si beh...quello ? quello che dice il consumo istantaneo, ma dubito sia reale..magari ...vi sapro' dire quanto effettivamente f? appena seccato il primo pieno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? arrivata.....
Collapse
X
-
Originally posted by jenzo79 View PostComplimenti!
buona scelta e sembra anche tenuta molto bene!
4l x 100 km... Come ti invidio...
col mio 320i ho visto al max i 7 l/100...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie
l'unico "difetto" ? sul volante, in alto vicino a pulsanti si ? appena appena spelato nei due angolini, per il resto ? perfetta, i cerchi non hanno un segno di marciapiede
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostGrazie
l'unico "difetto" ? sul volante, in alto vicino a pulsanti si ? appena appena spelato nei due angolini, per il resto ? perfetta, i cerchi non hanno un segno di marciapiede
Alternativa, e' mettere le modanature alluminio sul volante.
Per il resto, nulla.....se non farti i complimenti perch? e' un bel mezzo!!!!
Ps. Hai gia' trovato come si staccano DEL TUTTO i controlli?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostDove appoggi i pollici sul volante, sui tasti dei finestrini e la maniglia della portiera....si speller? all'infinito....lo faceva anche la M.
Alternativa, e' mettere le modanature alluminio sul volante.
Per il resto, nulla.....se non farti i complimenti perch? e' un bel mezzo!!!!
Ps. Hai gia' trovato come si staccano DEL TUTTO i controlli?
Il volante tutto in alluminio mi fa cahare :gaen:
Per i controlli si ho trovato ...ma non ho ancora osato
Alla fine della fiera dando dentro il mio macinino l'ho pagata 15.000...che poi pagata....pagata un gazzo, la prima rata deve ancora arrivare
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLa maniglia ? a posto...proprio solo li vicino a dove metti i pollici si son tolti due angolini
Il volante tutto in alluminio mi fa cahare :gaen:
Per i controlli si ho trovato ...ma non ho ancora osato
Alla fine della fiera dando dentro il mio macinino l'ho pagata 15.000...che poi pagata....pagata un gazzo, la prima rata deve ancora arrivare
Premi e tieni premuto il tastino qualche secondo.....dai su, facci sapere come va
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostPuoi anche farlo effetto carbonio....non male
Premi e tieni premuto il tastino qualche secondo.....dai su, facci sapere come va
si si lo so'...se lo premi un po' attiva un altro controllo che ti d? un po' pi? di libert?...se tieni premuto qualche secondo disattiva tutto
Pero' devi dirmi come si f? io no so' bono, vengo da una ta e gli unici traversi che ho fatto son stati di freno a mano sulla neve :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postsi si lo so'...se lo premi un po' attiva un altro controllo che ti d? un po' pi? di libert?...se tieni premuto qualche secondo disattiva tutto
Pero' devi dirmi come si f? io no so' bono, vengo da una ta e gli unici traversi che ho fatto son stati di freno a mano sulla neve :gaen:
Comunque e' facile... :1:
Comment
-
chi si prende la mia 106 f? un affare....9 anni, 144.000km e mai un fastidio, sempre e solo i tagliandi previsti....l'unica pecca ? che magari trova qualche pelo di cane in giro :gaen:
Povero il mio macinino....la prender? un rumeno per far rapine
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postsi beh...quello ? quello che dice il consumo istantaneo, ma dubito sia reale..magari ...vi sapro' dire quanto effettivamente f? appena seccato il primo pieno
nell'uso normale faccio 16/17
Originally posted by Luka79 View PostPs. Hai gia' trovato come si staccano DEL TUTTO i controlli?
si riesce a incortellare bene sia dando colpo di frizione che tirando il freno a mano....il problema senza autobloccante ? tenere la sbandata che ? praticamente impossibile a meno che non vai sempre a correggere di freno a mano
Comment
X
Comment