Originally posted by Devilman
View Post
la maggior parte non ha nulla da nascondere ma ha paura lo stesso e/o NON vuole rotture di coglioni
ti garantisco che il vero evasore se ne strasbatteva e se ne strasbatte avendo imperi con bravi avvocati che risolvono ogni cosa e costruiti su misura per NON essere mai presi
quindi se vedi qualcuno che spende non vul dire che ha il grano...............ma che se ne sbatte o perch? a differenza della massa non ha paura o perch? ha il culo paratissimo
in buona sostanza come al solito ci rimettono i "normali" quelli che dall'avvocato ci vanno solo quando serve
cmq voi non vi rendete minimamente conto di quello che sta succedendo, i consumi sono scarsissimi, in breve milioni di aziende porteranno i libri in tribunale................poi voglio vedere i 10 milioni di disoccupati a chi chiederanno lavoro........
piccolo esempio, azienda leader in un certo tipo di fornitura, fatturato 120 milioni di euro, viene da me il capo area, mi dice che sono in grossa difficolt?, io sto peggio di loro mi sono rimpiccolito e far? ancora di pi? quindi non comprer? i miei soliti 100 mila euro di merce
l'azienda a breve porta i libri in tribunale, riuscite ad immaginare quante persone lavorano dentro un azienda da 120 milioni l'anno ???
ci sarebbe un modo per non fallire..............che le banche dessero i soldi............ma invece stanno richiedendo le linee di credito
quindi bravissimo monti il salvatore della patria, in televisione raccontano le barzellette dell'evasione da scontrino..............e intanto l'italia muore
siate fieri quando vedete le fiamme gialle...........che rompono i coglioni ai piccoli, che tanto i grandissimi evasori stanno in parlamento e vi rompono il culo
Comment