Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un buon motivo per NON comprarla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    io di porsche non ne capisco una beata ma quella ? veramente un cesso

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by MrBrandy View Post
      il 993 si sta rivalutando a bomba perch? ? l'ultimo aircooled prodotto da porz e la 4s in particolare ? molto ricercata perch? giudicata la pi? bella per merito del culone allargato preso dalla Turbo. Tra l'altro a breve sar? storica quindi ? lecito attendersi un altro aumento di valore.

      Anche della serie 996 il pi? ricercato (e l'unica che tiene valore) ? il 4s, che esteticamente e una Turbo senza alettone. Trovarla messa bene sotto i 35-40 ? un'impresa, quando calcola che a me hanno offerto una 3.6 cabrio (quindi gi? il restyling coi fari a "uovo strapazzato") del 2004 a 24 mila euro.... le 3.4 si comprano anche a meno di 15mila
      ok
      il fatto che ? l'ultima raffreddata ad aria eil turbo look lo sapevo
      pensavo ci fossero anche altri motivi legati a reali doti dinamiche

      la mia preferita tra le normali ? la 997 2wd
      il motivo ? perch? ? la prima porsche che va forte per davvero

      tra le turbo........un po' tutte, anche la 964 mi piace parecchio
      e dati i prezzi bassi penso che se potessi prenderei la 996 turbo che ho anche provato bene perch? l'aveva un mio amico
      originale non ? che volasse, per? si prepara facile

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by max83m View Post
        BMW M3 M3 3000 cat Coup? Auto usata - In vendita Bologna

        A pari prezzo ormai trovi pure la 3.2

        BMW M3 3.2 cat Coup? Auto usata - In vendita Mantova

        Minkia gli interni sono bellissimi ancora oggi dopo 15 anni.. BMW Serie 3 M3 (E36) Auto usata - In vendita Torino

        Oh, 3.2 Blu Estoril, il massimo... Sta pure a Roma. TE LA DEVI COMPRARE
        BMW Serie 3 (E36) Auto usata - In vendita Roma
        quella scura non ? male

        in effetti a 7.5 sarebbe da prendere
        di bollo avendo pi? di 10 anni non paga molto
        e tra non molto ? d'epoca
        il problema ?............dove la tengo ?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by livelegend View Post
          ok
          il fatto che ? l'ultima raffreddata ad aria eil turbo look lo sapevo
          pensavo ci fossero anche altri motivi legati a reali doti dinamiche

          la mia preferita tra le normali ? la 997 2wd
          il motivo ? perch? ? la prima porsche che va forte per davvero

          tra le turbo........un po' tutte, anche la 964 mi piace parecchio
          e dati i prezzi bassi penso che se potessi prenderei la 996 turbo che ho anche provato bene perch? l'aveva un mio amico
          originale non ? che volasse, per? si prepara facile
          il 997 "liscio" le prende sonoramente da un cayman S... ci vuole almeno una s per dire che vada forte imho.

          le Turbo sono sempre le Turbo, la 996 ha quotazioni interessanti ed ? una grandissima auto (tra l'altro il carter secco ? molto pi? affidabile) peccato che sia uccisa dal superbollo

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by livelegend View Post
            quella scura non ? male

            in effetti a 7.5 sarebbe da prendere
            di bollo avendo pi? di 10 anni non paga molto
            e tra non molto ? d'epoca
            il problema ?............dove la tengo ?
            peccato sia sequenziale...a per questo ? venduta cosi bassa...non se la Pia nessuno.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by MrBrandy View Post
              il 997 "liscio" le prende sonoramente da un cayman S... ci vuole almeno una s per dire che vada forte imho.

              le Turbo sono sempre le Turbo, la 996 ha quotazioni interessanti ed ? una grandissima auto (tra l'altro il carter secco ? molto pi? affidabile) peccato che sia uccisa dal superbollo
              si mi confondo sempre, volevo dire 997 S ma 2wd
              contro la mia M5 ? stato l'unico 911 aspirato a crearmi problemi
              e anche provandolo in effetti viaggia forte

