Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spettacolari....anche se la porsche dei miei sogni ? la 959! magari cabriolet...ne ho vista una...ma non ci siamo messi d'accordo sulla differenza...oltre al mio usato voleva 960.000 euri...
spettacolari....anche se la porsche dei miei sogni ? la 959! magari cabriolet...ne ho vista una...ma non ci siamo messi d'accordo sulla differenza...oltre al mio usato voleva 960.000 euri...
primo proprietario il pilota Jurgen Lassig, incidente a 230 in autostrada A81 per evitare Audi 80 sbucata in sorpasso. l'auto ne usc? semidistrutta ed un preparatore tedesco per recuperarla dalla sicura rottamazione ne fece un esemplare unico speedster.
primo proprietario il pilota Jurgen Lassig, incidente a 230 in autostrada A81 per evitare Audi 80 sbucata in sorpasso. l'auto ne usc? semidistrutta ed un preparatore tedesco per recuperarla dalla sicura rottamazione ne fece un esemplare unico speedster.
ah,io pensavo che fosse un esemplare uscito dalla porsche,per quello mi sembrava strano,mi piace la storia di averla fatta cosi per salvarla dallo sfascio ...comunque nel paese affianco,c'e un officina porsche,il proprietario ha un 959 rosso
Comment