Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Citroen si ...citroen no ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Citroen si ...citroen no ???

    Ciao a tutti ragazzi ......
    e un po di tempo che in testa mi frulla l'idea della Citroen DS3

    certo non e ne una sarcazzo pawa.....ne manco meno una aventador......
    pero a primo impatto mi piace ....
    sportiva ...giovanile....
    un po da neo patentato ........devo essere onesto ....ma tutto sommato la linea mi garba.....


    mi piacerebbe molto il 1.6 da 207 Cv...ma 31.000 secondo me si drogano ....

    bhe c'e il 1.6 sempre tubo benzina da 156 Cv e gia il prezzo scende di 1/3 ..... tanto poi ad aumentare la cavalleria su una turbo benzina ...ci si sta davvero molto poco....

    l'auto in questione sarebbe qst x ki non la conosce......


    ora dico io ...21.000 milapiotte.....ci valgono ...o no ???
    se no cosa c'e a quella cifra nuova che vale la pena?

  • Font Size
    #2
    Con 2000€ in pi? c'? la scirocco 1.4 160cv... clio rs, punto abarth, ecc... a me la DS3 piace tanto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mio cognato ha il 1.6 diesel, credo il 110 cv.....(e sar? la sua sfigata ma ne ha sempre una quando non ne ha 2.....)
      Parere personale..... non si pu? dire che ? brutta ma a me non piace proprio.....pi? che un'auto mi sembra un "giocattolo" e anche un p? "pacchiano".... ma son gusti personali.

      C'? anche da dire che, al gg d'oggi 21.000 euro su un'auto nuova non sono tanti e non prendi grandi cose....... (ovvio, togliamoci la utilitarie come Punto Clio ecc....)
      Golf, Megane, A3 e varie costan di pi?......

      Ma per forza nuova? ......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Mio cognato ha il 1.6 diesel, credo il 110 cv.....(e sar? la sua sfigata ma ne ha sempre una quando non ne ha 2.....)
        Parere personale..... non si pu? dire che ? brutta ma a me non piace proprio.....pi? che un'auto mi sembra un "giocattolo" e anche un p? "pacchiano".... ma son gusti personali.

        C'? anche da dire che, al gg d'oggi 21.000 euro su un'auto nuova non sono tanti e non prendi grandi cose....... (ovvio, togliamoci la utilitarie come Punto Clio ecc....)
        Golf, Megane, A3 e varie costan di pi?......

        Ma per forza nuova? ......
        si si blade.....
        la macchina e come la moto ....deve essere nuova....!!!!!!
        una volta sola mi son fatto solare per una macchina usata .... e cmq .....anche quando prendi un supergarantito usato ....non sai mai come e stato trattato dal precedente proprietario ....

        io sn uno di quelli che ci tiene abbastanza alla macchina ....
        e inoltre....dopo di me generalmente le macchine vanno dallo spasciacarrozze....
        xke onestamente me le mangio ...nel senso che ...la macchina che avevo prima La Megane2 serie in 6 anni ha fatto 300.000.Km ....quindi anche se esteticamente ancora nuova .......non lo era affatto per motore e quant'altro ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ha la mai ragazza
          come posso aiutarti?

          a me sembra una macchina molto femminile

          ad ogni modo non ti fissare sul listino
          losconto lo fanno eccome

          la mia ragazza l'ha full op con anche la pelle ed il navi

          l'abbiamo protata con noi in vacanza a portofino

          1.6 da 120 cv benza
          Last edited by dj crush; 13-03-12, 15:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            esteticamente ? bellina ma di pi? non so dirti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si lo so che lo sconto lo fanno ....
              io prenderei la full full full optional ...con cerchi neri da 18 (optional)
              navi ....
              e se riesco volevo farmi mettere anche i sedili della racing....naturalmente pagando .....
              e poi 156 Cv della 1.6 turbo .....per i primi anni (di garanzia) penso che possano bastare.....
              e appena finita la garanzia la bomberei di brutto !!!!!
              crush a te che te ne pare?????
              io la prenderei BLU con tetto nero .....
              o Nera ....con tetto bianco ...e lo farei Arancio (proprio come la racing)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ivanet View Post
                si lo so che lo sconto lo fanno ....
                io prenderei la full full full optional ...con cerchi neri da 18 (optional)
                navi ....
                e se riesco volevo farmi mettere anche i sedili della racing....naturalmente pagando .....
                e poi 156 Cv della 1.6 turbo .....per i primi anni (di garanzia) penso che possano bastare.....
                e appena finita la garanzia la bomberei di brutto !!!!!
                crush a te che te ne pare?????
                io la prenderei BLU con tetto nero .....
                o Nera ....con tetto bianco ...e lo farei Arancio (proprio come la racing)...
                allora

