Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svendute all' Est 800 Porsche al mese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Sar?.... io vedo qui in paese che chi ha la coda di paglia sta cercando di vendere... Chi il grano lo tiene si ? pure fatto dei regali visti i prezzi...
    sbagli di grosso

la maggior parte non ha nulla da nascondere ma ha paura lo stesso e/o NON vuole rotture di coglioni

ti garantisco che il vero evasore se ne strasbatteva e se ne strasbatte avendo imperi con bravi avvocati che risolvono ogni cosa e costruiti su misura per NON essere mai presi

quindi se vedi qualcuno che spende non vul dire che ha il grano...............ma che se ne sbatte o perch? a differenza della massa non ha paura o perch? ha il culo paratissimo

in buona sostanza come al solito ci rimettono i "normali" quelli che dall'avvocato ci vanno solo quando serve

cmq voi non vi rendete minimamente conto di quello che sta succedendo, i consumi sono scarsissimi, in breve milioni di aziende porteranno i libri in tribunale................poi voglio vedere i 10 milioni di disoccupati a chi chiederanno lavoro........

piccolo esempio, azienda leader in un certo tipo di fornitura, fatturato 120 milioni di euro, viene da me il capo area, mi dice che sono in grossa difficolt?, io sto peggio di loro mi sono rimpiccolito e far? ancora di pi? quindi non comprer? i miei soliti 100 mila euro di merce
    l'azienda a breve porta i libri in tribunale, riuscite ad immaginare quante persone lavorano dentro un azienda da 120 milioni l'anno ???
    ci sarebbe un modo per non fallire..............che le banche dessero i soldi............ma invece stanno richiedendo le linee di credito

quindi bravissimo monti il salvatore della patria, in televisione raccontano le barzellette dell'evasione da scontrino..............e intanto l'italia muore

siate fieri quando vedete le fiamme gialle...........che rompono i coglioni ai piccoli, che tanto i grandissimi evasori stanno in parlamento e vi rompono il culo

Comment

• Font Size
      il problema ? che appunto controllano lo scontrino alle piccole aziende ma i grandi evasori se ne stanno buoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        sbagli di grosso

la maggior parte non ha nulla da nascondere ma ha paura lo stesso e/o NON vuole rotture di coglioni

ti garantisco che il vero evasore se ne strasbatteva e se ne strasbatte avendo imperi con bravi avvocati che risolvono ogni cosa e costruiti su misura per NON essere mai presi

quindi se vedi qualcuno che spende non vul dire che ha il grano...............ma che se ne sbatte o perch? a differenza della massa non ha paura o perch? ha il culo paratissimo

in buona sostanza come al solito ci rimettono i "normali" quelli che dall'avvocato ci vanno solo quando serve

cmq voi non vi rendete minimamente conto di quello che sta succedendo, i consumi sono scarsissimi, in breve milioni di aziende porteranno i libri in tribunale................poi voglio vedere i 10 milioni di disoccupati a chi chiederanno lavoro........

piccolo esempio, azienda leader in un certo tipo di fornitura, fatturato 120 milioni di euro, viene da me il capo area, mi dice che sono in grossa difficolt?, io sto peggio di loro mi sono rimpiccolito e far? ancora di pi? quindi non comprer? i miei soliti 100 mila euro di merce
        l'azienda a breve porta i libri in tribunale, riuscite ad immaginare quante persone lavorano dentro un azienda da 120 milioni l'anno ???
        ci sarebbe un modo per non fallire..............che le banche dessero i soldi............ma invece stanno richiedendo le linee di credito

quindi bravissimo monti il salvatore della patria, in televisione raccontano le barzellette dell'evasione da scontrino..............e intanto l'italia muore

siate fieri quando vedete le fiamme gialle...........che rompono i coglioni ai piccoli, che tanto i grandissimi evasori stanno in parlamento e vi rompono il culo
        forse non si rendono conto xch? qui su ddg la maggior parte degli utenti sono dipendenti io ti capisco xch? anche io ho una piccola azienda e h0o avuto un calo del 70%

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          forse non si rendono conto xch? qui su ddg la maggior parte degli utenti sono dipendenti io ti capisco xch? anche io ho una piccola azienda e h0o avuto un calo del 70%
          Io da anni a sta parte LOTTO per portare a casa i soldi che mi devono... pagan mai... e quando falliscono... nel baratro..

Comment

• Font Size
            Per non dire... Imprese soffocate dai crediti con la pubblica amministrazione - Cronaca - La Provincia di Sondrio - Notizie di Sondrio e provincia

Comment

• Font Size
              ma ? vera la storia che la bce ha dato alle banche diversi miliardi di €, ma queste piuttosto che darli in prestito preferiscono tenerli depositati alla banca centrale, con un tasso dello 0.5%, quindi con una perdita certa, ma nota a priori?

