Originally posted by ERGAL
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Manometri in auto non ne hai e quindi gran difficile che ti accorgi "a orecchio" di come sia cambiata... A maggior ragione se dici che era il tuo primo turbo...
Sul fatto che poi il turbo possa aver avuto problemi prima pu? essere...
Sul bravo son arrivato a picchi di 1,6 con un "recupero" che mi ? durato 40mila km... La stessa pressione un turbo garantito da "bepo puzza" mi ? durato una settimana (e poi son rinsavito perch? la nafta continuava a umentare )
Ho guardato se avevo ancora perzzi a casa ma di turbi non ne ho (e oro convinto.... devo cercarne uno per la mia sgrat sgrat.. si sa mai ) ma come prezzi quelli che hai messo son giusti se fa tutto il mecca... altro discorso ? se mi dici che hai manualit?... allora potresti spender molto meno
PS- la tua ? 150cv... la mia 120... mi sa che devo controllare qualche parametro e sperare che il tachimetro sia molto + fuori di quanto credo se no tira troppo... indi sta per esplodere
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