Originally posted by Mac_ro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Skyline GT R34 a basso costo
Collapse
X
-
La macchina GTR34 ? gran bella.. ma...
Un domani non la rivendi MAI.... pochi ci sanno mettere mano (un amico per fare il motore l'ha mandato in Giappone)... guida a dx... per guidarla non ? difficile... il problema ? che tutti gli altri guidano al contrario.... quindi ha solo svantaggi nella guida.
Se vuoi prenere evo o subaru da lancio.. devi prendere 5o 6 o le GT... roba leggera... ho amici con V da 650 cavalli che fanno spavento.. solo che come sempre spendere poco e prendere bene ? un p? un sogno..
Comment
-
infatti la skyline esce dalla discussione ...troppi svantaggi
mi sa che la soluzione e la m3 con kit turbo
ho visto che si ottengono tanti cavalli mantentendo il motore di serie 450-500
giusto una revisione alle valvole. guarnizione testata, clutch
pastiglie buone ed una grafica come si deve e sara un godimento
Comment
-
la gtt34 che hai postato monta il motore monoturbo con 250 cv REALI.
se vuoi una skyline con 280 cv veri ( che poi, quando la rulli, vengono fuori stranamente oltre 300 cv) devi andare di skyline gtr 34. il prezzo da quello che ho potuto vedere sta a non meno di 25000 euro. e la trazione e' integrale.
boh, secondo me, io andrei di skyline, almeno hai qualcosa di "diverso".
se riesci a trovare la gtr r32 (1992) hai fatto bingo.
un ragazzo che ho come amico su fb ne vende una a 16000 euro. (tutta stock)
io ci farei un pensierino.....
monta il motore rb 26 det doppio turbo con 300 e passa cavalli originali. e la puoi inscrivere anche asi, cosi' ciao ciao superbollo.
cmq se vuoi informazioni percise sui costi di preparazione di una skyline basta che ti fai un giro su qualche forum inglese o americano che tratta l'argomento.
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postla gtt34 che hai postato monta il motore monoturbo con 250 cv REALI.
se vuoi una skyline con 280 cv veri ( che poi, quando la rulli, vengono fuori stranamente oltre 300 cv) devi andare di skyline gtr 34. il prezzo da quello che ho potuto vedere sta a non meno di 25000 euro. e la trazione e' integrale.
boh, secondo me, io andrei di skyline, almeno hai qualcosa di "diverso".
se riesci a trovare la gtr r32 (1992) hai fatto bingo.
un ragazzo che ho come amico su fb ne vende una a 16000 euro. (tutta stock)
io ci farei un pensierino.....
monta il motore rb 26 det doppio turbo con 300 e passa cavalli originali. e la puoi inscrivere anche asi, cosi' ciao ciao superbollo.
cmq se vuoi informazioni percise sui costi di preparazione di una skyline basta che ti fai un giro su qualche forum inglese o americano che tratta l'argomento.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postcome guida s?, il motore (evo X a parte che ? in alluminio, infatti le prime avevano qualche problema di bielle e carter) ? decisamente + leggero, decisamente + basso e tutto il blocco motore e trasmissione sono molto + arretrati...
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postdel motore senza dubbio...molti piloti mi hanno sempre riferito il contrario...poi magari avr? capito male per carit?..
se la dai in mano ad un pilota che sa tenere gi? il gas e farla scorrere le migliori doti dinamiche vengono fuori
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ho un amico vicino che ha preparato la skyline r33
ecco un paio di foto
se volete seguire la preparazione ecco il link:
SKYLINE R33 2.5 TURBO - Arad - masina de strada, drag si putin drift
giusto 2 foto per farvi sbavare
Comment
-
rimane il problema che partite dalla base sbagliata, dovete cercare le GTR non le normali monoturbo, il 2.6l non il 2.5l
Se avesse avuto la stessa preparazione su un GTR R33 o R34 sarebbe volato, altro che 400 cavalli
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postda quello che ho trovato in giro, le R33 da 2.6l biturbo danno 280cv reali
poi ci sono le turbo 2.5 e le 2.5 aspirate
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcuper quindi non adula solo il 5l audi allora :gaen:
Comment
X
Comment