Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma preferisci un coup?/berlina o un crossover?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by morenok5 View Post
      Il badget ? 15.000?... mi spiego, la macchina la prender? con la legge 104, ecco spiegato il limite della cilindrata (2800cc x il diesel). Quando presi la A5 costava 60.000? di listino, con lo sconto iva (-17%) + lo sconto disabile (braccio dx semi-paralizzato -10%) + lo sconto del conc la presi a 40.000?... Vendendo la A5 conto di farci 25/27.000?, per cui la diff che dovr? metterci io sar? di appena 10/15.000?.
      Ho configurato la evoque, con quel prezzo ci esce la 190cv diesel ben allestita.. potrebbe essere una valida sostituta... sono affidabili le range rover? vanno bene? qualcuno per caso l'ha provata?
      grazie..
      spettacolare:



      :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by morenok5 View Post
        - range rover evoque
        - audi A5 2.0tdi quattro (new restyling)
        - audi Q5 " "
        - audi Q3 " "
        - bmw X1
        - bmw x3
        - bmw x5 (non ho visto il listino, forse fuori budget)
        - bmw nuova serie 3 coup? 2.0D (non s? quando esce)
        - MB classe c coup? (2,2cdi)
        - MB GLK
        - ci sono anche opel insigna e citroen C5 che mi piacciono molto.

        Avrete capito che non cerco la prestazione ma i cavalli sufficenti per le lunghe tratte autostradali mentre per i consumi gli attuali 15/16km/l della A5 vanno bene.
        Io di andrei di A5 nuova

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma preferisci un coup?/berlina o un crossover?
          Come scritto ? indifferente... faccio 160km al giorno solo per lavoro, almeno 3 ore di macchina tutti i giorni mi serve una macchina sicura e bella... per i cv sto aspettando la RS..
          La evoque non ti piace?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            Io di andrei di A5 nuova
            All'inizio non mi piaceva il nuovo restyling... ma vista dal vivo ? davvero bella.. in quel caso valuterei anche il 2000benza 211cv.. evoque e a5 new... sono le pi? considerate..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by morenok5 View Post
              All'inizio non mi piaceva il nuovo restyling... ma vista dal vivo ? davvero bella.. in quel caso valuterei anche il 2000benza 211cv.. evoque e a5 new... sono le pi? considerate..
              A me piace un botto!
              L'Evoque l'ho visto l'altro giorno ma boh, non mi dice granch?... preferisco il range sport 1000 volte e varie...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by morenok5 View Post
                Come scritto ? indifferente... faccio 160km al giorno solo per lavoro, almeno 3 ore di macchina tutti i giorni mi serve una macchina sicura e bella... per i cv sto aspettando la RS..
                La evoque non ti piace?
                la evoque mi fa impazzire

                ma prima volevo capire che tipo di macchina volevi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  spettacolare:



                  :1:
                  Azz.. davvero bella, poi... tre porte come lo configurata io...
                  Ha degli interni spettacolari, giusto i cerchi lasciano un p? a desiderare poi sono tutti da 19 o 20 pollici.. enormi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Reg?, tra qualche mese vorrei sostituire l'auto con la quale vado a lavoro ma non s? cosa prendere.
                    Voglio un diesel sufficentemente potente e sicuro da usare come utilitaria.. mi spiego meglio.. faccio circa 50/60.000km l'anno (90% gra e autostrada) per lavoro ma anche per le commissioni quotidiane, centro commerciale, pratiche al comune e tutte quelle situazioni che richiedono l'auto.
                    Attualmente posseggo un audi A5 2.7 tdi, auto che non mi ha dato nessun problema, oddio a 49.000km mi hanno sostituito il motore completo, cambio, iniettori, ecc.. (19.000? in garanzia), per un guasto alla pompa ad alta pressione per il resto zero problemi e anche adesso a 121.000km (72.000km reali) non si sente neanche un scricchiolio, silenziosa che a volte penso che il motore sia spento.
                    Ho diverse auto per la testa ma voglio stare sotto i 2500cc diesel... auto completamente diverse l'una dall'altra... ve le elenco ma una nuova proposta e ben accettata:

                    - range rover evoque
                    - audi A5 2.0tdi quattro (new restyling)
                    - audi Q5 " "
                    - audi Q3 " "
                    - bmw X1
                    - bmw x3
                    - bmw x5 (non ho visto il listino, forse fuori budget)
                    - bmw nuova serie 3 coup? 2.0D (non s? quando esce)
                    - MB classe c coup? (2,2cdi)
                    - MB GLK
                    - ci sono anche opel insigna e citroen C5 che mi piacciono molto.

                    Avrete capito che non cerco la prestazione ma i cavalli sufficenti per le lunghe tratte autostradali mentre per i consumi gli attuali 15/16km/l della A5 vanno bene.
                    Sia a lavoro che a casa ho il posto auto, quindi abbastanza "sicura".
                    In soldoni, cerco un auto bella, comoda e che abbia un motore sufficentemente prestante..
                    Grazie a coloro che daranno un consiglio motivato...
                    PS. dimenticavo, niente sarcaxxo
                    schifo i suv

                    mercedes classe c
                    fermo per fermo almeno non passa inosservata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      schifo i suv

                      mercedes classe c
                      fermo per fermo almeno non passa inosservata
                      Si, anche la C coup? ? fantastica... poi con quel nuovo motore 2.2cdi da 204cv mi hanno detto che v? davvero bene e sono sicuro che nei 200.000km che far? in 4 anni avr? zero problemi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Si, anche la C coup? ? fantastica... poi con quel nuovo motore 2.2cdi da 204cv mi hanno detto che v? davvero bene e sono sicuro che nei 200.000km che far? in 4 anni avr? zero problemi...
                        su quello non ci giurerei troppo ma lo spero per te

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          su quello non ci giurerei troppo ma lo spero per te
                          Perch?? non ho mai avuto MB... ma gridano al miracolo quando si parla di affidabilit?... hanno problemi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Perch?? non ho mai avuto MB... ma gridano al miracolo quando si parla di affidabilit?... hanno problemi?
                            su quel motore non so molto ma non ? che le mercedes non hanno problemi...diciamo solo che sono molto pi? riservati nel diffonderli perch? per l'italiano medio se uno ha problemi con fiat/alfa/lancia ? normale....

                            se uno ha problemi con bmw/audi e soprattuto MB sta zitto

                            cmq sicuro di volere un'altra A5? non hai voglia di cambiare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              su quel motore non so molto ma non ? che le mercedes non hanno problemi...diciamo solo che sono molto pi? riservati nel diffonderli perch? per l'italiano medio se uno ha problemi con fiat/alfa/lancia ? normale....

                              se uno ha problemi con bmw/audi e soprattuto MB sta zitto

                              cmq sicuro di volere un'altra A5? non hai voglia di cambiare?
                              Il problema ? quello... ho voglia di cambiare e la evoque mi piace tanto... Poi se penso a qualche settimana f?, con le pessime condizioni metereologiche... con la evoque sarei potuto uscire di casa..
                              Azz.. il conc range pi? vicino ? a 60km da casa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                intanto magari vai a vederla/provarla e ti fai un'idea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X