Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Jazz opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Jazz opinioni

Forse la fantastica multipla della vale dopo 200mila km ci sta mollando...

Mi ? caduto l'occhio su 'sta brutta (ma pare molto intelligente) macchina... tra l'altro si trova a GPL sugli 8mila euro..

Vabb? quella HYBRID costa una sassata e il gioco non vale la candela secondo me...

Che ne pensate?

Le piace anche la serie 1 ma per prendere cose con km accettabili vai sui 13-14...

• Font Size
    Con un conto blando basato sui consumi reali avevo trovato che la Hybrid conviene rispetto alla diesel dopo circa 50.000 km...

Comment

• Font Size
      Eh io avrei preso GPL..

La hybrid costa 18 bombe...

Cmq. lasciamo stare... ? stato un momento di debolezza.. Fate finta non abbia detto nulla!

Comment

• Font Size
        Ciao, io ho una jazz 1.2 del 2010
        uguale a questa ma senza il tetto panoramico:

Secondo me non si pu? proprio dire che sia brutta, per la sua categoria

Acquistata con qualche optional per 12.000 (? caruccia) , ma ti posso garantire che ? un'auto eccezionale!

Piccola fuori ma molto spaziosa dentro (5 posti comodi per 5 adulti ed un buon bagagliaio), gli interni in se sono molto gradevoli , con una plancia di forma sportiva ed il volante a calice, bella strumentazione, sedile e volante ben regolabili, etc...

Il motore ? fenomenale, un 1.2 che sembra un 1.8 : in citt? ? scattante a tutti i regimi, allunga alla grande fino a 7k giri (? a fasatura variabile, a 4k giri entra in coppia e cambia voce ); in autostrada consente di viaggiare COMODAMENTE a 140-150 km/h ( arriva a 190 di tachimetro) , certo in salita se devi fare un sorpasso non ce la fai di 5? in sottocoppia, devi scalare in 4? (sotto i 100km/h a volte anche in terza, ? un motore che gira alto !) . il cambio ? precisissimo e con innesti corti, i freni frenano (anche troppo, l'unico difetto della macchina anzi ? che sono troppo aggressivi in citt? !) , lo sterzo ? comunicativo, la frizione morbidissima, assetto non troppo mollaccione e tendente al sovrasterzo in rilascio.... Consumi a seconda di come guidi tra i 12 ed i 22 km/l .

Secondo me ? una gran macchina ! finora ha soltanto 20k km fatti quasi tutti in citt? e problemi zero, la ricomprerei sicuramente

Qualit? giapponese, non c'? altro da dire

Comment

• Font Size
          fa un po' tanto schifo

Comment

• Font Size
            8.000 Euro? S4 sarcaxxo :1:

Boiate a parte, io un 118d proverei a puntarlo...

Comment

X
            Working...
            X