Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S line, M pack.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anzi live,qualcuno sicuramente si chieder? "guarda questo,non ha nemmeno la scritta LINE dopo la S"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Cacchio.. a me con addendi contrari mi han ritirato la patente
      era tratto free, cartelli mobili spenti, nessun evento atmosferico e i due stavano chiacchierando in corsia di sorpasso e non si sono accorti della coda che stavano facendo...ovviamente c'erano audi (targa italica) che stavno entrando nei bauli degli altri!!!hahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ...mhhhh....no ,penso che buona parte di chi appiccica M o S ? convinta di guadagnare sex appeal,invidia da parte degli altri e anche i cavalli
        ecco hai centrato il senso della discussione.........

per? in questo caso la M o la S l'appiccica la casa madre

cosi' tanto per dire, non puoi permetterti il benza da 5 KM/L..............ma sei lo stesso M o S..........
        e hai le performance giuste...........vai e sfanala tranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          infatti io proprio non capisco a cosa serva sfanalare

se si pu? passare si passa altrimenti si aspetta

e in questa discussione che ha ovviamente uno sfondo ironico, non capisco chi sfanala anche quando davanti ha un auto decisamente pi? prestante che chiaramente si vede andare al massimo della possibilit? data dal traffico...............e peggio prova anche azzardi a destra
          e peggio del peggio ha una s-line e davanti ha una s-vera

io una volta avevo l'A6 del babbo e mi ha fatto i fari uno col Panda van 750... fa te

ho accostato a dx solo per vedere quanto ci metteva a passarmi... almeno un paio di minuti

Comment

• Font Size
            io posso solo dire che nel caso della mia scatoletta,non ho ne il blasone ne le performance dei una M o una S "vere",ma la quantit? di rompicoglioni che si mettono a culo e istigano ? davvero notevole...ultimo in ordine di tempo uno con una matiz...comincio a pensare che la mia clio suscita curiosit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              ma scusa e ...tu chi sei? il detentore del codice stradale? chi sei tu per impedire a me di andare a 180 e non a 130???

Fino a prova contraria rischio la mia di patente non la tua, quindi perche' se vai piu' piano di me nonti scansi?

io normalmente a quelli come te li passo a destra, rientro a sinistra davanti e colpo di freni
              beh comportamento intelligente... complimenti

Comment

• Font Size
                anzi live,qualcuno sicuramente si chieder? "guarda questo,non ha nemmeno la scritta LINE dopo la S"
                muahahahhahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  infatti di solito ? proprio questo il secondo step dello sfanalatore folle.

se poi succede, come ho visto "in diretta" una volta, che dietro c'? la pula che attacca i lampeggianti e gli fa il mazzo a tarallo, godo come un riccio

la legge ? uguale per tutti... se vado a 130 e la corsia a dx ? occupata/intasata, puoi sfanalare fino a domani mattina che non mi schiodo
                  calma calma...questo e' un altro discorso!!! io mai e poi mai mi permetto di sfanalare a chi a 130 sorpassa nella corsia di SX

io sfanalo a chi si piazza a 130 nella corsia di sx anche se non c'e' nessuno a dx

Comment

• Font Size
                    minkia questa e ' bella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      beh comportamento intelligente... complimenti
                      serve a ricordare che se non hai nessuno a dx ti devi levare dai coglioni

Comment

• Font Size
                        serve a ricordare che se non hai nessuno a dx ti devi levare dai coglioni
                        la cosa impressionante ? andare verso milano da Bergamo con l'autostrada a 4 corsie....inutile dire che quella a destra manco i camion ci vanno

Comment

• Font Size
                          Kmq il problema grosso in autostrada ? che l'italiano medio non conosce il significato di scorrimento parallelo...

... ovverosia, in OGNI corsia, se non diversamente segnalato, uno pu? andare al limite...

... il che significa che se ti senti di andare veloce non devi per forza stare a sx nella "corsia di sorpasso"...

... tanto poi non sei il pi? veloce e rompi solo le balle.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            la cosa impressionante ? andare verso milano da Bergamo con l'autostrada a 4 corsie....inutile dire che quella a destra manco i camion ci vanno
                            pare che c'e' la merdaa nelle corsie di dx ahahahahahah

Comment

• Font Size
                              pare che c'e' la merdaa nelle corsie di dx ahahahahahah
                              a volte invece si viaggia meglio a destra ke a sinistra

Comment

• Font Size
                                quando abitavo ancora a roma,ogni venerdi sera prendevo l'autostrada per andare dai miei suoceri (circa 70 km),e sembra incredibile,riuscivo a fare quasi tutti e 70 chilometri a 120-130,stando in prima corsia,con le altre 2 discretamente piene ,la cosa belle e che ti sfanalano e suonano se li passi a dx rispettando comunque i limiti,son proprio strani gli italiani

Comment

X
                                Working...
                                X