Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto durano i motori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a lavoro ho ritirato settimana scorsa (per rottamazione) una polo 1000 X con 700000 km

Comment

• Font Size
      bh? sfruttata

Comment

• Font Size
        Quindi la migliore strategia quando si acquista un'auto ? quella di tenerla sempre in ordine con la manutenzione ordinaria cos? da usarla fino a che non muore....

Giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          a lavoro ho ritirato settimana scorsa (per rottamazione) una polo 1000 X con 700000 km
          porca-la-pupazza!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Quindi la migliore strategia quando si acquista un'auto ? quella di tenerla sempre in ordine con la manutenzione ordinaria cos? da usarla fino a che non muore....

Giusto?
            diciamo di si........

Comment

• Font Size

Giusto?
              si poi va anche a culo eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                non hanno ancora cominciato a staccarsi gli interni?
                Che tu ci creda o no, spalla del sedile guida a parte (quella dove strusci inesorabilmente col chiulo entrando) ? tutto in ordine.
                Qualche cigolio quando la lascio sotto il sole (ma si sa le plastiche fiat sono metereopatiche :gaen per il resto ? ok.

Peccato solo per le guide del sedile che da quando ? stata in carrozzeria per la grandine han preso un gioco strano .... secondo me Raschid aziz e mohamed ci han fatto sopra qualche narghil? di notte ..... poi l'hanno rimontata da ciucchi persi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  bh? sfruttata

CAzzzzz

...porcamiseria... 700mila km!!!

Comment

• Font Size

Giusto?

Decisamente!!!!

Io ho venduto la smart con su 168mila km... il proprietario attuale, lo conosco bene... ancora mi dice che ? un'orologio dopo gi? 2,5 anni che gliel'ho ceduta!

Cambiavo l'olio ogni 7/8mila km e non la strippavo troppo...

Alla faccia di chi diceva che a 50mila buttavi il motore...

Comment

• Font Size
                      non preoccuparti le macchine di oggi non ci arrivano

Comment

• Font Size
                        ma un motore o na turbina non l'avevi cambiata ever???

Comment

• Font Size
                          ma un motore o na turbina non l'avevi cambiata ever???
                          Niente turbina, mi and? liscia, pensavo si fosse rotta... gli fece un bypass a un'affare un meccanico specializzato sulle smart, non chiedermi su cosa non ricordo... e poi ? andata una bomba, sempre!

Attualmente ? attorno ai 190mila

Sono bravi anche i nuovi proprietari, gli avevo dato mille accortezze per farla durare!

Comment

• Font Size
                            se le sai tenere, fai una fottio di km

sfighe a parte

Comment

• Font Size
                              ho avuto la fortuna di fare per parecchi anni un lavoro che mi permettesse di avere l'auto aziandale,escludendo i tagliandi regolari:allora 3 macchine fiat con le quali ho fatto circa 160-170 mila km con ognuna,mai avuto problemi,2 opel altrettanti chilometri,su una un problema al debimetro piu un cuscinetto,2 renault per un totale di 340.000 chilometri sempre a canna (chi mi conosce si ricorda ),mai avuto problemi...attualmente una renault clio 1.8 16v con 277.000 chilometri...1 frizione,1 pompa acqua,2 cuscinetti,un termostato,direi che ci pu? stare...mi dicono che il motore in questione,se ha l'olio sotto controllo ? praticamente eterno,ho fatto pure la prova di compressione,tutto nella norma .difatti spinge ancora discretamente e si difende nei confronti di vetture analoghe bombardate e quindi con motori piu freschi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                ho avuto la fortuna di fare per parecchi anni un lavoro che mi permettesse di avere l'auto aziandale,escludendo i tagliandi regolari:allora 3 macchine fiat con le quali ho fatto circa 160-170 mila km con ognuna,mai avuto problemi,2 opel altrettanti chilometri,su una un problema al debimetro piu un cuscinetto,2 renault per un totale di 340.000 chilometri sempre a canna (chi mi conosce si ricorda ),mai avuto problemi...attualmente una renault clio 1.8 16v con 277.000 chilometri...1 frizione,1 pompa acqua,2 cuscinetti,un termostato,direi che ci pu? stare...mi dicono che il motore in questione,se ha l'olio sotto controllo ? praticamente eterno,ho fatto pure la prova di compressione,tutto nella norma .difatti spinge ancora discretamente e si difende nei confronti di vetture analoghe bombardate e quindi con motori piu freschi

Coatto!!!

Mi ci devi ancora portare su quel kart!!!! (sogno dei miei vent'anni )

Comment

X
                                Working...
                                X