Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie delle risposte.. ma forse l'esempio serie 1/serie 3 ? un po fuorviante...
chess? la scelta potrebbe essere tra polo full opt e golf base.. g punto full o bravo... mito o giulietta ecc.. ovviamente a parit? di altri fattori (motore)
? un discorso cos? molto generico, se vogliamo a ***** di cane, perch? i modelli rispondono ad esigenze diverse..
ma avendo una certa cifra da spendere cosa prendereste?
(cuba nn ? da scartare a priori, anzi)
allora serie pi? piccola ma con optional....ma col serie 1 non vale
Nel caso specifico serie 3 senza pensarci. Non perche' la 1 mi dispiaccia, ma del tetto panoramico e del navigatore non saprei proprio che farmene!
Ciao
Non sono gli optional a fare un'auto...
Non credo che una Bravo stia in strada come una Punto Classic....
Non credo che un Golf si comporti su strada come una Polo....
E cos? via.
Non parlo tanto di motore, quanto di autotelaio, sicurezza passiva, comfort di guida...
Non c'? dubbio! A parit? di prezzo meglio gamma alta senza optional!!
Si tratta di priorit?... Io credo che prima venga "la macchina", e POI vengano "gli optional"
E cos? via.
Non parlo tanto di motore, quanto di autotelaio, sicurezza passiva, comfort di guida...
Si tratta di priorit?... Io credo che prima venga "la macchina", e POI vengano "gli optional"
ma se vuoi si pu? fare pure un discorso commerciale, le auto pagate care alla fonte (full optional), rivendendole hanno comunque una valutazione pari a una mid optional......
certo ? che questo ? discorso che salta fuori SOLO ed escusivamente quando si decide di venderla.....
E cos? via.
Assolutamente d'accordo, anche se ci sono state alcune eccezioni. Ad esempio In passato dovendo scegliere tra 147 e 156 la base meccanica era praticamente identica, quindi la "piccola" era all'altezza della "grande". Se invece dovevi scegliere tra A3 ed A4.....beh.....il discorso cambiava.
Ciao
Comment