Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio cambio auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio cambio auto

    Ciao, da qualche giorno mi sta passando per la testa di cambiare la macchina.
    Al momento ho una Astra GTC 1.9 150cv..volevo passare ad una smart. Secondo voi faccio bene??
    Al giorno faccio si e no 30km..la uso principalmente per andare al lavoro e alla sera dalla ragazza..
    Cambiandola risparmierei sul bollo e assicurazione..e sopratutto sugli sbattimenti per trovare parcheggio

    :help?::help?::help?:

  • Font Size
    #2
    se della macchina ne fai solo casa lavoro/morosa e non usi praticamente i sedili posteriori e bagaglio, puoi valutare...

    se per? ogni tanto ci fai la spesa, ti piace fare qualche sparata in macchina e non vuoi sentirti dentro na scatoletta di tonno...mi sa che ? meglio se non la prendi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah...... io la Smart la lascerei proprio perdere...... la vedo bene per andare a prendere il pane e basta......

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda che i tamponamenti a catena esistono, non sono un'invenzione dei giornali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi sono andato nella concessionaria..Sono pazzi..vogliono 6mila euro pi? la mia macchina per una smart con 5000km..
          Me la tengo e me la godo

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensa che con neanche 30€ fai il pieno e giri sino a quando diventi padre....

            Comment


            • Font Size
              #7
              se abiti a Roma o Napoli o Palermo ha un senso....altrimenti no

              Comment


              • Font Size
                #8
                modulo cn tech e c'hai un missile...lascia perde quel catrame...e goditi l'astra.

                Comment

                X
                Working...
                X