ma preferisci un coup?/berlina o un crossover?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi consigliate?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View PostIl badget ? 15.000?... mi spiego, la macchina la prender? con la legge 104, ecco spiegato il limite della cilindrata (2800cc x il diesel). Quando presi la A5 costava 60.000? di listino, con lo sconto iva (-17%) + lo sconto disabile (braccio dx semi-paralizzato -10%) + lo sconto del conc la presi a 40.000?... Vendendo la A5 conto di farci 25/27.000?, per cui la diff che dovr? metterci io sar? di appena 10/15.000?.
Ho configurato la evoque, con quel prezzo ci esce la 190cv diesel ben allestita.. potrebbe essere una valida sostituta... sono affidabili le range rover? vanno bene? qualcuno per caso l'ha provata?
grazie..
:1:
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Post- range rover evoque
- audi A5 2.0tdi quattro (new restyling)
- audi Q5 " "
- audi Q3 " "
- bmw X1
- bmw x3
- bmw x5 (non ho visto il listino, forse fuori budget)
- bmw nuova serie 3 coup? 2.0D (non s? quando esce)
- MB classe c coup? (2,2cdi)
- MB GLK
- ci sono anche opel insigna e citroen C5 che mi piacciono molto.
Avrete capito che non cerco la prestazione ma i cavalli sufficenti per le lunghe tratte autostradali mentre per i consumi gli attuali 15/16km/l della A5 vanno bene.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postma preferisci un coup?/berlina o un crossover?
La evoque non ti piace?
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAll'inizio non mi piaceva il nuovo restyling... ma vista dal vivo ? davvero bella.. in quel caso valuterei anche il 2000benza 211cv.. evoque e a5 new... sono le pi? considerate..
L'Evoque l'ho visto l'altro giorno ma boh, non mi dice granch?... preferisco il range sport 1000 volte e varie...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostCome scritto ? indifferente... faccio 160km al giorno solo per lavoro, almeno 3 ore di macchina tutti i giorni mi serve una macchina sicura e bella... per i cv sto aspettando la RS..
La evoque non ti piace?
ma prima volevo capire che tipo di macchina volevi...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostReg?, tra qualche mese vorrei sostituire l'auto con la quale vado a lavoro ma non s? cosa prendere.
Voglio un diesel sufficentemente potente e sicuro da usare come utilitaria.. mi spiego meglio.. faccio circa 50/60.000km l'anno (90% gra e autostrada) per lavoro ma anche per le commissioni quotidiane, centro commerciale, pratiche al comune e tutte quelle situazioni che richiedono l'auto.
Attualmente posseggo un audi A5 2.7 tdi, auto che non mi ha dato nessun problema, oddio a 49.000km mi hanno sostituito il motore completo, cambio, iniettori, ecc.. (19.000? in garanzia), per un guasto alla pompa ad alta pressione per il resto zero problemi e anche adesso a 121.000km (72.000km reali) non si sente neanche un scricchiolio, silenziosa che a volte penso che il motore sia spento.
Ho diverse auto per la testa ma voglio stare sotto i 2500cc diesel... auto completamente diverse l'una dall'altra... ve le elenco ma una nuova proposta e ben accettata:
- range rover evoque
- audi A5 2.0tdi quattro (new restyling)
- audi Q5 " "
- audi Q3 " "
- bmw X1
- bmw x3
- bmw x5 (non ho visto il listino, forse fuori budget)
- bmw nuova serie 3 coup? 2.0D (non s? quando esce)
- MB classe c coup? (2,2cdi)
- MB GLK
- ci sono anche opel insigna e citroen C5 che mi piacciono molto.
Avrete capito che non cerco la prestazione ma i cavalli sufficenti per le lunghe tratte autostradali mentre per i consumi gli attuali 15/16km/l della A5 vanno bene.
Sia a lavoro che a casa ho il posto auto, quindi abbastanza "sicura".
In soldoni, cerco un auto bella, comoda e che abbia un motore sufficentemente prestante..
Grazie a coloro che daranno un consiglio motivato...
PS. dimenticavo, niente sarcaxxo
mercedes classe c
fermo per fermo almeno non passa inosservata
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postschifo i suv
mercedes classe c
fermo per fermo almeno non passa inosservata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostPerch?? non ho mai avuto MB... ma gridano al miracolo quando si parla di affidabilit?... hanno problemi?
se uno ha problemi con bmw/audi e soprattuto MB sta zitto
cmq sicuro di volere un'altra A5? non hai voglia di cambiare?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsu quel motore non so molto ma non ? che le mercedes non hanno problemi...diciamo solo che sono molto pi? riservati nel diffonderli perch? per l'italiano medio se uno ha problemi con fiat/alfa/lancia ? normale....
se uno ha problemi con bmw/audi e soprattuto MB sta zitto
cmq sicuro di volere un'altra A5? non hai voglia di cambiare?
Azz.. il conc range pi? vicino ? a 60km da casa...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM