Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un buon motivo per NON comprarla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by MrBrandy View Post
    intendo allestita "giusta", manuale e con Porsche approved

    comunque hai ragione, stanno scendendo di brutto



    bella! con gli scarichi sound suona anche benone

    cosa intendi per "in prova"?
    che ho un amico concessionario che me la ha data da provare per decidere se comprarla o no
    con gli scarichi sound f? anche troppo rumore per i miei gusti

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by MrBrandy View Post


      un buon motivo c'? per?... lo schiftronic
      ah non ho mica visto...si beh..cercala manuale Scorpion..!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by manuk71000 View Post
        che ho un amico concessionario che me la ha data da provare per decidere se comprarla o no
        con gli scarichi sound f? anche troppo rumore per i miei gusti
        ah ok... bello avere amici nell'ambiente


        ...quanto vuole?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by MrBrandy View Post
          ah ok... bello avere amici nell'ambiente


          ...quanto vuole?
          gi? venduta ......chiedeva sui 28 non s? a quanto la abbia venduta

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by livelegend View Post
            di auto non capisci davvero un *****..............

            cmq per me la porsche ? solo 911 e non bisogna manco spiegare il perch?

            la cayman..........gi? dal nome...........

            quando uno dice porsche dice 911.............punto
            si certo 911 ? il mito.ma la cayman va come minimo quanto la 911...e dico...COME MINIMO...
            provate sul guidato...la cayman ha un bilanciamento invidiabile...la 911 ? tutto fuorch? bilanciata.
            e ce ne sarebbe ancora...forse la 911 a quel qualcosa in pi? in trazione...ma va via pi? repentina ed ha un avantreno meno sensibile...forse ha un p? di coppia in pi? ai medi e come frenaggio siamo li li...la cayman ? pi? agilee pi? propensa a girare in alto...ma il telaio che si ritrova gli da la possibilit? di percorre le curve pi? forte ergo usicre col motore in tiro.
            se questo ? poco...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by DidiK8 View Post
              si certo 911 ? il mito.ma la cayman va come minimo quanto la 911...e dico...COME MINIMO...
              provate sul guidato...la cayman ha un bilanciamento invidiabile...la 911 ? tutto fuorch? bilanciata.
              e ce ne sarebbe ancora...forse la 911 a quel qualcosa in pi? in trazione...ma va via pi? repentina ed ha un avantreno meno sensibile...forse ha un p? di coppia in pi? ai medi e come frenaggio siamo li li...la cayman ? pi? agilee pi? propensa a girare in alto...ma il telaio che si ritrova gli da la possibilit? di percorre le curve pi? forte ergo usicre col motore in tiro.
              se questo ? poco...
              a mio avviso la cayman s sta tranquillamente alla pari con la 997 4s come prestazioni ma la cayman ? pi? bella da guidare

              Comment


              • Font Size
                #202
                Albe... so che ti piacciono le macchine da puttaniere con 2 posti.. ma...

                Un lotus? O una evo incazzata? Me sa che l'ultima non l'hai mai provata.. vienimi a trovare che ti presto mezzora (un pieno insomma) il cadavere nero da 400 cavalli.. e poi mi dici. Ok esteticamente ? bella come un calcio nei coglioni per? appena si mette in moto fa sesso vero.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  ma guarda sarebbe + uno sfizio (ma non ? il momento)

                  la lotus (exige) ero andato a vederla prima di prendere l'slk... la adoro, ma come unica auto ? impossibile.

                  idem la evo... auto molto divertente, ma sarebbe da avere come seconda auto per divertirsi (anche se in sta zona strade "giuste" per la evo non ci sono )

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Come non ci sono... daje che ce stanno!

                    Mah.. la evo.. se non V o VI ? abbastanza auto da zio... volendo vai piano e sembra di andare in giro con un BMW... se la tieni abbastanza stock... io hio su la frizione bidisco senn? pare una macchina normale sotto i 3000 giri... e andando calmi consumer? come il tuo SLK... (auto stock dico)..

                    Eh la exige anni fa mi era balenata l'idea per? la prima volta che ci sono dovuto scendere e ho tirato gi? tutti i santi del cielo.. mh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by manuk71000 View Post
                      a mio avviso la cayman s sta tranquillamente alla pari con la 997 4s come prestazioni ma la cayman ? pi? bella da guidare
                      la pensiamo allo stesso modo.
                      ovviamente sono sensazioni provate...occhio che non arrivi qualcuno adesso a dire che spariamo minchiate...
                      sai com'?...se n'zei un fenomeno qua dentro difficilmente te credono o se fidano ?tanto meno rispondono a quello che dici

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        La Cayman di buono... ha il motore al posto giusto.

                        Per? boh... ? un p? una porsche non porsche...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          fidati dav... ? un ottima macchina la cayman

                          ok non ha una "storia" come la carrera... ma ? molto valida

                          vero... la evo X ? molto meno "appariscente" delle precedenti... ma andare in giro vestiti eleganti (spesso mi capita per lavoro) e scendere da una evo ? un po da pirla

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Dai meglio da una EVO X nera che da una subaru blu coi cerchi oro...

                            Ovvio che la cayman fa altro effetto.. anche sulle galline..

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              cmq ti ripeto, a poterla avere come seconda auto una evo l'avrei presa sicuramente... ma non posso

                              da una vita vorrei una bella auto turbo trazione integrale SERIA (anche se il mio sogno rimane sempre il deltone )

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Albe.. senti lo zio Davide... se ti piace e hai i soldi.. PRENDILA *****!

                                Ma ce pensi pure?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X