Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
verr? montato lo stesso motore sulla fiesta in 2 versioni,80 cv aspirato e 100 cv turbo.
sono molto fiducioso in questi motori,unico problema ? il prezzo...focus 1000cc a partire da 19 sacchi...va bene i costi di sperimentazione ma per un 1000 cc sono davvero troppi....
se non altro parlano di 20 km/l,speriamo si avvicini alla realt? questo dato
70cv/litro ? praticamente un motozappa... appunto x questo sono un po dubbioso sulla durata del turbo, con questi cv viaggi molto spesso a pieno carico..
In pi? considerando quanto sono strozzati dalle norme antinquinamento, in proporzione il motore ? ancora pi? tirato..
Sai sulle seconde auto, o cmq macchine il cui obiettivo principale ? la "prestazione" o la raffinatezza tecnica fine a se stessa ? bello sfoggare tanti cv/litro.. ma su quelle auto che devono essere muli da fatica non so fino a che punto valga la pena.. sempre considerando che pi? sono piccole e pi? sono stressate, 125cv nn ? che siano chiss? che, soprattutto se poi ci inizi a mettere gomme da 225.
Senza considerare la cura "approssimativa" della manutenzione dell'utente medio
Comment