Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S line, M pack.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Quando leggo che 350 cv non ti bastano per muovere l'auto e qu? e l?....almeno 280 km/h e poi leggo che delle audi TDI ti fanno i fari...

C'e' qualcosa che non quadra :gaen:
    non c'? nulla che non quadra

che io sia mezzo scemo ? abbastanza risaputo

ma quando c'? traffico, nel senso che c'? una auto dietro l'altra a velocit? di codice......non mi metto a fare rambo..........tranne se vengo infastidito da un puzzolente TDI

p.s. per adesso 275............a 280 ci deve ancora arrivare

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      tornando OT

resta cmq il fatto che se trovi una A4 TDI 3000 245 cv messa giu' bene potresti giocartela senza sapere come finisce
      maddech?..........

gli mancano 100 cv e alla ruota almeno 130
      avoja a modificare per colmare il gap

Comment

• Font Size
        e pensa che consuma (quando non tiri) la met?.
        si si...........peccato che sia straferma
        io mi lamento della s4 perch? prima avevo un mostro da oltre 300 kmh veri

resta il fatto che se il paragone ? con un'altra audi 4wd a nafta.........? ovviamente impietoso
        non giochiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Cmq ragazzi (meglio specificare) ... io sto scherzando su sta cosa dai !

Ma figuratevi se mi metto a fare capricci per ste bazzeccole ... in realt? il massimo che faccio ? esclamare "eh ma che modi ! Dove vuoi mai andare !" e poi mi sposto senza alcun problema
          immagino

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            se ti sto dietro da pi? di 25 secondi sfanalo, ? fisiologico
            ovvio, hai una bella auto
            ma non puoi se leggi M RS o S vera

stai al tuo posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              un mio amico ha un metodo infallibile.... dopo la sfanalata parte con la manina a carciofo, e poi mostra il portafoglio aperto... visto che a 7-8 metri ? difficile capire se quello che c'? dentro ? un distintivo o una tessera del tram, di solito rallentano tutti docili docili
              si anche a me ? capitato d'incontrare gente piantata che fa segni del tipo

ti prendo la targa
              sono di una non bene identificata autorit?......

di solito facci un gesto come per dire ...............segna sta beata cippa

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                non c'? nulla che non quadra

che io sia mezzo scemo ? abbastanza risaputo

ma quando c'? traffico, nel senso che c'? una auto dietro l'altra a velocit? di codice......non mi metto a fare rambo..........tranne se vengo infastidito da un puzzolente TDI
                Qu? la pensiamo diversamente... io mi "appoggio" col paraurti a quello davanti non troppo forte... se non si sposta subito mi riappoggio violento, e lo spingo di lato, poi quando inizia a scodare di bestia con la pistola gli sparo alle gomme, poi mi sveglio e vado a lavoro :gaen:

Comment

• Font Size
                  Qu? la pensiamo diversamente... io mi "appoggio" col paraurti a quello davanti non troppo forte... se non si sposta subito mi riappoggio violento, e lo spingo di lato, poi quando inizia a scodare di bestia con la pistola gli sparo alle gomme, poi mi sveglio e vado a lavoro :gaen:

insomma il senso del discorso ?

se c'hai un TDI non ti devi permettere di farmi i fari, perch? io di solito guido il top di gamma della auto in questione

serie 5 e 39 M5
                  mini countryman cooper S
                  audi A4 avant b6 S4

e so pure pilota

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    si si...........peccato che sia straferma
                    io mi lamento della s4 perch? prima avevo un mostro da oltre 300 kmh veri

resta il fatto che se il paragone ? con un'altra audi 4wd a nafta.........? ovviamente impietoso
                    non giochiamo
                    ti manca si l'emme

Comment

X
                    Working...
                    X