Io mi accingo ad entrare nel mondo (entro fine settimana) delle <10 km/l nel momento di picco massimo della benzina... vabb?, la uso come seconda auto.. il fido touran da carico con 13-16 km/l rimane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6-7 km/l
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by BO View Postma sai una cosa strana??? io ho lasciato gli anticipi stock, quindi teoricamente la macchina dovrebbe andare piomeno bene anche con la 95 ( anche se sul libretto c'e' scritto di usare da 98 in su anche da originale), e invece a volte con la 95 dentro in zona limitatore si mette a tentennare e mi escono errori in diagnosi tipo " press rail insufficente, mancata combustione cilindro x... ecc...)
gli ottani in pi? servono per detonare meno..........no ?
quindi penso che gli errori che vedi sono dati dalle protezioni della centralina che taglia per preservare il motore
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postpure se non hai cambiato anticipi con pressione maggiorata penso che abbia bisogno di pi? potere antidetonante in ogni caso
gli ottani in pi? servono per detonare meno..........no ?
quindi penso che gli errori che vedi sono dati dalle protezioni della centralina che taglia per preservare il motore
adesso proviamo a cambiare candele e vediamo che non dipenda solo da quello
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Per qualche foto o simile.. ? praticamente identica (ma non ? questa)
Autobaselli, Auto Usate, Vendita Auto Usate, Automobili, Usato, Mercedes Usate, BMW Usate, Audi Usate, Volkswagen Usate, Auto Usate di tutte le marche
Sembra molto divertente...
Last edited by Virgo; 27-02-12, 11:24.
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostPer qualche foto o simile.. ? praticamente identica (ma non ? questa)
Autobaselli, Auto Usate, Vendita Auto Usate, Automobili, Usato, Mercedes Usate, BMW Usate, Audi Usate, Volkswagen Usate, Auto Usate di tutte le marche
Sembra molto divertente...
Mini Cooper S JCW GP going wild - YouTube
a quella dell'annuncio hanno fottuto i sedili dietro :gaen:
Comment
-
Originally posted by Docste View Postocchio per? a non farti fregare
a quella dell'annuncio hanno fottuto i sedili dietro :gaen:
Come optional c'era una spranga di ferro (quella che vedi) che puoi smontare e usare per fare a botte negli stadi e dove ti serve... senza che la polizia possa romperti
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM