Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che troiaio...
Collapse
X
-
E' lo s?.. per? col 335i hanno messo 2 turbo per dargli oltre 300cv... mentre il 3.000tfsi ne ha uno e passa i 330cv...vabb?, s? minkiate mie...non sopporto sta storia dei 2/3 e addirittura 4 turbo...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostE' lo s?.. per? col 335i hanno messo 2 turbo per dargli oltre 300cv... mentre il 3.000tfsi ne ha uno e passa i 330cv...vabb?, s? minkiate mie...non sopporto sta storia dei 2/3 e addirittura 4 turbo...
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Comment
-
Un'auto turbo con 120 cv/litro nel 2012 ? al limite della definizione di sportiva...
... pi? turbine servono ad avere giranti piccole per i bassi regimi e grandi per gli alti, in modo da minimizzare il turbo lag, in tal modo quelle grandi possono essere pi? grandi e dare maggiore potenza...
... dunque anche se non ? diretta una correlazione tra numero di turbine e potenza ottenibile esiste.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAzz... interessante sto motore ma ? nuovo?
2.000cc da 245cv, siamo nei valori del tfsi... qualcuno s? se ci sono 2 turbo? o ? un mono?
solo il 2000 TSI tuningandolo con turbocompressore KKK K04 al posto dell' IHI ha potenziale maggiore del TFSI, grazie ad un' elettronica piu' raffinata e ad una pompa alta pressione (non montabile sul TFSI) da 160 bar di rail !!!!!
Comment
-
la potenza a 245 ? per il super bollo !!!! Ne vendono molte di pi? cos? !!! Penso abbia buoni margini di miglioramento potenza !!! Cmq sulla coup? ci far? un pensierino....
Comment
-
Leggendo voi... capisco di non sapere un ca22o di auto/motori...
Comunque sto 2000cc da 245cv ? interessante quando verr? portato sul 3 coup?...sei fuori dal super bollo e potenza a sufficenza...
Comment
-
335 F&F tamarra al punto giusto ma direi beeeeeeeellllla!!!!
First Custom BMW F30 335i Takes After 6 Series M Sport - BMW 3-Series Forum (F30 / F32) | F30POST
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Fox75 View Post335 F&F tamarra al punto giusto ma direi beeeeeeeellllla!!!!
First Custom BMW F30 335i Takes After 6 Series M Sport - BMW 3-Series Forum (F30 / F32) | F30POST
Comment
X
Comment