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by kinggixi View Post
                peccato sia sequenziale...a per questo ? venduta cosi bassa...non se la Pia nessuno.
                non ci avevo fatto caso
                in effetti non manuale non si pu? comprare

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Brand se ti pu? interessare c'? un amico che forse vende il 958

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by MrBrandy View Post


                    povera 4s che scempio...

                    comunque vabb? la tenuta del valore ma per un 2004, con la carrozzeria pastrocchiata a quel modo, il tiptronic e quell'interno vomitoso chiedere 47 carte ? da malati mentali
                    Beh guardando come l'ha pastrugnata anche dentro non avrei avuto dubbi che anche il prezzo fosse da fuori di testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Perch? non comprarla? Perch? non ? n? carne n? pesce Albe... ...non ? una Boxter e non ? una Carrera, ma una via di mezzo per irempire un buco di mercato, basta guardare la cilindrata, i cavalli e il prezzo...

                      Poi, ovviamente a parere mio personale, ? veramente brutta come linea la Cayman...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        il 993 si sta rivalutando a bomba perch? ? l'ultimo aircooled prodotto da porz e la 4s in particolare ? molto ricercata perch? giudicata la pi? bella per merito del culone allargato preso dalla Turbo. Tra l'altro a breve sar? storica quindi ? lecito attendersi un altro aumento di valore.

                        Anche della serie 996 il pi? ricercato (e l'unica che tiene valore) ? il 4s, che esteticamente e una Turbo senza alettone. Trovarla messa bene sotto i 35-40 ? un'impresa, quando calcola che a me hanno offerto una 3.6 cabrio (quindi gi? il restyling coi fari a "uovo strapazzato") del 2004 a 24 mila euro.... le 3.4 si comprano anche a meno di 15mila
                        sinceramente non s? cosa intendi per messo bene ma a 30k si trovano e per me messe bene

                        Auto usate: Porsche, 996, 911 Carrera 4S TAGLIANDI PORSCHE AutoScout24 pagina di dettaglio

                        Auto usate: Porsche, 996, 4S AutoScout24 pagina di dettaglio

                        Auto usate: Porsche, 996, CARRERE 4S AutoScout24 pagina di dettaglio

                        Auto usate: Porsche, 996, 911 Carrera 4S AutoScout24 pagina di dettaglio

                        Auto usate: Porsche, 996, Carrera 4S cat Coup? AutoScout24 pagina di dettaglio

                        Auto usate: Porsche, 996, 911 Carrera 4S AutoScout24 pagina di dettaglio

                        Auto usate: Porsche, 996, Carrera 4S cat Coup? AutoScout24 pagina di dettaglio

                        Auto usate: Porsche, 996, 4S AutoScout24 pagina di dettaglio

                        Auto usate: Porsche, 996, 911 Carrera 4S AutoScout24 pagina di dettaglio

                        Auto usate: Porsche, 996, 911 Carrera 4S AutoScout24 pagina di dettaglio


                        quella che avevo in "prova" io fino ad otto mesi f? era come l'ultima grigio scuro interni tutti neri tetto e scarichi porsche sound ......bella ma non ? che sia un fulmine di guerra comunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          brand se ti pu? interessare c'? un amico che forse vende il 958
                          958???

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            nessun buon motivo...comprala... assolutamente approved...chi dice che ? un cesso...? una volpe che non raggiunge l'uva, oppure non ci ha mai posato il culo su quel telaio col motore centrale

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              sinceramente non s? cosa intendi per messo bene ma a 30k si trovano e per me messe bene
                              intendo allestita "giusta", manuale e con Porsche approved

                              comunque hai ragione, stanno scendendo di brutto

                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              quella che avevo in "prova" io fino ad otto mesi f? era come l'ultima grigio scuro interni tutti neri tetto e scarichi porsche sound ......bella ma non ? che sia un fulmine di guerra comunque
                              bella! con gli scarichi sound suona anche benone

                              cosa intendi per "in prova"?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                nessun buon motivo...comprala... assolutamente approved...chi dice che ? un cesso...? una volpe che non raggiunge l'uva, oppure non ci ha mai posato il culo su quel telaio col motore centrale


                                un buon motivo c'? per?... lo schiftronic

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X