Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW serie 3 (appena sarkaxxo): che allestimento ??
Io cmq oggi ho visto un serie 5 E60 che "sembrava" una M5 ma mi puzzava.... scarichi quadrupli, cerchi da 19 msport alettone ecc....passo per parcheggiare l? vicino e non ha le grigliette sui parafanghi anteriori ummm petta un momento.
Parcheggio, passo a piedi vicino alla portiera e guardo dentro (ovviamente tutti i cristalli anneriti con la pellicola) tac ! contagiri con zona rossa a 5.000.... insomma sar? stato (con rispetto) un 535d, spero .... se fosse un 530d ? proprio da zingaro....
Io cmq oggi ho visto un serie 5 E60 che "sembrava" una M5 ma mi puzzava.... scarichi quadrupli, cerchi da 19 msport alettone ecc....passo per parcheggiare l? vicino e non ha le grigliette sui parafanghi anteriori ummm petta un momento.
Parcheggio, passo a piedi vicino alla portiera e guardo dentro (ovviamente tutti i cristalli anneriti con la pellicola) tac ! contagiri con zona rossa a 5.000.... insomma sar? stato (con rispetto) un 535d, spero .... se fosse un 530d ? proprio da zingaro....
M-sport e se non ricordo male con semplicemente i cerchi del vecchio Z4.... (perche facevano il classico ad una razza sola, cio? a stella poi c'era quello in foto del serie 3...)
Comment