Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svendute all' Est 800 Porsche al mese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ho mai capito una cosa...magari qualcuno me la pu? spiegare e gliene sarei grato...

perch? se un'azienda, poniamo un grosso edile oppure una grossa carpenteria, che impiega 100 dipendenti... a un certo punto vista la crisi ne mette in cassa integrazione la met?, con prospettive buie di mobilit? magari..

TUTTI PIANGONO COME DEI VITELLI

e se invece succede la stessa cosa a un conce di auto di lusso (e ce ne sono di grossi, la Mercedes a BG occupa pi? di 100 persone per esempio) perch? tra superbollo e GDF cala drammaticamente il volume d'affari...

TUTTI SE NE FOTTONO

capiamoci bene, a me personalmente non me ne pu? fregare di meno, degli uni come degli altri.

Ma non capisco come mai ci debbano essere figli e figliastri...in un paese dove spesso si rasenta il ridicolo per salvare pochi posti di lavoro perch? ciascuno di essi ? considerato sacro e inviolabile, in un paese dove si tiene in vita qualsiasi ente inutile solo perch? d? lavoro a una manciata di merdosi impiegati scaldasedie e quindi non lo si pu? chiudere...

PERCHE' IL GOVERNO DECIDE CONSAPEVOLMENTE DI FARE AZIONI CHE PORTANO A DIMINUZIONE DI CONSUMI E PERDITA DI POSTI DI LAVORO?

Io per lavoro ho a che fare con piccoli e medi imprenditori, commercianti e artigiani, s? come funziona il loro cervello...se li ferma la GDF con il Porsche e magari dichiarano 10.000 euro, loro sapete cosa fanno?

VENDONO IL PORSCHE E VANNO AVANTI A DICHIARARE 10.000 EURO. Di aumentare il dichiarato non ci pensano neanche.

Intanto per? il governo riscuote il plauso della maggior parte degli elettori...che poi ? l'unica cosa che conta, ed ? l'unica che gli interessa, a costo di deprimere consumi e occupazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      io non ho mai capito una cosa...magari qualcuno me la pu? spiegare e gliene sarei grato...

perch? se un'azienda, poniamo un grosso edile oppure una grossa carpenteria, che impiega 100 dipendenti... a un certo punto vista la crisi ne mette in cassa integrazione la met?, con prospettive buie di mobilit? magari..

TUTTI PIANGONO COME DEI VITELLI

e se invece succede la stessa cosa a un conce di auto di lusso (e ce ne sono di grossi, la Mercedes a BG occupa pi? di 100 persone per esempio) perch? tra superbollo e GDF cala drammaticamente il volume d'affari...

TUTTI SE NE FOTTONO

capiamoci bene, a me personalmente non me ne pu? fregare di meno, degli uni come degli altri.

Ma non capisco come mai ci debbano essere figli e figliastri...in un paese dove spesso si rasenta il ridicolo per salvare pochi posti di lavoro perch? ciascuno di essi ? considerato sacro e inviolabile, in un paese dove si tiene in vita qualsiasi ente inutile solo perch? d? lavoro a una manciata di merdosi impiegati scaldasedie e quindi non lo si pu? chiudere...

PERCHE' IL GOVERNO DECIDE CONSAPEVOLMENTE DI FARE AZIONI CHE PORTANO A DIMINUZIONE DI CONSUMI E PERDITA DI POSTI DI LAVORO?

Io per lavoro ho a che fare con piccoli e medi imprenditori, commercianti e artigiani, s? come funziona il loro cervello...se li ferma la GDF con il Porsche e magari dichiarano 10.000 euro, loro sapete cosa fanno?

VENDONO IL PORSCHE E VANNO AVANTI A DICHIARARE 10.000 EURO. Di aumentare il dichiarato non ci pensano neanche.

Intanto per? il governo riscuote il plauso della maggior parte degli elettori...che poi ? l'unica cosa che conta, ed ? l'unica che gli interessa, a costo di deprimere consumi e occupazione.
      invidia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        E pensi che sia quello che manda in rovina lo stato?

Il poter detrarre massimo il 40% di iva su una macchina da 18.000 euro massimo?
        e le vacanze come fa a farle fatturare? deve avere un complice.... ma comunque non ? cos? facile come dici....
        ...........non sar? quello ma intanto fa anche la sua parte...........di aziende ne vedo per lavoro, e quelle che vanno bene, ? perch? reinvestono gli utili (o li hanno reinvestiti negli anni buoni, senza sperperi....), i soci si comportano da imprenditori con la I maiuscola, e potrebbero reggere dieci anni di crisi, dico dieci anni, prima di far saltare tutto.........

