Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un buon motivo per NON comprarla
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
-
Originally posted by Scorpion View Post
Auto usate: Porsche, Cayman, 3.4 S 15000km!! CERCHI 19",NAVI DVD,SENSORI PARK AutoScout24 pagina di dettaglio
caxxo di buoni motivi ne ho (primo su tutti con la mia in 3 anni ho fatto 20k km) :wal:
ma un bastardo di amico mi ha girato sto link e sono 2gg che non riesco a pensare ad altro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sar?
ma a me piace pi? la z4 m della caimano
e non comprerei mai una porsche che non sia una 911........mai, manco pagato
per il divertimento..........boh, io penso che non andr? mai in pista con una auto, non riuscendoci ad andare quanto vorrei con le moto, escludo di farlo in auto
su strada.........ho guidato parecchie porsche, anche il caimano
sinceramente trovo pi? divertente la M5 e 39 con la quale driftare ? facilissimo da provocare buon umore
forse ho un concetto di divertimento diverso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postforse ho un concetto di divertimento diverso
forse ? proprio questo il punto... se il tuo concetto del divertimento ? driftare, ovvio che un berlinone con 400cv va benissimo.
Io ad esempio un'auto cos? grande non la prenderei mai, non mi interessa fare i 300 all'ora (che tanto ormai oltre che per la salute ? un rischio insostenibile anche per il portafoglio) e le trovo troppo impegnative e impacciate nel misto stretto, che abitando in montagna rappresenta il 90% del mio percorso. indi preferisco una sportiva compatta, leggera e a motore centrale, con un ottimo telaio e ben bilanciata.... per il MIO personale concetto di divertimento.
e non mi riferivo per forza alla pista, anche se a differenza tua, visto come ci vado in moto, rischierei di essere MOLTO pi? veloce con l'auto
Ovvio che "la" Porsche per antonomasia resta la 911 (e la 993 in particolare rimane il mio sogno proibito), ma certo non ? l'unica a meritare quello stemma sul cofano... non giudichiamo per principio preso, sarebbe come non prendere in considerazione un'ipotetica Ducati solo perch? ? 4 cilindri.
e poi io comunque ? bella e me la prendo lo stesso
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postciao Live
forse ? proprio questo il punto... se il tuo concetto del divertimento ? driftare, ovvio che un berlinone con 400cv va benissimo.
Io ad esempio un'auto cos? grande non la prenderei mai, non mi interessa fare i 300 all'ora (che tanto ormai oltre che per la salute ? un rischio insostenibile anche per il portafoglio) e le trovo troppo impegnative e impacciate nel misto stretto, che abitando in montagna rappresenta il 90% del mio percorso. indi preferisco una sportiva compatta, leggera e a motore centrale, con un ottimo telaio e ben bilanciata.... per il MIO personale concetto di divertimento.
e non mi riferivo per forza alla pista, anche se a differenza tua, visto come ci vado in moto, rischierei di essere MOLTO pi? veloce con l'auto
Ovvio che "la" Porsche per antonomasia resta la 911 (e la 993 in particolare rimane il mio sogno proibito), ma certo non ? l'unica a meritare quello stemma sul cofano... non giudichiamo per principio preso, sarebbe come non prendere in considerazione un'ipotetica Ducati solo perch? ? 4 cilindri.
e poi io comunque ? bella e me la prendo lo stesso
No a un berlinone da 300 km/h perch? ti costa troppo in multe
si a un auto sportiva per correrci in montagna dove i limiti quasi sempre son di 50 km/h?
A sto punto se il problema son le multe prenditi una citycar e depotenziala ...
ritornando al discorso caiman vs z4
Esteticamente trovo molto pi? bella la z4 sia vecchia che nuova
da guidare non le ho mai provate quindi nin zo ...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postciao Live
forse ? proprio questo il punto... se il tuo concetto del divertimento ? driftare, ovvio che un berlinone con 400cv va benissimo.
