Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un buon motivo per NON comprarla
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postcon 35 mila restando in porsche sicuramente questa
Auto usate: Porsche, 996, 911 Turbo AutoScout24 pagina di dettaglio
cmq il 3d ha funzionato... mi avete gi? smontato.... OTTIMO
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by BO View Postsi, quella e' la vera porsche, ma e' insostenibile come bollo!!!
dipende
per i miei parametri 35 mila euro per un auto sono tanti, diciamo il massimo budget possibile per un auto, anche se mi escono i soldi dal culo
se li ho vuol dire che ho anche i soldi per pagare il bollo o per immatricolarla all'estero grazie ad un prestanome
insomma se li ho vuol dire che sto bene, e se sto bene non mi faccio problemi
infatti ora che non sto bene ne ho spesi 8,5
anche se io ovviamente con 35 mila non avrei il minimo dubbio
M5 E61 touring
il mio sogno
con scarichi e mappa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postdi auto non capisci davvero un *****..............
cmq per me la porsche ? solo 911 e non bisogna manco spiegare il perch?
la cayman..........gi? dal nome...........
quando uno dice porsche dice 911.............punto
Comment
-
gli interni rossi fan caccare
con 35.000 andrei su altre auto
la cayman da giovani? conosco 3 persone che ce l hanno il pi? giovane ha 57 anni ...
comunque se ti piace il rosso a quella cifra Auto usate: Iveco, LKW/TRUCKS, 35 S 15 CV Vendor AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View Postgli interni rossi fan caccare
con 35.000 andrei su altre auto
la cayman da giovani? conosco 3 persone che ce l hanno il pi? giovane ha 57 anni ...
comunque se ti piace il rosso a quella cifra Auto usate: Iveco, LKW/TRUCKS, 35 S 15 CV Vendor AutoScout24 pagina di dettaglio
Io ora come ora preferirei il Bosxter...vedi un p? te... l'han fatto troppo bello quello nuovo.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostLive tu tra luoghi comuni e convinzioni ancestrali (differenze diesel-benzina, bicilindrico-4cilindri eccetera) vivi davvero nel passato...
per? alla fine direi che
meglio avere un V8 che quando lo accendi godi..........che una lavatrice........sopratutto se fai 5 mila km annui al max con l'auto
meglio avere un telaio che non averlo su una moto
meglio avere un 4 cilindri che quando pensi che sia finita la spinta.......mi torna su na rota a 12-13 mila urlando come una F1 e spara certe sleppe di fuoco da 1 mt dall'akrapovic
meglio un porsche turbo che con una mappata arrivo a 480 cv con i quali me la sderapo e mi sparo a over 300 kmh..........
insomma si vive una volta sola
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Post
Auto usate: Porsche, Cayman, 3.4 S 15000km!! CERCHI 19",NAVI DVD,SENSORI PARK AutoScout24 pagina di dettaglio
caxxo di buoni motivi ne ho (primo su tutti con la mia in 3 anni ho fatto 20k km) :wal:
ma un bastardo di amico mi ha girato sto link e sono 2gg che non riesco a pensare ad altro
non ce l'hai? vai di cayman!! ? quello che ho sempre detto...se non avessi una casa avrei di sicuro un giocattolino simile!! cmq concordo con l'idea del cayman normale per superbollo e perdita di valore. e comunque piano non va di sicuro!!
Comment
-
Io prenderei queste, ma a me piacciono le scoperte:
PORSCHE Boxster 987 perfetta NO SUPERBOLLO Auto usata - In vendita Roma
PORSCHE Boxster 3.2 S Auto usata - In vendita Frosinone
Comment
X
Comment