ma siete mattiiii

mi costringete a camminare a fari spenti anche di sera pur di avere i led

infatti ne ho viste molte modificate con i led accesi anche a fari accesi!
            Last edited by dj crush; 13-03-12, 17:31.

Comment

• Font Size
              sono stupidi :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ed io dietro ci st? bene

PS
                quei francesi inutili hanno ben pensato di far spegnere i led quando accendi le luci

ma siete mattiiii

mi costringete a camminare a fari spenti anche di sera pur di avere i led

infatti ne ho viste molte modificate con i led accesi anche a fari accesi!
                Bhe se mai la prendo sar? la prima cosa che modificher? al conce stesso saranno i led

Comment

X
                Working...
                X