Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? un limite di km per fare impianto a gpl?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'? un limite di km per fare impianto a gpl?

volevo convertire la 206 1,6 benzina che ho a casa del 2004 ha 133 mila km la macchina va benissimo quindi vorrei tenerla ancora qualche anno secondo voi pu? mettere a gpl oppure ha troppi km ormai? per adesso non voglio cambiarla sono dell'idea che quando si compra una macchina nuova se va bene e non si hanno necessita di cambiarla prima almeno a 200 mila bisogna arrivarci per sfuttarla bene

• Font Size
    sul 330ci sarei andato in pari gi? al primo anno facendo 25k km l'anno

Comment

• Font Size
      un mio amico l'ha fatto sul 145 a 160 mila kk...ora ne ha 280 e la macchina prosegue

basta che fai l'adeguata manuntenzione

Comment

• Font Size
        molto bene ? una cosa che sto valutando.. in previsione di un lavoro a 50 km di distanza da casa.. 100 al giorno.. e avevo pensato che cmq farla a gpl invece di cambiarla sarei andato a risparmiare lostesso.. impianto a gpl costo 1500 sacchi.. macchina a gasolio n mila euro..

Comment

• Font Size
          1500 ? na via di mezzo ma varia in base al modello della macchina e dall'impianto che vai a mettere...

nel 147 della memy abbiamo speso 1650 indifferentemente se mettevamo Landi o BRC...gli altri costavano un po' meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            1500 ? na via di mezzo ma varia in base al modello della macchina e dall'impianto che vai a mettere...

nel 147 della memy abbiamo speso 1650 indifferentemente se mettevamo Landi o BRC...gli altri costavano un po' meno
            ho sentito che il landi ? da evitare come la morte.. confermi?

Comment

• Font Size
              sai mica un sito dove dicono i prezzi indicativi in base al modello di macchina?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                sulla 147 abbiamo messo BRC ma sulla punto aziendale abbiamo quello che monta la Fiat (Landi) e io non ne posso parlarne che bene...

sai mica un sito dove dicono i prezzi indicativi in base al modello di macchina?
                meglio che provi ad andare da 2/3 installatori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sulla 147 abbiamo messo BRC ma sulla punto aziendale abbiamo quello che monta la Fiat (Landi) e io non ne posso parlarne che bene...

meglio che provi ad andare da 2/3 installatori
                  ok bene

Comment

• Font Size
                    io ho il Landi sulla 147 come quella di memy e nessun problema!
                    mi gratto per?!

Comment

• Font Size
                      si si fai bene una grattata non fa mai male

Comment

• Font Size
                        basta che non diventi pi? di una sgrollatina

Comment

• Font Size
                          nessuno dei 2 impianti va male, ma c'? anche di meglio, ma moooolto fa anche COME LO MONTI , perch? al rsparmio non si sta ad andare per il sottile tanto i problemi non sono immediati, ma solo costanti . cos? quelli che sanno il fatto loro fanno la differenza

Comment

• Font Size
                            fai altri due nomi??

io oltre BRC LANDI e Rovato non conosco niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post
                              nessuno dei 2 impianti va male, ma c'? anche di meglio, ma moooolto fa anche COME LO MONTI , perch? al rsparmio non si sta ad andare per il sottile tanto i problemi non sono immediati, ma solo costanti . cos? quelli che sanno il fatto loro fanno la differenza
                              questa ? una cosa che mi preoccupa parecchio.. anche perch? se lo monto ? solo in previsione di un lavoro che mi comporterebbe 100 km al giorno tra andata e ritorno.. e avere una macchina a benzina con 133 mila km PERFETTA e portarla a gas per avere problemi mi roderebbe davvero il culo oltre che a crearmi problemi molto gravi

Comment

X
                              Working...
                              X