Comment

• Font Size
          ............o se vuoi ti faccio altri esempi: l'amministratore delegato che dopo qualche annetto nomina dirigenti tutti i suoi amichetti che si ? portato dentro in azienda.....ed i costi del personale crescono e non poco per nulla......oppure che decide di far fare dei lavori di ristrutturazione negli stabili dell'azienda (non di sua propriet?, perch? i soci sono altre persone) e guarda caso si scopre che nel frattempo deve far ristrutturare casa sua....ed indovina da quale impresa ?.......ed indovina chi paga i lavori di ristrutturazione della sua bella casetta alla fin fine ?............questi esempi magari poco c'entrano col nero, ma vorrei sottolineare che chi si comporta in maniera adeguata e SA FARE IMPRESA, magari, riesce a cavarsela nei momenti di forte crisi.........la storia della formica e della cicala, qualcosina dovrebbe insegnare..... .........poi le tasse saranno pure alte, per carit?........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            sbagli di grosso

la maggior parte non ha nulla da nascondere ma ha paura lo stesso e/o NON vuole rotture di coglioni

ti garantisco che il vero evasore se ne strasbatteva e se ne strasbatte avendo imperi con bravi avvocati che risolvono ogni cosa e costruiti su misura per NON essere mai presi

quindi se vedi qualcuno che spende non vul dire che ha il grano...............ma che se ne sbatte o perch? a differenza della massa non ha paura o perch? ha il culo paratissimo

in buona sostanza come al solito ci rimettono i "normali" quelli che dall'avvocato ci vanno solo quando serve

cmq voi non vi rendete minimamente conto di quello che sta succedendo, i consumi sono scarsissimi, in breve milioni di aziende porteranno i libri in tribunale................poi voglio vedere i 10 milioni di disoccupati a chi chiederanno lavoro........

piccolo esempio, azienda leader in un certo tipo di fornitura, fatturato 120 milioni di euro, viene da me il capo area, mi dice che sono in grossa difficolt?, io sto peggio di loro mi sono rimpiccolito e far? ancora di pi? quindi non comprer? i miei soliti 100 mila euro di merce
            l'azienda a breve porta i libri in tribunale, riuscite ad immaginare quante persone lavorano dentro un azienda da 120 milioni l'anno ???
            ci sarebbe un modo per non fallire..............che le banche dessero i soldi............ma invece stanno richiedendo le linee di credito

quindi bravissimo monti il salvatore della patria, in televisione raccontano le barzellette dell'evasione da scontrino..............e intanto l'italia muore

siate fieri quando vedete le fiamme gialle...........che rompono i coglioni ai piccoli, che tanto i grandissimi evasori stanno in parlamento e vi rompono il culo
            Ben detto Live.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              la chiave del discorso ? tutta qui.
              chi non ha niente da nascondere, non ha nessun problema.

chi si ? preso la Porsche e dichiarava 10000 euro di anno di imponibile, ? giusto che adesso se la faccia addosso e la debba svendere.
              Straquoto!!!... i tempi delle vacche grasse son finiti e il sistema ? collassato su tutti i fronti... non solo quello automobilistico...
              Hanno mangiato ed evaso troppi, per troppo tempo... in tanti... e questo ? il risultato... disoccupazione, enti, sanit?, strutture, strade, piccole e medie imprese che chiudono...

E' un'onda d'urto che prima o poi prende a tutti, prima i morti de fame, poi quelli che s'arabbattano tra essi cercando de ten? in piedi la piccola azienda che hanno e poi pure quelli pi? grossi, che per? se portano via l'aziendona dall'italia creando altra disoccupazione e la riaprono oltre il confine italiano, producono d? costa meno e smettono de pag? le tasse qu?... il confine oramai aperto solo per i cazzi dell'Europa e per quello che gli pare... tra un p? sentiremo che gli slavi, i romeni e i polacchi ce staranno a rompe il culo economicamente e che il loro PIL crescer? esponenzialmente quanto il nostr? caler?... non passer? troppo tempo, e forse lo vedremo tra non molto... spero... non da disoccupati...

Io dico, sticazzi della Porsche, ? tutto il resto che non sta in piedi...
              Last edited by Everluk; 09-03-12, 12:09.

Comment

X
              Working...
              X