Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasta abrasiva scura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pasta abrasiva scura

    un mio amico deve fare qualche ritocchino ai paraurti della smarte.....? nera e quindi cerca un polish a base scura per evitare aloni....mi dice che non riesce a trovarla...esiste??

  • Font Size
    #2
    Eeeee se fa presto a dire polish

    Che deve fare di preciso? Ci sono paste abrasive grosse, medie, fini antialoni e protettive a base cera. Dipende da che devi togliere. In linea generale con le grosse ci va un tampone duro, con le fini uno morbibo. L'alone ti resta in genere se il tampone ? duro.

    Ci sono polish colorati, come il Gelson T95 dark, ma ? un coprente che va via dopo un tot di tempo/lavaggi. Meglio usare quelli "veri" che ti tolgono il difetto. Le marche pi? gettonate sono 3M - Menzerna - Meguiars - Festool. Consiglio di partire con l'antialone e spugna morbida
    Last edited by alfetta; 01-03-12, 08:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfetta View Post
      Eeeee se fa presto a dire polish

      Che deve fare di preciso? Ci sono paste abrasive grosse, medie, fini antialoni e protettive a base cera. Dipende da che devi togliere. In linea generale con le grosse ci va un tampone duro, con le fini uno morbibo. L'alone ti resta in genere se il tampone ? duro.

      Ci sono polish colorati, come il Gelson T95 dark, ma ? un coprente che va via dopo un tot di tempo/lavaggi. Meglio usare quelli "veri" che ti tolgono il difetto. Le marche pi? gettonate sono 3M - Menzerna - Meguiars - Festool. Consiglio di partire con l'antialone e spugna morbida
      deve togliere dei graffietti.....quindi se ho capito bene deve prendere una pasta abrasiva fine antialone giusto?....m? gli dico di cercare tra le marche che mi hai segnalato...grazie dott?

      Comment

      X
      Working...
      X