io la prenderei alla mia ragazza, mi piace molto...il problema ? che non ho soldi :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Citroen si ...citroen no ???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Post
se superi 1.75, anche abbassando tutto il sedile, non vedi bene la strumentazione
io la prenderei gialla con il tetto nero
hai mai regolato il volante? ...o forse devi fartelo dire da Mr. Molla? uaaaazzzzzzzz
cmq io (anzi mia mamma) ha la 1.4 giallo/nera dopo aver avuto la 1.6 120cv nera e bianca.
x me ? una gran makkina....il 1.6 ok se turbo....l'aspirato nn val la pena e allora si sta sul 1.4 ke consuma meno.
dietro sinceramente nn c si sta comodi eh..a vantaggio per? del bagagliaio che ? notevole.
la cosa ke mi da + fastidio e il bracciolo!!! lo spaccherei a pugni ma mia mamma lo vuole.
? inutile x guidare a meno che cambi solo di polso con una mobilit? che io nn ho e a me da fastidio al gomito. se lo tieni in posizione alta nn riesci neanke a girarti e buttar qualcosa sul sedile posteriore.
su questa, a differenza della precedente ho il pacchetto con sedili sportivi e pedaliera in alluminio.
bella bella!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postdj va ke io sono 1.78 e regolando il volante alto e il sedile basso la vedi eccome la strumentazione!!!
hai mai regolato il volante? ...o forse devi fartelo dire da Mr. Molla? uaaaazzzzzzzz
cmq io (anzi mia mamma) ha la 1.4 giallo/nera dopo aver avuto la 1.6 120cv nera e bianca.
x me ? una gran makkina....il 1.6 ok se turbo....l'aspirato nn val la pena e allora si sta sul 1.4 ke consuma meno.
dietro sinceramente nn c si sta comodi eh..a vantaggio per? del bagagliaio che ? notevole.
la cosa ke mi da + fastidio e il bracciolo!!! lo spaccherei a pugni ma mia mamma lo vuole.
? inutile x guidare a meno che cambi solo di polso con una mobilit? che io nn ho e a me da fastidio al gomito. se lo tieni in posizione alta nn riesci neanke a girarti e buttar qualcosa sul sedile posteriore.
su questa, a differenza della precedente ho il pacchetto con sedili sportivi e pedaliera in alluminio.
bella bella!
hai i sedili della Racing=?????
quanto costano apparte???
xke a me hanno detto che prima non si potevano montare.....poi mi han detto ...vediamo ....ma il prezzo non me lo hanno mai detto !!!!
a me i sedili originali nn piacciono .....
voglio ..anzi vorrei i sedili racing....altrimenti compro la BABBART!!!!ahahah
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Posthai i sedili della Racing=?????
quanto costano apparte???
xke a me hanno detto che prima non si potevano montare.....poi mi han detto ...vediamo ....ma il prezzo non me lo hanno mai detto !!!!
a me i sedili originali nn piacciono .....
voglio ..anzi vorrei i sedili racing....altrimenti compro la BABBART!!!!ahahah
sono sedili sportivi....+ dei "base" ma non sono certo quelli della Racing
c'? il pacchetto (credo si kiami "sport") ke include anke la pedaliera in alluminio.
ora dobbiamo ordinar la prossima (ce l'abbiamo in leasing) ...e forse se ci riesce prendiamo la Just Black
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Posta Top gear hanno detto ...una scarpa da tennis con i lacci arancioni ....e non una supposta con 4 ruote.....
parlavano della Babbart...con quella frase!!!
Come l'ha trattata mettendoci 40 persone dentro, un albero e rigandola nelle viuzze di Lucca
Segui l'esempio di Richard
Comment
X
Comment