Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? arrivata.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente ? arrivata.....

Dopo aver passato tutta la mattina tra assicurazione, agenzia di auto, e camera di commercio per la tessera sconti per la benza l'ho portata a casa

La mia prima macchina da adulto :gaen:

Il mio 106 mi ha tenuto compagnia dal 2003 e tanti ricordi sono e resteranno legati a quella macchina...
    Ora ? il momento di ricominciare una nuova avventura con il mio "nuovo" ferraccio
    E' un 320D (Live sar? molto contento ) 163cv con 106.000km...come vedrete dalle foto al momento ha su dei 17" con le invernali, le estive le prendero' pi? avanti insieme ai cerchi che mi sbologner? il Benjo
    Nei km che ho fatto sta mattina posso dire che ? veramente uno spettacolo di macchina...molto rigida e molto precisa...magari sembro esagerato ma venendo da una francesina da 90cv la differenza con la tedesca si sente eccome, anche se per voi 163cv sono pochi :gaen:

Beh vi metto due foto cosi la vedete pure voi

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

io sono moooooooolto mooooolto contento....garanzia BMW ufficiale per 2 anni pi? con due tagliandi inclusi. Ho fatto pena all'assicuratore che mi ha scontato un bel po' la nuova poliza, praticamente rispetto al 106 pago 64? in pi? l'anno

• Font Size
    Son finiti i giorni che potevi scorezar col can in cosina

Comment

• Font Size
      ma de che quelli non cambieranno mai

Comment

• Font Size
        Io stamattina ho scoperto un sacco di cose del mio touran... tipo che posso ribaltare i sedili dietro aumentando di brutto lo spazio... o che ho la presa di corrente dietro con i portaoggetti...e un sacco di cose che non sapevo...
        la cosa che piu' mi ha colpito ? che guardando nel cassetto portaoggetti ho scoperto che da 3 anni a sta parte (quando l'ho presa) c'era dentro la chiave di riserva che non trovavo
        credo che al 99% la terr?...magari affiancando con qualcosa di pi? consumoso...
        Last edited by Virgo; 20-02-12, 14:33.

Comment

• Font Size
          ocio che la garanzia non sia solo sulle parti lubrificate

cio? che se ti parte la turbina te la ciapi nel bucio

Comment

• Font Size
            sempre molto bella

PS cos'e' sta storia della tessera sconto benzina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              ocio che la garanzia non sia solo sulle parti lubrificate

cio? che se ti parte la turbina te la ciapi nel bucio
              La copre la copre tranquillo...nella garanzia c'? scritto cosa NON viene coperto e la turbina non compare quindi.....:gaen:

e poi l'ho chiesto pi? di una volta

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                sempre molto bella

PS cos'e' sta storia della tessera sconto benzina?

? una tessera della regione che sconta 21cent per litro di benza o 14cent per litro di gasolio....lo sconto aumenta di 5cent nel caso sia abbia un ibrida (benza + gpl per esempio).

Han fatto sta tessera perch? 3/4 delle persone andava in Slovenia o Austria a fare il pieno visti i prezzi

Comunque sta qui non consuma un cazz....in 6a a 120km/h il computer di bordo segnava 4l x 100km....adesso le sparo il pieno e verifico con il mio piedino il consumo reale medio di sto' catenaccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  ? una tessera della regione che sconta 21cent per litro di benza o 14cent per litro di gasolio....lo sconto aumenta di 5cent nel caso sia abbia un ibrida (benza + gpl per esempio).

Han fatto sta tessera perch? 3/4 delle persone andava in Slovenia o Austria a fare il pieno visti i prezzi
                  Comunque sta qui non consuma un cazz....in 6a a 120km/h il computer di bordo segnava 4l x 100km....adesso le sparo il pieno e verifico con il mio piedino il consumo reale medio di sto' catenaccio
                  Quanto mi fai incazzare? 21 cent a litro.... quindi 1,5...

Comment

• Font Size
                    Complimenti!
                    buona scelta e sembra anche tenuta molto bene!

4l x 100 km... Come ti invidio...
                    col mio 320i ho visto al max i 7 l/100...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      La stessa cosa (+ o - visto che i diesel don fuori) c'? in provincia di como, ed io per 3 km son fuori...

By smartphone

Comment

• Font Size
                        La mia tessera sconto ? quella dei punti del distributore austriaco
                        Qua metto giusto i galloni per arrivar al confine quando son secco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post

e la tessera dei paraculi
                          x i consumi sei sui 12km/lt nel misto in autostrada anche i 15lt con il piede di fata
                          auguri x la nuova arrivata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            lo sconto va in base a quanto distante sei dal confine e a quanto ammonta la differenza tra il prezzo del gasolio in italia e in slovenia....

se domani il gasolio in slovenia costasse poco meno che in italia non avrebbe pi? lo sconto

Comment

• Font Size
                              grande lucaaaa
                              ottimo affare
                              il cagnaccio sar? felice

4 litri per 100km???

cavolo
                              la mia punto a 130 fa i 6......

Comment

X
                              Working...
                              X