Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Citroen si ...citroen no ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la prenderei alla mia ragazza, mi piace molto...il problema ? che non ho soldi :gaen:

Comment

• Font Size
      finch? compri bmw :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post

se superi 1.75, anche abbassando tutto il sedile, non vedi bene la strumentazione

io la prenderei gialla con il tetto nero
        dj va ke io sono 1.78 e regolando il volante alto e il sedile basso la vedi eccome la strumentazione!!!

hai mai regolato il volante? ...o forse devi fartelo dire da Mr. Molla? uaaaazzzzzzzz

cmq io (anzi mia mamma) ha la 1.4 giallo/nera dopo aver avuto la 1.6 120cv nera e bianca.

x me ? una gran makkina....il 1.6 ok se turbo....l'aspirato nn val la pena e allora si sta sul 1.4 ke consuma meno.

dietro sinceramente nn c si sta comodi eh..a vantaggio per? del bagagliaio che ? notevole.

la cosa ke mi da + fastidio e il bracciolo!!! lo spaccherei a pugni ma mia mamma lo vuole.

? inutile x guidare a meno che cambi solo di polso con una mobilit? che io nn ho e a me da fastidio al gomito. se lo tieni in posizione alta nn riesci neanke a girarti e buttar qualcosa sul sedile posteriore.

su questa, a differenza della precedente ho il pacchetto con sedili sportivi e pedaliera in alluminio.

bella bella!

Comment

• Font Size
          Quoto il bracciolo non troppo comodo cambiando....infatti io lo uso solo in autostrada

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            dj va ke io sono 1.78 e regolando il volante alto e il sedile basso la vedi eccome la strumentazione!!!

hai mai regolato il volante? ...o forse devi fartelo dire da Mr. Molla? uaaaazzzzzzzz

cmq io (anzi mia mamma) ha la 1.4 giallo/nera dopo aver avuto la 1.6 120cv nera e bianca.

x me ? una gran makkina....il 1.6 ok se turbo....l'aspirato nn val la pena e allora si sta sul 1.4 ke consuma meno.

dietro sinceramente nn c si sta comodi eh..a vantaggio per? del bagagliaio che ? notevole.

la cosa ke mi da + fastidio e il bracciolo!!! lo spaccherei a pugni ma mia mamma lo vuole.

? inutile x guidare a meno che cambi solo di polso con una mobilit? che io nn ho e a me da fastidio al gomito. se lo tieni in posizione alta nn riesci neanke a girarti e buttar qualcosa sul sedile posteriore.

su questa, a differenza della precedente ho il pacchetto con sedili sportivi e pedaliera in alluminio.

bella bella!

hai i sedili della Racing=?????

quanto costano apparte???
            xke a me hanno detto che prima non si potevano montare.....poi mi han detto ...vediamo ....ma il prezzo non me lo hanno mai detto !!!!

a me i sedili originali nn piacciono .....

voglio ..anzi vorrei i sedili racing....altrimenti compro la BABBART!!!!ahahah

Comment

• Font Size
              ecco li qui ... hai questi ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ivanet View Post
                hai i sedili della Racing=?????

quanto costano apparte???
                xke a me hanno detto che prima non si potevano montare.....poi mi han detto ...vediamo ....ma il prezzo non me lo hanno mai detto !!!!

a me i sedili originali nn piacciono .....

voglio ..anzi vorrei i sedili racing....altrimenti compro la BABBART!!!!ahahah
                no no no freeeeeeeena

sono sedili sportivi....+ dei "base" ma non sono certo quelli della Racing

c'? il pacchetto (credo si kiami "sport") ke include anke la pedaliera in alluminio.

ora dobbiamo ordinar la prossima (ce l'abbiamo in leasing) ...e forse se ci riesce prendiamo la Just Black

Comment

• Font Size
                  Non mi piace per niente, una supposta con 4 ruote come hanno detto a Top Gear.

Comment

• Font Size
                    cm t capisco...il sedile reeeeeesign ? tutta un'altra roba

io sulla mia (mia mia!) ho questi

Comment

• Font Size
                      a me la ds3 me piace.....e tanto!

a parit? di soldi per?....Clio tutta la vita!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        a me la ds3 me piace.....e tanto!

a parit? di soldi per?....Clio tutta la vita!!!!!!!

come disse Giorgio Napolitano....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Non mi piace per niente, una supposta con 4 ruote come hanno detto a Top Gear.
                          a Top gear hanno detto ...una scarpa da tennis con i lacci arancioni ....e non una supposta con 4 ruote.....

parlavano della Babbart...con quella frase!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            cm t capisco...il sedile reeeeeesign ? tutta un'altra roba

io sulla mia (mia mia!) ho questi

la tua tua ...che auto e?

Comment

• Font Size
                              a Top gear hanno detto ...una scarpa da tennis con i lacci arancioni ....e non una supposta con 4 ruote.....

parlavano della Babbart...con quella frase!!!
                              Hai ragione
                              Come l'ha trattata mettendoci 40 persone dentro, un albero e rigandola nelle viuzze di Lucca
                              Segui l'esempio di Richard

Comment

• Font Size
                                la tua tua ...che auto e?
                                una vecchietta che ? ancora in forma ho la Integra

Comment

X
                                Working...
                                X