anzi live,qualcuno sicuramente si chieder? "guarda questo,non ha nemmeno la scritta LINE dopo la S"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S line, M pack.............
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View PostCacchio.. a me con addendi contrari mi han ritirato la patente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Post...mhhhh....no ,penso che buona parte di chi appiccica M o S ? convinta di guadagnare sex appeal,invidia da parte degli altri e anche i cavalli
per? in questo caso la M o la S l'appiccica la casa madre
cosi' tanto per dire, non puoi permetterti il benza da 5 KM/L..............ma sei lo stesso M o S..........
e hai le performance giuste...........vai e sfanala tranquillo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti io proprio non capisco a cosa serva sfanalare
se si pu? passare si passa altrimenti si aspetta
e in questa discussione che ha ovviamente uno sfondo ironico, non capisco chi sfanala anche quando davanti ha un auto decisamente pi? prestante che chiaramente si vede andare al massimo della possibilit? data dal traffico...............e peggio prova anche azzardi a destra
e peggio del peggio ha una s-line e davanti ha una s-vera
ho accostato a dx solo per vedere quanto ci metteva a passarmi... almeno un paio di minuti
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
io posso solo dire che nel caso della mia scatoletta,non ho ne il blasone ne le performance dei una M o una S "vere",ma la quantit? di rompicoglioni che si mettono a culo e istigano ? davvero notevole...ultimo in ordine di tempo uno con una matiz...comincio a pensare che la mia clio suscita curiosit?
Comment
-
Originally posted by BO View Postma scusa e ...tu chi sei? il detentore del codice stradale? chi sei tu per impedire a me di andare a 180 e non a 130???
Fino a prova contraria rischio la mia di patente non la tua, quindi perche' se vai piu' piano di me nonti scansi?
io normalmente a quelli come te li passo a destra, rientro a sinistra davanti e colpo di freni
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postinfatti di solito ? proprio questo il secondo step dello sfanalatore folle.
se poi succede, come ho visto "in diretta" una volta, che dietro c'? la pula che attacca i lampeggianti e gli fa il mazzo a tarallo, godo come un riccio
la legge ? uguale per tutti... se vado a 130 e la corsia a dx ? occupata/intasata, puoi sfanalare fino a domani mattina che non mi schiodo
io sfanalo a chi si piazza a 130 nella corsia di sx anche se non c'e' nessuno a dx
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Kmq il problema grosso in autostrada ? che l'italiano medio non conosce il significato di scorrimento parallelo...
... ovverosia, in OGNI corsia, se non diversamente segnalato, uno pu? andare al limite...
... il che significa che se ti senti di andare veloce non devi per forza stare a sx nella "corsia di sorpasso"...
... tanto poi non sei il pi? veloce e rompi solo le balle.
:gaen:
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
quando abitavo ancora a roma,ogni venerdi sera prendevo l'autostrada per andare dai miei suoceri (circa 70 km),e sembra incredibile,riuscivo a fare quasi tutti e 70 chilometri a 120-130,stando in prima corsia,con le altre 2 discretamente piene ,la cosa belle e che ti sfanalano e suonano se li passi a dx rispettando comunque i limiti,son proprio strani gli italiani
Comment
X
Comment