Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svendute all' Est 800 Porsche al mese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io a volte veramente non capisco...
    Sta gente ha da nascondere quanto guadagna realmente...per? si permette di acquistare ste macchine che la maggior parte della gente si sogna...
    Una volta che dicono...MO BASTA...INIZIAMO A CONTROLLARE VERAMENTE CHI RUBA E CHI NO...la cosa non va bene...booooooooooh

Si si mo si inizier? a dire SI CONTROLLASSERO I COSTI DELLA POLITICA BLA BLA BLA....

Posto che la politica non cambier? mai e continueranno a rubare senza vergogna...che dobbiamo fare?

Fanno controlli su chi c'ha sti macchinoni??? BENE
    Se non hanno nulla da nascondere non hanno problemi a girare

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      non c'? un cazz da ridere

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        intendo normale per tutte ste simpatiche modifiche che ha fatto il governo....

cmq sei uno stronzo

Originally posted by lucavor View Post
        ammazza che merda che sei
        :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Io a volte veramente non capisco...
          Sta gente ha da nascondere quanto guadagna realmente...per? si permette di acquistare ste macchine che la maggior parte della gente si sogna...
          Una volta che dicono...MO BASTA...INIZIAMO A CONTROLLARE VERAMENTE CHI RUBA E CHI NO...la cosa non va bene...booooooooooh

Si si mo si inizier? a dire SI CONTROLLASSERO I COSTI DELLA POLITICA BLA BLA BLA....

Posto che la politica non cambier? mai e continueranno a rubare senza vergogna...che dobbiamo fare?

Fanno controlli su chi c'ha sti macchinoni??? BENE
          Se non hanno nulla da nascondere non hanno problemi a girare
          diciamo che ? vero a met?... nel senso che se sono in regola non ho niente da nascondere, per? uno l'atteggiamento che spesso hanno quando ti fermano, poi la rottura di zebedei che hai ogni volta che prendi un'auto del genere, se ti fermano e devi rendere conto ogni volta del perch? e del per come. Diciamo che esistono metodi meno invasivi, e meno spettacolari, per ottenere le stesse cose.

Se ogni passante ti chiedesse: bella la moto quanto l'hai pagata a te non darebbe fastidio?
          A me si e anche tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            Se ogni passante ti chiedesse: bella la moto quanto l'hai pagata a te non darebbe fastidio?
            A me si e anche tanto
            La cosa pi? fastidiosa non ? chiedere quanto l'ho pagata... ma il dirmi.. bene bene ora devi dimostrarmi come hai fatto a comprartela e a mantenerla.. che ? ben diverso

Comment

• Font Size
              si ma la finanza fissa per 15 giorni fuori dei concessionari BMW non ? il massimo

anche perch? cosi' paralizzi una azienda
              e non parlo della bmw, parlo della bmw roma-milano...........etc etc
              dove lavora parecchia gente

al punto che c'? gente che non porta l'auto neanche per i tagliandi

molti italiani non hanno nulla da nascondere..........ma cmq preferiscono evitare la finanza..............

io sto vedendo tante ma tante aziende chiudere comprese le mie

quindi alla fine il tutto porta ad una paralisi, chi sta male non compra, chi sta bene non compra per paura............di non si sa che ???

la fine

Comment

• Font Size
                io non compro perch? ho paura di comprare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  io non compro perch? ho paura di comprare
                  tu sei pirla :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    Diciamo che esistono metodi meno invasivi, e meno spettacolari, per ottenere le stesse cose.
                    Semplice: segnalazione d'ufficio alla firma del contratto x acquisti di auto nuove il cui prezzo supera Xmila ? ! (ovviamente vuole solo essere un esempio)

Hanno deciso di rompere i cojoni A TUTTI con la tracciabilit? dei pagamenti dai 1.000 ? in su?
                    Bene, fatelo anche con le auto di lusso... per? fatelo alla fonte!

Cos? chi deve fare le dovute verifiche (se vuole) le fa,
                    ma in cambio non devono pi? scassare la minkia fermando x strada solo perch? uno guida un macchinone.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      si ma la finanza fissa per 15 giorni fuori dei concessionari BMW non ? il massimo
                      Ma non ? mica necessario live!
                      Basterebbe un computer x fare tutte le verifiche di sto mondo.
                      Ma mi rendo conto che da sto punto di vista l'italia ? semplicemente terzo mondo!

Comment

• Font Size
                        Puzza de impiccio questa manovra...

Non ? che vanno li, le intestano a Dimitri Romanescu e poi tornano al signor Brambilla con la targa RO (che non ? Rovigo )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Puzza de impiccio questa manovra...

Non ? che vanno li, le intestano a Dimitri Romanescu e poi tornano al signor Brambilla con la targa RO (che non ? Rovigo )
                          non serve andare fino in Romania

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

anche perch? cosi' paralizzi una azienda
                            e non parlo della bmw, parlo della bmw roma-milano...........etc etc
                            dove lavora parecchia gente

al punto che c'? gente che non porta l'auto neanche per i tagliandi

molti italiani non hanno nulla da nascondere..........ma cmq preferiscono evitare la finanza..............

io sto vedendo tante ma tante aziende chiudere comprese le mie

quindi alla fine il tutto porta ad una paralisi, chi sta male non compra, chi sta bene non compra per paura............di non si sa che ???

la fine
                            esatto ? questo il punto
                            e cmq se ti fanno un accertamento stai sicuro che ti trovano sempre qualcosa e sempre rotture di palle sono .....
                            certo che deve essere un bel business compri a 30 e vendi a 50

Comment

• Font Size
                              Sar?.... io vedo qui in paese che chi ha la coda di paglia sta cercando di vendere... Chi il grano lo tiene si ? pure fatto dei regali visti i prezzi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Sar?.... io vedo qui in paese che chi ha la coda di paglia sta cercando di vendere... Chi il grano lo tiene si ? pure fatto dei regali visti i prezzi...
                                il problema ? anche che chi pu? non compra per non avere rotture di palle ......io la vedo esattamente come live

Comment

X
                                Working...
                                X