Domanda..... BO..... ma la tua golf ha..... (o gli hai messo) la fila di led sui fari anteriori ( o come razzo si chiamano)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BO..... la tua golf ....domanda....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
BO..... la tua golf ....domanda....
Domanda..... BO..... ma la tua golf ha..... (o gli hai messo) la fila di led sui fari anteriori ( o come razzo si chiamano)?Last edited by Bladegreen; 12-03-12, 10:53. -
Originally posted by Bladegreen View Post
Domanda..... BO..... ma la tua golf ha..... (o gli hai messo) la fila di led sui fari anteriori ( o come razzo si chiamano)?
no assolutemente no io ho dei semplici bixeno .
quelli Audi mi piacciono molto, ma una soluzione fai da te ho paura diventerebbe un po' tamarrata
-
Originally posted by Bladegreen View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by CarbonioteC View PostE si, ? la moda del momento, tutti a mette led sulle macchine, soprattutto da quando le case costruttrici hanno omologato le luci diurne che sono a led. Peccato che la maggior parte non sa che le strisce a led messe a fantasia propria siano fuorilegge e ci si becca un bel verbale se fermati dalle FDO
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by BO View Posttu intendi stile Audi vero???
no assolutemente no io ho dei semplici bixeno .
quelli Audi mi piacciono molto, ma una soluzione fai da te ho paura diventerebbe un po' tamarrata
Comment
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostSabato mattina tra Poirino e Pessione c'era un golf identico al tuo (come colore, cerchi e modello).....meno male che non ho tirato gi? il finestrino e mi son messo a urlare :"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!"
al massimo quello ti rispondceva:" ma chemminkiaaaaa BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" AHAHAHAH
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM