Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 3 (appena sarkaxxo): che allestimento ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW serie 3 (appena sarkaxxo): che allestimento ??

Mai visto...

• Font Size
    calandra msport e fari aftermarket... bleah orribile

Comment

• Font Size
      Non capisci Gniente!!!

Comment

• Font Size
        Io cmq oggi ho visto un serie 5 E60 che "sembrava" una M5 ma mi puzzava.... scarichi quadrupli, cerchi da 19 msport alettone ecc....passo per parcheggiare l? vicino e non ha le grigliette sui parafanghi anteriori ummm petta un momento.

Parcheggio, passo a piedi vicino alla portiera e guardo dentro (ovviamente tutti i cristalli anneriti con la pellicola) tac ! contagiri con zona rossa a 5.000.... insomma sar? stato (con rispetto) un 535d, spero .... se fosse un 530d ? proprio da zingaro....

Comment

• Font Size
          **** anche questa, ma i fari sono after pure qui???

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io cmq oggi ho visto un serie 5 E60 che "sembrava" una M5 ma mi puzzava.... scarichi quadrupli, cerchi da 19 msport alettone ecc....passo per parcheggiare l? vicino e non ha le grigliette sui parafanghi anteriori ummm petta un momento.

Parcheggio, passo a piedi vicino alla portiera e guardo dentro (ovviamente tutti i cristalli anneriti con la pellicola) tac ! contagiri con zona rossa a 5.000.... insomma sar? stato (con rispetto) un 535d, spero .... se fosse un 530d ? proprio da zingaro....
            c'era anche il 520d

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Mai visto...

M-sport e se non ricordo male con semplicemente i cerchi del vecchio Z4.... (perche facevano il classico ad una razza sola, cio? a stella poi c'era quello in foto del serie 3...)
              Last edited by Paiolino; 12-03-12, 22:10.

Comment

• Font Size
                ? tuo fratello?

Comment

X
                Working...
                X