Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capisco per il Cherokee... (che tra l'altro a me piace molto mimetico ) ma la 458 ITALIA non ha certo bisogno di un LAPO di turno che la riduce a scempio per far parlare di se....
....ma e' LAPO che deve far parlare di se....mica la macchina
....ma e' LAPO che deve far parlare di se....mica la macchina
Ahah quando si dice per? uscire dal buco giusto... ha veramente FORZA MOTORSPORT nel mondo reale...
Non mi meraviglio se si sia fatto fare un sistema nel box con fotografia e menu con tutte le proprie auto con chilometraggio ecc...
Ahah quando si dice per? uscire dal buco giusto... ha veramente FORZA MOTORSPORT nel mondo reale...
Non mi meraviglio se si sia fatto fare un sistema nel box con fotografia e menu con tutte le proprie auto con chilometraggio ecc...
speriamo che il garage sia verniciato.....a polvere
si anche io...anzi avevo visto le c...ate che aveva fatto col Cherokee! comunque secondo me ha deciso che in questo momento tutti i suoi mezzi devono essere cosi',non mi stupirei se a breve verr? avvistata anche una 500 o ancora meglio una 2C....
Comment