Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore Twin Air Fiat
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View PostSembra bene, per? ? un bicilindrico. Non ? che far? la fine dei motori delle Smart che a 100.000km sono finiti?
Mia cognata aveva una 500 1.2 (rubata) e sta valutando di riprenderla nuova col motorino nuovo ma mi sa che ? meglio se va sul sicuro...
Seguo interessato
Per il twin air non sapevo fosse bicilindrico, sar? per questo che desmoone lo vuole sulla sua auto
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Poste pure quello ? un'idrovora, per quello che offre
come una mia amica e mia sorella.... 500 1.2 benzina consuma una follia ecc... poi guardo il CDB.. 14,5 km/l... misto 60% citt? e 40% superstrada... se proprio mi impegno nel traffico 12...
...sta impressione ? dovuta al serbatoio PICCOLO della 500...che finisce subito
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postma sei sicuro?
come una mia amica e mia sorella.... 500 1.2 benzina consuma una follia ecc... poi guardo il CDB.. 14,5 km/l... misto 60% citt? e 40% superstrada... se proprio mi impegno nel traffico 12...
...sta impressione ? dovuta al serbatoio PICCOLO della 500...che finisce subito
Comment
-
-
Non l'ho mia guidato ma mi ha colpito il fatto che nelle recensioni evidenzino la differenza tra i consumi dichiarati e quelli reali. Poi comunque dicono che sia divertente nella guida.
Il 1.2 mi sembra un buon motore collaudato, ogni tanto guido la 500 di mia suocera con questo motore ed ? ottimo: va subito in temperatura, consumo accettabile e buon allungo quando si tirano le marce. Lo stesso motore sulla Panda a metano di mia moglie ? molto meno brillante ma regolarissimo e naturalmente consuma pochissimo nonostante gli aumenti del metano (con 10 EURO circa 250-270 km).
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
20 si fanno senza problemi nell'uso misto con l'Idea 1.3 MJ 70 cv. Standoci attenti o facendo parecchio extraurbano si arriva anche a 22 ed oltre.
Se si considera la sezione frontale ed il peso dell'Idea.......
Ciao
Comment
-
La mia ragazza ha la Mito 1.4 Turbo, la Twin Air... b?... andando anche con la mappa meno spinta e con il piede felpato consuma uno sproposito... non ? pi? aria di benzina al di fuori di una previsione di piazzarci un GPL!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ever io ho la Bravo col 1.4 t-jet da 150cv (pre-multiair)...divertendomi faccio gli 11...andando a modalit? pensionato ho fatto 930km con 55 litri...non penso consumi uno sproposito...
Comment
X
Comment