Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? arrivata.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si beh...quello ? quello che dice il consumo istantaneo, ma dubito sia reale..magari ...vi sapro' dire quanto effettivamente f? appena seccato il primo pieno

Comment

• Font Size
      Originally posted by jenzo79 View Post
      Complimenti!
      buona scelta e sembra anche tenuta molto bene!

4l x 100 km... Come ti invidio...
      col mio 320i ho visto al max i 7 l/100...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Grazie
      l'unico "difetto" ? sul volante, in alto vicino a pulsanti si ? appena appena spelato nei due angolini, per il resto ? perfetta, i cerchi non hanno un segno di marciapiede

Comment

• Font Size
        complimenti bel mezzo!.....e tenuta bene!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Grazie
          l'unico "difetto" ? sul volante, in alto vicino a pulsanti si ? appena appena spelato nei due angolini, per il resto ? perfetta, i cerchi non hanno un segno di marciapiede
          Dove appoggi i pollici sul volante, sui tasti dei finestrini e la maniglia della portiera....si speller? all'infinito....lo faceva anche la M.
          Alternativa, e' mettere le modanature alluminio sul volante.
          Per il resto, nulla.....se non farti i complimenti perch? e' un bel mezzo!!!!

Ps. Hai gia' trovato come si staccano DEL TUTTO i controlli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            Dove appoggi i pollici sul volante, sui tasti dei finestrini e la maniglia della portiera....si speller? all'infinito....lo faceva anche la M.
            Alternativa, e' mettere le modanature alluminio sul volante.
            Per il resto, nulla.....se non farti i complimenti perch? e' un bel mezzo!!!!

La maniglia ? a posto...proprio solo li vicino a dove metti i pollici si son tolti due angolini

Il volante tutto in alluminio mi fa cahare :gaen:

Per i controlli si ho trovato ...ma non ho ancora osato

Alla fine della fiera dando dentro il mio macinino l'ho pagata 15.000...che poi pagata....pagata un gazzo, la prima rata deve ancora arrivare

Comment

• Font Size
              La maniglia ? a posto...proprio solo li vicino a dove metti i pollici si son tolti due angolini

Il volante tutto in alluminio mi fa cahare :gaen:

Per i controlli si ho trovato ...ma non ho ancora osato

Alla fine della fiera dando dentro il mio macinino l'ho pagata 15.000...che poi pagata....pagata un gazzo, la prima rata deve ancora arrivare
              Puoi anche farlo effetto carbonio....non male

Premi e tieni premuto il tastino qualche secondo.....dai su, facci sapere come va

Comment

• Font Size
                Puoi anche farlo effetto carbonio....non male

Premi e tieni premuto il tastino qualche secondo.....dai su, facci sapere come va

si si lo so'...se lo premi un po' attiva un altro controllo che ti d? un po' pi? di libert?...se tieni premuto qualche secondo disattiva tutto

Pero' devi dirmi come si f? io no so' bono, vengo da una ta e gli unici traversi che ho fatto son stati di freno a mano sulla neve :gaen:

Comment

• Font Size
                  si si lo so'...se lo premi un po' attiva un altro controllo che ti d? un po' pi? di libert?...se tieni premuto qualche secondo disattiva tutto

Pero' devi dirmi come si f? io no so' bono, vengo da una ta e gli unici traversi che ho fatto son stati di freno a mano sulla neve :gaen:
                  Tranquillo......se non hai mai fatto danni con la 106......inizierai a farne adesso

Comunque e' facile... :1:

Comment

• Font Size
                    chi si prende la mia 106 f? un affare....9 anni, 144.000km e mai un fastidio, sempre e solo i tagliandi previsti....l'unica pecca ? che magari trova qualche pelo di cane in giro :gaen:

Povero il mio macinino....la prender? un rumeno per far rapine

Comment

• Font Size
                      si beh...quello ? quello che dice il consumo istantaneo, ma dubito sia reale..magari ...vi sapro' dire quanto effettivamente f? appena seccato il primo pieno
                      sullo station credo consumi qualcosa in pi? della mia per? io son riuscito ad arrivare ai 20 km/l con un pieno facendo quasi solo extraurbano

nell'uso normale faccio 16/17

io si...ho fatto un bel po' di prove sul bagnato...

si riesce a incortellare bene sia dando colpo di frizione che tirando il freno a mano....il problema senza autobloccante ? tenere la sbandata che ? praticamente impossibile a meno che non vai sempre a correggere di freno a mano

Comment

• Font Size
                        bel mezzo

se passi a testarlo nei miei territori avvisa che ti d? bagarre col punto:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          bella dentro e' quasi come la mia complimenti

Comment

• Font Size
                            Bella Luca, complimenti! E' tra le mie prossime papabili (ma tra due anni...)

Comment

• Font Size
                              ora un bel pieno di olio di colza..........e vedrai come va bene!

Comment

• Font Size
                                cmq apparte che sei gay.. Gomunista e che vai in chiesa( ) ti faccio i complimenti ottimo acquisto

Comment

X
                                Working...
                                X