Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un buon motivo per NON comprarla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by MrBrandy View Post
    perch?? beh, io direi perch? la Z4 vecchia a confronto del Cayman ? brutta come il colera e quella nuova a quanto dicono d? il piacere di guida di un battello a vapore
    a me invece la z4 coup? vecchia piace pi? della cayman

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by MrBrandy View Post
      perch?? beh, io direi perch? la Z4 vecchia a confronto del Cayman ? brutta come il colera e quella nuova a quanto dicono d? il piacere di guida di un battello a vapore

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Scorpion View Post


        Auto usate: Porsche, Cayman, 3.4 S 15000km!! CERCHI 19",NAVI DVD,SENSORI PARK AutoScout24 pagina di dettaglio


        caxxo di buoni motivi ne ho (primo su tutti con la mia in 3 anni ho fatto 20k km) :wal:

        ma un bastardo di amico mi ha girato sto link e sono 2gg che non riesco a pensare ad altro
        Ciao, mi sono letto tutte le 10 pagine del post...e i motivi per non comprarla sono essenzialmente 2: il cambio automatico tiptroni f? cacare, il prezzo ? esorbitante, a dicembre il suo valore sar? sui 25000 euri e avrai difficolt? a rivenderla in futuro...io ho avuto un paio di 986 e 987, si cui l'ultima bellissima, un3.2 argento gt pelle e capote cocoa, con sport packet/crono, neanche 30000km, sono riuscito a venderla ad un francese a 26k...ed era strepitosa, ora preso dalla ragione e dall'et?, ho preso un 993 cabrio, con assetto bilstein/eibach...e ti assicuro che ? ben pi? divertente e rumorosa...inoltre ti metti al riparo da future svalutazioni...ed in pi?...avrai l'UNICA PORSCHE!:1:

        Comment


        • Font Size
          #139
          sar?
          ma a me piace pi? la z4 m della caimano
          e non comprerei mai una porsche che non sia una 911........mai, manco pagato

          per il divertimento..........boh, io penso che non andr? mai in pista con una auto, non riuscendoci ad andare quanto vorrei con le moto, escludo di farlo in auto

          su strada.........ho guidato parecchie porsche, anche il caimano
          sinceramente trovo pi? divertente la M5 e 39 con la quale driftare ? facilissimo da provocare buon umore

          forse ho un concetto di divertimento diverso

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by livelegend View Post
            forse ho un concetto di divertimento diverso
            ciao Live

            forse ? proprio questo il punto... se il tuo concetto del divertimento ? driftare, ovvio che un berlinone con 400cv va benissimo.
            Io ad esempio un'auto cos? grande non la prenderei mai, non mi interessa fare i 300 all'ora (che tanto ormai oltre che per la salute ? un rischio insostenibile anche per il portafoglio) e le trovo troppo impegnative e impacciate nel misto stretto, che abitando in montagna rappresenta il 90% del mio percorso. indi preferisco una sportiva compatta, leggera e a motore centrale, con un ottimo telaio e ben bilanciata.... per il MIO personale concetto di divertimento.

            e non mi riferivo per forza alla pista, anche se a differenza tua, visto come ci vado in moto, rischierei di essere MOLTO pi? veloce con l'auto

            Ovvio che "la" Porsche per antonomasia resta la 911 (e la 993 in particolare rimane il mio sogno proibito), ma certo non ? l'unica a meritare quello stemma sul cofano... non giudichiamo per principio preso, sarebbe come non prendere in considerazione un'ipotetica Ducati solo perch? ? 4 cilindri.

            e poi io comunque ? bella e me la prendo lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by MrBrandy View Post
              ciao Live

              forse ? proprio questo il punto... se il tuo concetto del divertimento ? driftare, ovvio che un berlinone con 400cv va benissimo.
              Io ad esempio un'auto cos? grande non la prenderei mai, non mi interessa fare i 300 all'ora (che tanto ormai oltre che per la salute ? un rischio insostenibile anche per il portafoglio) e le trovo troppo impegnative e impacciate nel misto stretto, che abitando in montagna rappresenta il 90% del mio percorso. indi preferisco una sportiva compatta, leggera e a motore centrale, con un ottimo telaio e ben bilanciata.... per il MIO personale concetto di divertimento.

              e non mi riferivo per forza alla pista, anche se a differenza tua, visto come ci vado in moto, rischierei di essere MOLTO pi? veloce con l'auto

              Ovvio che "la" Porsche per antonomasia resta la 911 (e la 993 in particolare rimane il mio sogno proibito), ma certo non ? l'unica a meritare quello stemma sul cofano... non giudichiamo per principio preso, sarebbe come non prendere in considerazione un'ipotetica Ducati solo perch? ? 4 cilindri.

              e poi io comunque ? bella e me la prendo lo stesso
              non capisco il tuo ragionamento
              No a un berlinone da 300 km/h perch? ti costa troppo in multe
              si a un auto sportiva per correrci in montagna dove i limiti quasi sempre son di 50 km/h?
              A sto punto se il problema son le multe prenditi una citycar e depotenziala ...

