Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Special Car 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

My Special Car 2012

C'? qualcuno che v? quest'anno (fine mese) o come spettatore o come partecipante?
    Io vorrei scendere.... qualche consiglio da chi di Rimini e affini..... dove dormire e dove mangiare BENE senza spendere un capitale?

• Font Size
    manda un pm a Toto', sicuramente lui ti s? aiutare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      C'? qualcuno che v? quest'anno (fine mese) o come spettatore o come partecipante?
      Io vorrei scendere.... qualche consiglio da chi di Rimini e affini..... dove dormire e dove mangiare BENE senza spendere un capitale?
      piacerebbe un sacco pure a me andarci....ma mi e' quasi impossibile

Comment

• Font Size
        io ho un amico che ci va a esporre....ma lo stesso week end sono a vedere la SBK a imola

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          piacerebbe un sacco pure a me andarci....ma mi e' quasi impossibile
          Se riesci fallo un salto BO.... ? l'ultimo week di marzo......
          Io vado s? come spettatore, ho un amico che partecipa nella sezione audio (SPL).

Quindi ....nessuno

Comment

• Font Size
            hai scritto a Toto' ? :gaen:

Comment

• Font Size
              ? tamarro tot??

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ? tamarro tot??
                no ma abita in zona e Blade chiedeva lumi su dove dormire/mangiare senza farsi spennare :gaen:

Comment

• Font Size
                  a Rimini e dintorni ce ne sono un fracco di DDG...

chiedi anche a Robb?RSM e nonno enio casomai

Comment

• Font Size
                    A Rimini in genere non si spende troppo, anche nei ristoranti turistici di solito non ti spennano. Dipende cosa volete mangiare, dove alloggerete (sento con un mio collega di rimini eventualmente). Immagino che la fiera sia nel nuovo complesso fieristico, che ? leggermente fuori Rimini.
                    Direi prima di trovare l'alloggio, poi da li pensiamo a dove mandarvi a mangiare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      A Rimini in genere non si spende troppo, anche nei ristoranti turistici di solito non ti spennano. Dipende cosa volete mangiare, dove alloggerete (sento con un mio collega di rimini eventualmente). Immagino che la fiera sia nel nuovo complesso fieristico, che ? leggermente fuori Rimini.
                      Direi prima di trovare l'alloggio, poi da li pensiamo a dove mandarvi a mangiare
                      Dove alloggiare ancora non s?..... ho un amico con amici che partecipano ma io mi muovo per i fatti miei con compagna a seguito, quindi 2 persone.
                      Dormire: che sia tranquillo e carino (sono abituato ai boschi io, e il rumore mi disturba parecchio :gaen:
                      Mangiare: qualcunque cosa purch? BONA , , nel possibile preferisco non andare a caso..... sono l'eterno indeciso :gaen:, quindi se ci ? gi? stato qualcuno che si ? trovato bene ? meglio
                      Grassie!
                      Last edited by Bladegreen; 14-03-12, 11:16.

Comment

• Font Size
                        Quoto in pieno

Comment

X
                        Working...
                        X