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                sbagli di grosso

Live la mia relat? e la tua son differenti...
                Mi spiace...
                E la questione non son i grandissimi evasori ma chi dichiara poco e vive in casa itea e chi il grano lo tiene davvero...
                I primi stan svendendo... i secondi comprano...
                Che il grande evasore se ne sbatte ? palese...
                Io non son fiero di niente... Ma tra 100 che vendono, QUI, 10-20 son come te che ne han piene le balle di pagare... gli altri... lasciam perdere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  ma ? vera la storia che la bce ha dato alle banche diversi miliardi di ?, ma queste piuttosto che darli in prestito preferiscono tenerli depositati alla banca centrale, con un tasso dello 0.5%, quindi con una perdita certa, ma nota a priori?
                  vera ma se non erro tasso 1%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    ma ? vera la storia che la bce ha dato alle banche diversi miliardi di ?, ma queste piuttosto che darli in prestito preferiscono tenerli depositati alla banca centrale, con un tasso dello 0.5%, quindi con una perdita certa, ma nota a priori?
                    Vera vera

Comment

• Font Size
                      Vera vera
                      si vera vera tassi all' 1%
                      La BCE ha prestato 529 miliardi alle banche | Il Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        Lo so che ? vero...
                        son pazzi a far cos? a rimetterci...
                        Minchia se devo star qui a spiegare tutto torno all'asilo dove ero prima a imprecare con una demente che mi ha tagliato la strada

Comment

• Font Size
                          Tempo fa dissi che entro pochi mesi qualcuno di grosso (tipo Porsche Italia) doveva prendere l'iniziativa e fare qualcosa di grosso.

tipo?
                          mettiamo che il giro d'affari sia calato del 30-50%?
                          Allora via in cassa integrazione 30-50% degli occupati Porsche italia, o Bmw, o Landrover....meccanici, magazzinieri, impiegati...

Solo cos? la massa capirebbe che il lusso d? lavoro...quindi meno lusso, meno lavoro.

E che pagano non sono gli ex-proprietari di Porsche o simili, ma i dipendenti che su quelle macchine lavorano.

E che questi cali non vengono compensati da altro, semplicemente c'? meno giro d'affari e basta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            Tempo fa dissi che entro pochi mesi qualcuno di grosso (tipo Porsche Italia) doveva prendere l'iniziativa e fare qualcosa di grosso.

tipo?
                            mettiamo che il giro d'affari sia calato del 30-50%?
                            Allora via in cassa integrazione 30-50% degli occupati Porsche italia, o Bmw, o Landrover....meccanici, magazzinieri, impiegati...

Solo cos? la massa capirebbe che il lusso d? lavoro...quindi meno lusso, meno lavoro.

E che pagano non sono gli ex-proprietari di Porsche o simili, ma i dipendenti che su quelle macchine lavorano.

E che questi cali non vengono compensati da altro, semplicemente c'? meno giro d'affari e basta.
                            E infatti, notizia fresca degli ultimi giorni:
                            quest'anno le case tedesche pagheranno ai propri dipendenti dei premi produzione da record!

Staminkia!

Qui l'unica cosa che sta colando a picco ? lo stivale... altro che kazzi!

(purtroppo ce l'ho solo in tedesco):
                            Automobilindustrie: Jetzt kassiert die Arbeiterklasse - Automobilindustrie - FAZ

** EDIT **

Ciapa qua, da Repubblica.it:
                            Premi senza precedenti per i metalmeccanici tedeschi - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Comment

• Font Size
                              Live la mia relat? e la tua son differenti...
                              Mi spiace...
                              E la questione non son i grandissimi evasori ma chi dichiara poco e vive in casa itea e chi il grano lo tiene davvero...
                              I primi stan svendendo... i secondi comprano...
                              Che il grande evasore se ne sbatte ? palese...
                              Io non son fiero di niente... Ma tra 100 che vendono, QUI, 10-20 son come te che ne han piene le balle di pagare... gli altri... lasciam perdere
                              ok allora la pensiamo uguale, forse da me allora le cose sono andate peggio.......e purtroppo c'? molto poco da evadere...........anzi come ho detto sempre il 90% delle aziende che conosco a sempre migliorato il bilancio (pagando pi? tasse) per non avere l'incubo della banca che ti toglie vita...............

Comment

• Font Size
                                Lavoro in una concessionaria Bmw e quindi un po' conosco la realt?.

Purtroppo l'Italia per anni si ? basata sull'evasione che si da una parte recava danni per mancate entrate allo stato, ma dall'altra dava forza lavoro e faceva circolare moneta facendo funzionare il sistema.

Ora non dico che evadere sia giusto visto che come tanti altri sono dipendente quindi non posso evadere niente ma alla base ? il SISTEMA fiscale che non funziona come dovrebbe..... ora il sistema ? stato bloccato e ci sar? il collasso... e chi ha sempre pagato le tasse, ne pagher? ancora di pi? e con non si sa quali soldi.

Sul discorso dei macchinoni... Lasciando stare il discorso evasione, ora ? presente la PAURA di acquistare anche se si potrebbe e quindi macchine di un certo spessore sono praticamente bloccate. L'usato non ne parliamo.... chi anche non vorrebbe vendere per paura dei controlli ma semplicemente per rinnovare l'auto perch? per esempio ci lavora.... beh non si muove perch? con quello che gli viene valutato un 3000 diesel si mette a ridere e piuttosto lo porta alla fine....

Molte ditte chiuderanno e preparatevi perch? al collasso ci siamo quasi...

p.s. di certo la Severino o Passera o pi? disgraziato di loro non avr? problemi

Comment

X
                                Working...
                                X