Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S line, M pack.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il giorno che sfanalerai a me ... ti roderai il fegato perch? io reagisco facendo apposta a non schiodarmi e rispettando alla lettera i limiti di velocit?

Ma ? la maniera di fare ? Ma che vi sfnalate cosa ? Sfnalatevi allo specchio la mattina !
    ma scusa e ...tu chi sei? il detentore del codice stradale? chi sei tu per impedire a me di andare a 180 e non a 130???

Fino a prova contraria rischio la mia di patente non la tua, quindi perche' se vai piu' piano di me nonti scansi?

io normalmente a quelli come te li passo a destra, rientro a sinistra davanti e colpo di freni

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      devo dire che i bmwisti erano molto pi? rispettosi nei confronti della emmona

tranne qualche 535d centralato che magari aveva letto troppo ddg.......
      nessuno vedendo il culone della emmona (vera) aveva il coraggio di scassare i coglioni
      M pack va bene..........ma la decenza davanti alla M vera c'era

e invece adesso ?
      causa maltempo e lavoro sto usando parecchio la vettura
      mi capita spesso che le A6 3000 TTTDDDIII mi sfarino mi facciano prepotenze varie

ma dico io
      ma l'audista non sa la differenza tra S line e S vero ???

vabbene tutto ma ci sono 100 cv buoni e qualche kg in meno

insomma i naftoni con le M e le S finte devono stare buoni e rassegnati
      Tutti vogliono sfidare La Leggenda

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux View Post
        ricordo con piacere la sfanalata data alla polizei a 190 con un ducato 3.0mjet sulla lipsia berlino...e mi ha fatto pure il gesto "scusa" perch? non si era accorto che arrivavo....ero quasi commosso!!!
        Cacchio.. a me con addendi contrari mi han ritirato la patente

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          live, al bar le audi migliori sono l'ultimo modello :gaen:

devono farsi valere
          potrebbe essere............altrimenti non vedo il motivo

Comment

• Font Size
            Il giorno che sfanalerai a me ... ti roderai il fegato perch? io reagisco facendo apposta a non schiodarmi e rispettando alla lettera i limiti di velocit?

Ma ? la maniera di fare ? Ma che vi sfnalate cosa ? Sfnalatevi allo specchio la mattina !
            A parte che ho scritto che mi irritano quelli che non fanno neanche i 130, dunque non stanno viaggiando al limite...

... poi la prima norma del cds ? tenere la destra...

... in ogni caso io solitamente attendo dai 3 ai 5 secondi...

... poi se la destra non la tieni tu, la prendo io.

Comment

• Font Size

niente...ti hano gi? detto tutto...

non ? per caso da piccolo sognavi di fare il vigile urbano?

Comment

• Font Size
                allora precisiamo

trattasi di strada veloce senza tutor, che pu? essere considerata tranquillamente il mio regno praticandola ogni giorno da 35 anni ( prima di avere la patente come passeggero)

ovviamente non vado mai piano, quindi se mi ti attacchi al culo..............vuol dire che vuoi passare per forza, peggio se provi a passarmi a destra quando rallento per il traffico

insomma io di solito vado tranquillo, ma se spacchi i coglioni col TDI CDI CRDI D(turbo biturbo triturbo) col pacchetto M o S line............mi sento in dovere di farti capire la differenza che c'? tra una lavatrice e un V8 benza over 300 cv

per? come ho detto nei confronti dell'emmona c'era pi? rispetto
                forse i 4 scariconi e le 275/45 posteriori inducevano a miti consigli pi? facilmente i centralinati naftoni
                per? dico io, se hai una S line...............saprai pure che cos'? una S vera..........o no ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  io normalmente a quelli come te li passo a destra, rientro a sinistra davanti e colpo di freni
                  infatti di solito ? proprio questo il secondo step dello sfanalatore folle.

se poi succede, come ho visto "in diretta" una volta, che dietro c'? la pula che attacca i lampeggianti e gli fa il mazzo a tarallo, godo come un riccio

la legge ? uguale per tutti... se vado a 130 e la corsia a dx ? occupata/intasata, puoi sfanalare fino a domani mattina che non mi schiodo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io con la mia misera Babbarth alle auto "normali" no ma alle varie S, M, L, F, P sfareggio per principio...

... axxo ti prendi un bolide e poi manco fai i 130 in autostrada...

... dare strada prego!

fai bene
                    anche io faccio cosi'
                    ovvio che nel mio caso non ci sarebbe bisogno
                    e se lo fai quando rallento per rispettare chi ho davanti sei un deficente
                    perch? se ho 200 cv in pi?.................azzo sfari ???
                    mica posso montare sopra le auto...........
                    poi quando la strada si apre e vedi che sparisco nella ionosfera...........dovresti capirlo.............o no ?

Comment

• Font Size
                      non so se si ? capito............

io non sfanalo mai !!!!!

e che vengo sfanalato da repressi gasolio dotati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post

se poi succede, come ho visto "in diretta" una volta, che dietro c'? la pula che attacca i lampeggianti e gli fa il mazzo a tarallo, godo come un riccio

la legge ? uguale per tutti... se vado a 130 e la corsia a dx ? occupata/intasata, puoi sfanalare fino a domani mattina che non mi schiodo
                        purtroppo esistono anche quelli ke stanno in 3? corsia a 110 con nessuno a destra...li si pu? sfanalare o prima ? meglio chiedere il permesso in carta bollata al comune pi? vicino ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Tutti vogliono sfidare La Leggenda

dici.........??

potrebbe essere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post

infatti io proprio non capisco a cosa serva sfanalare

se si pu? passare si passa altrimenti si aspetta

e in questa discussione che ha ovviamente uno sfondo ironico, non capisco chi sfanala anche quando davanti ha un auto decisamente pi? prestante che chiaramente si vede andare al massimo della possibilit? data dal traffico...............e peggio prova anche azzardi a destra
                            e peggio del peggio ha una s-line e davanti ha una s-vera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              per? dico io, se hai una S line...............saprai pure che cos'? una S vera..........o no ?
                              ...mhhhh....no ,penso che buona parte di chi appiccica M o S ? convinta di guadagnare sex appeal,invidia da parte degli altri e anche i cavalli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                purtroppo esistono anche quelli ke stanno in 3? corsia a 110 con nessuno a destra...li si pu? sfanalare o prima ? meglio chiedere il permesso in carta bollata al comune pi? vicino ?!
                                su quelli puoi usare anche il napalm

Comment

X
                                Working...
                                X