Io ad esempio un'auto cos? grande non la prenderei mai, non mi interessa fare i 300 all'ora (che tanto ormai oltre che per la salute ? un rischio insostenibile anche per il portafoglio) e le trovo troppo impegnative e impacciate nel misto stretto, che abitando in montagna rappresenta il 90% del mio percorso. indi preferisco una sportiva compatta, leggera e a motore centrale, con un ottimo telaio e ben bilanciata.... per il MIO personale concetto di divertimento.
e non mi riferivo per forza alla pista, anche se a differenza tua, visto come ci vado in moto, rischierei di essere MOLTO pi? veloce con l'auto
Ovvio che "la" Porsche per antonomasia resta la 911 (e la 993 in particolare rimane il mio sogno proibito), ma certo non ? l'unica a meritare quello stemma sul cofano... non giudichiamo per principio preso, sarebbe come non prendere in considerazione un'ipotetica Ducati solo perch? ? 4 cilindri.
e poi io comunque ? bella e me la prendo lo stesso
ora che ho un A4 (sempre sarcazzo ) mi rendo conto che la 5 era immensa, nel box mi rimane molto pi? spazio e alla fine quel segmento di auto sono troppo grandi
con la 5 in montagna ci sono andato poche volte ma quelle poche mi sono divertito parecchio, per? se ci abitassi probabilmente la penserei come te
la caimano non ? brutta, molto meglio della vecchia che davvero non considero porsche
e se la prendi non posso che farti i complimenti
domanda, ma con il budget per una caimano una 993 non ci viene ?
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postnon capisco il tuo ragionamento
No a un berlinone da 300 km/h perch? ti costa troppo in multe
si a un auto sportiva per correrci in montagna dove i limiti quasi sempre son di 50 km/h?
A sto punto se il problema son le multe prenditi una citycar e depotenziala ...
a parte che i tutor sulle strade di montagna non ci sono, per me ? molto pi? divertente un tornante a 50 all'ora in pendolo o una serie di curve da raccordare a 80-90 all'ora, fare i 300 sul dritto non mi interessa.
? lo stesso principio valido per le due ruote... una sportiva far? anche i 300 ma su un passo un motardone da 70cv le gira intorno ed ? tre volte pi? divertente.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postciao Live
forse ? proprio questo il punto... se il tuo concetto del divertimento ? driftare, ovvio che un berlinone con 400cv va benissimo.
Io ad esempio un'auto cos? grande non la prenderei mai, non mi interessa fare i 300 all'ora (che tanto ormai oltre che per la salute ? un rischio insostenibile anche per il portafoglio) e le trovo troppo impegnative e impacciate nel misto stretto, che abitando in montagna rappresenta il 90% del mio percorso. indi preferisco una sportiva compatta, leggera e a motore centrale, con un ottimo telaio e ben bilanciata.... per il MIO personale concetto di divertimento.
e non mi riferivo per forza alla pista, anche se a differenza tua, visto come ci vado in moto, rischierei di essere MOLTO pi? veloce con l'auto
Ovvio che "la" Porsche per antonomasia resta la 911 (e la 993 in particolare rimane il mio sogno proibito), ma certo non ? l'unica a meritare quello stemma sul cofano... non giudichiamo per principio preso, sarebbe come non prendere in considerazione un'ipotetica Ducati solo perch? ? 4 cilindri.
e poi io comunque ? bella e me la prendo lo stesso
luned? vado a fargli una foto :gaen:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdomanda, ma con il budget per una caimano una 993 non ci viene ?
con quella cifra si prende un 993 "liscio" mentre il mio pallino sarebbe un S (quasi introvabile) o un 4S, che per? ormai sfiora i 50 mila euro... senza contare che la manutenzione sarebbe decisamente pi? impegnativa.
Con la stessa cifra verrebbe fuori anche un 997 (sempre "liscio", quindi non S) ma voglio fare il passo adeguato alla gamba.... se ? il mio piccolo sogno che devo realizzare, deve essere appunto un sogno e non un incubo: il sarcazzo ? bello ma in porz pu? essere pericoloso, prender? una 993 quando (e SE ) me la potr? permettere con la dovuta serenit?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
ma sui 35k trovi dei bei 997 carrera s !!!
e dai 30k carrera
Auto usate: Porsche, 997, 911 Carrera S AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Porsche, 997, 911 Carrera AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Porsche, 997, 997 Carrera Coup? 34000KM CERCHI 19 FULL OPT AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Porsche, 997, CARRERA 2 COUPE AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Porsche, 997, 911 CARRERA 2 S AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Porsche, 997, 911 Carrera S AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Porsche, 997, 911 Carrera S AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Porsche, 997, s permute AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
X
Comment