Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? che quello che vedi nella foto non lo danno i parfanghi.....ma:
- assetto rialzato, molle ammortizzatori, balestre spessorate (o sopra il ponte.....) e tutto ci? che ne consegue.....riposizionamento albero di trasmissione ecc....
- gomme maggiorate (e qui devi chiedere il nulla osta alla casa....probabilmente cmq lo d? a meno di non esagerare con le misure...)
- cambio coppie coniche per adattare la maggiorazione pneumatici
Alla fine di tutto (distanziali compresi....) metti i parafanghi maggiorati
Se monti solo i parafanghi invece.....b?, ti spariscono le gomme di serie che hai risultando piccoline piccoline
- assetto rialzato, molle ammortizzatori, balestre spessorate (o sopra il ponte.....) e tutto ci? che ne consegue.....riposizionamento albero di trasmissione ecc....
- gomme maggiorate (e qui devi chiedere il nulla osta alla casa....probabilmente cmq lo d? a meno di non esagerare con le misure...)
Se monti solo i parafanghi invece.....b?, ti spariscono le gomme di serie che hai risultando piccoline piccoline
basterebbero i distanziali e/o cerchi con ET pi? basso
si ho il navarone da gennaio 2008 e ne sono entusiasta!!!!
io credo che mettendo parafanghi e distanziali si ottenga gi? un bel risultato.
non mi interessa mettere gomme spropositate ne rialzarlo
Comment