              ritornando al discorso caiman vs z4
              Esteticamente trovo molto pi? bella la z4 sia vecchia che nuova
              da guidare non le ho mai provate quindi nin zo ...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by MrBrandy View Post
                ciao Live

                forse ? proprio questo il punto... se il tuo concetto del divertimento ? driftare, ovvio che un berlinone con 400cv va benissimo.
                Io ad esempio un'auto cos? grande non la prenderei mai, non mi interessa fare i 300 all'ora (che tanto ormai oltre che per la salute ? un rischio insostenibile anche per il portafoglio) e le trovo troppo impegnative e impacciate nel misto stretto, che abitando in montagna rappresenta il 90% del mio percorso. indi preferisco una sportiva compatta, leggera e a motore centrale, con un ottimo telaio e ben bilanciata.... per il MIO personale concetto di divertimento.

                e non mi riferivo per forza alla pista, anche se a differenza tua, visto come ci vado in moto, rischierei di essere MOLTO pi? veloce con l'auto

                Ovvio che "la" Porsche per antonomasia resta la 911 (e la 993 in particolare rimane il mio sogno proibito), ma certo non ? l'unica a meritare quello stemma sul cofano... non giudichiamo per principio preso, sarebbe come non prendere in considerazione un'ipotetica Ducati solo perch? ? 4 cilindri.

                e poi io comunque ? bella e me la prendo lo stesso
                si in effetti la M5 ? grossa
                ora che ho un A4 (sempre sarcazzo ) mi rendo conto che la 5 era immensa, nel box mi rimane molto pi? spazio e alla fine quel segmento di auto sono troppo grandi
                con la 5 in montagna ci sono andato poche volte ma quelle poche mi sono divertito parecchio, per? se ci abitassi probabilmente la penserei come te

                la caimano non ? brutta, molto meglio della vecchia che davvero non considero porsche
                e se la prendi non posso che farti i complimenti

                domanda, ma con il budget per una caimano una 993 non ci viene ?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  non capisco il tuo ragionamento
                  No a un berlinone da 300 km/h perch? ti costa troppo in multe
                  si a un auto sportiva per correrci in montagna dove i limiti quasi sempre son di 50 km/h?
                  A sto punto se il problema son le multe prenditi una citycar e depotenziala ...
                  si parla di sportive, che c'entra adesso la citycar

                  a parte che i tutor sulle strade di montagna non ci sono, per me ? molto pi? divertente un tornante a 50 all'ora in pendolo o una serie di curve da raccordare a 80-90 all'ora, fare i 300 sul dritto non mi interessa.

                  ? lo stesso principio valido per le due ruote... una sportiva far? anche i 300 ma su un passo un motardone da 70cv le gira intorno ed ? tre volte pi? divertente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    ciao Live

                    forse ? proprio questo il punto... se il tuo concetto del divertimento ? driftare, ovvio che un berlinone con 400cv va benissimo.
                    Io ad esempio un'auto cos? grande non la prenderei mai, non mi interessa fare i 300 all'ora (che tanto ormai oltre che per la salute ? un rischio insostenibile anche per il portafoglio) e le trovo troppo impegnative e impacciate nel misto stretto, che abitando in montagna rappresenta il 90% del mio percorso. indi preferisco una sportiva compatta, leggera e a motore centrale, con un ottimo telaio e ben bilanciata.... per il MIO personale concetto di divertimento.

                    e non mi riferivo per forza alla pista, anche se a differenza tua, visto come ci vado in moto, rischierei di essere MOLTO pi? veloce con l'auto

                    Ovvio che "la" Porsche per antonomasia resta la 911 (e la 993 in particolare rimane il mio sogno proibito), ma certo non ? l'unica a meritare quello stemma sul cofano... non giudichiamo per principio preso, sarebbe come non prendere in considerazione un'ipotetica Ducati solo perch? ? 4 cilindri.

                    e poi io comunque ? bella e me la prendo lo stesso
                    993 blu puffo :gaen: :gaen:

                    luned? vado a fargli una foto :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by livelegend View Post
                      domanda, ma con il budget per una caimano una 993 non ci viene ?
                      con il "puro" budget probabilmente si (ho messo un tetto di spesa attorno ai 30mila euro... sempre se non arrivano altri tuoni con le tasse ) ? che preferisco un bel Cayman che un 987 scassone

                      con quella cifra si prende un 993 "liscio" mentre il mio pallino sarebbe un S (quasi introvabile) o un 4S, che per? ormai sfiora i 50 mila euro... senza contare che la manutenzione sarebbe decisamente pi? impegnativa.

                      Con la stessa cifra verrebbe fuori anche un 997 (sempre "liscio", quindi non S) ma voglio fare il passo adeguato alla gamba.... se ? il mio piccolo sogno che devo realizzare, deve essere appunto un sogno e non un incubo: il sarcazzo ? bello ma in porz pu? essere pericoloso, prender? una 993 quando (e SE ) me la potr? permettere con la dovuta serenit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        sul 993 turbo S ti ci vedrei bene per? :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #148
                          manuk a 20 e spicci trovi i 370

                          Comment


                          • Font Size
                            #149
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            sul 993 turbo S ti ci vedrei bene per? :gaen:
                            anche io mi ci vedrei bene... Monti molto meno per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #150
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              anche io mi ci vedrei bene... Monti molto meno per?
                              anche la tua ex credo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X