                la macchina ? sicuramente particolare e carina

                molto belli i led diurni
                la pinna di lato (che sembra far fluttuare il tetto)
                la personalizzazione dei colori
                gli interni il tetto ondulato

                sicurametne ha una fantastica abitabilit? interna
                pur essendo compatta fuori

                fatta molto bene, non scricchiola, non fa rumori strani

                la tenuta sembra buona ed anche il cambio
                cos? come i freni

                passiamo ai piccoli difetti

                il clima, da spento, non si vede la sera

                cio?
                si spengono tutti i tasti....qunidi per accenderlo devi bestemmiare!

                se superi 1.75, anche abbassando tutto il sedile, non vedi bene la strumentazione
                infatti la parte alta della corona del volante copre la parte alta della strumentazione (quindi non vedi i numeri da 95 a 110 km/h)

                quando ribalti i sedili si piegano in avanti e restano pochino alzati....questo rende il vano di carico non piatto e quindi non proprio comodo

                come vedi sono tutte cagate...perch? in fin dei conti ? una bella macchina e la quantit? di modelli venduti e visti a milano penso lo confermi

                io la prenderei gialla con il tetto nero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah
                  il volante ed il pomello
                  con quegli inserti in plastica
                  quando guidi l amacchina dopo averla presa con -13 fuori sono gelidi!!!!!!

                  ma tu a CT non avrai di questi problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no no i -13 non li temo .....
                    anche io la volevo gialla con il tetto nera...ma secondo mia moglie ....non mi si addice.....e troppo grezza.....
                    infatti optero o per blu con tetto nero ...o nera con il tetto bianco ....

                    l'unica cosa che temo .....i 4 mesi per averla!!!(

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ce l'ho 1.6thp da 156 cv nera con tetto bordeaux e interni in pelle bordeaux, a me piace moltissimo, ? vero che se ne sentono tante con problemi, sopratutto a questo motore....che ? Bmw/Peugeot/Citroen, pi? che altro va fuori fase, la mia al momento ha pochissimi km e non ? ancora successo niente, ad altri ? successo anche con meno km comunque, ? un problema che avevano gi? le Mini Cooper S, il motore in sostanza ? lo stesso.
                      La mia non scricchiola e niente, ? tutto, ok, assemblata decentemente direi, non le manca nulla.
                      Guidandola ? divertente, ha un bel telaio e tiene bene la strada, il motore spinge bene, non ha la botta del turbo ecc, sembra quasi non averlo, ma in un attimo si ? subito moooolto fuori codice
                      Per altro chiedi pure

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        no no i -13 non li temo .....
                        anche io la volevo gialla con il tetto nera...ma secondo mia moglie ....non mi si addice.....e troppo grezza.....
                        infatti optero o per blu con tetto nero ...o nera con il tetto bianco ....

                        l'unica cosa che temo .....i 4 mesi per averla!!!(
                        4 mesi???
                        alla vale ? arrivata molto prima nonostante avessero preventivato tempi biblici

                        poi magari sei forutnato e l'hanno in conce gi? pronta come piace a te

                        e ti farebbero anche un prezzo ottimo

                        se non l'hanno li controllano anche fra quelle "in arrivo"

                        non disperare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          si si blade.....
                          la macchina e come la moto ....deve essere nuova....!!!!!!
                          una volta sola mi son fatto solare per una macchina usata .... e cmq .....anche quando prendi un supergarantito usato ....non sai mai come e stato trattato dal precedente proprietario ....

                          io sn uno di quelli che ci tiene abbastanza alla macchina ....
                          e inoltre....dopo di me generalmente le macchine vanno dallo spasciacarrozze....
                          xke onestamente me le mangio ...nel senso che ...la macchina che avevo prima La Megane2 serie in 6 anni ha fatto 300.000.Km ....
                          quindi anche se esteticamente ancora nuova .......non lo era affatto per motore e quant'altro ...
                          Allora ti d? pienamente ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok mi convinco sempre piu ,,,,,:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Allora ti d? pienamente ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X