a lavoro ho ritirato settimana scorsa (per rottamazione) una polo 1000 X con 700000 km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto durano i motori?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Quindi la migliore strategia quando si acquista un'auto ? quella di tenerla sempre in ordine con la manutenzione ordinaria cos? da usarla fino a che non muore....
Giusto?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postnon hanno ancora cominciato a staccarsi gli interni?
Qualche cigolio quando la lascio sotto il sole (ma si sa le plastiche fiat sono metereopatiche :gaen per il resto ? ok.
Peccato solo per le guide del sedile che da quando ? stata in carrozzeria per la grandine han preso un gioco strano .... secondo me Raschid aziz e mohamed ci han fatto sopra qualche narghil? di notte ..... poi l'hanno rimontata da ciucchi persi
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostQuindi la migliore strategia quando si acquista un'auto ? quella di tenerla sempre in ordine con la manutenzione ordinaria cos? da usarla fino a che non muore....
Giusto?
Decisamente!!!!
Io ho venduto la smart con su 168mila km... il proprietario attuale, lo conosco bene... ancora mi dice che ? un'orologio dopo gi? 2,5 anni che gliel'ho ceduta!
Cambiavo l'olio ogni 7/8mila km e non la strippavo troppo...
Alla faccia di chi diceva che a 50mila buttavi il motore...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postma un motore o na turbina non l'avevi cambiata ever???
Attualmente ? attorno ai 190mila
Sono bravi anche i nuovi proprietari, gli avevo dato mille accortezze per farla durare!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ho avuto la fortuna di fare per parecchi anni un lavoro che mi permettesse di avere l'auto aziandale,escludendo i tagliandi regolari:allora 3 macchine fiat con le quali ho fatto circa 160-170 mila km con ognuna,mai avuto problemi,2 opel altrettanti chilometri,su una un problema al debimetro piu un cuscinetto,2 renault per un totale di 340.000 chilometri sempre a canna (chi mi conosce si ricorda ),mai avuto problemi...attualmente una renault clio 1.8 16v con 277.000 chilometri...1 frizione,1 pompa acqua,2 cuscinetti,un termostato,direi che ci pu? stare...mi dicono che il motore in questione,se ha l'olio sotto controllo ? praticamente eterno,ho fatto pure la prova di compressione,tutto nella norma .difatti spinge ancora discretamente e si difende nei confronti di vetture analoghe bombardate e quindi con motori piu freschi
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postho avuto la fortuna di fare per parecchi anni un lavoro che mi permettesse di avere l'auto aziandale,escludendo i tagliandi regolari:allora 3 macchine fiat con le quali ho fatto circa 160-170 mila km con ognuna,mai avuto problemi,2 opel altrettanti chilometri,su una un problema al debimetro piu un cuscinetto,2 renault per un totale di 340.000 chilometri sempre a canna (chi mi conosce si ricorda ),mai avuto problemi...attualmente una renault clio 1.8 16v con 277.000 chilometri...1 frizione,1 pompa acqua,2 cuscinetti,un termostato,direi che ci pu? stare...mi dicono che il motore in questione,se ha l'olio sotto controllo ? praticamente eterno,ho fatto pure la prova di compressione,tutto nella norma .difatti spinge ancora discretamente e si difende nei confronti di vetture analoghe bombardate e quindi con motori piu freschi
Coatto!!!
Mi ci devi ancora portare su quel kart!!!! (sogno dei miei vent'anni )
Comment
X
Comment