Come va??? Impressioni??? Affidabilit??? Sto valutando l'acquisto ella nuova Ypsilon con sto motorino....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore Twin Air Fiat
Collapse
X
-
Sembra bene, per? ? un bicilindrico. Non ? che far? la fine dei motori delle Smart che a 100.000km sono finiti?
Mia cognata aveva una 500 1.2 (rubata) e sta valutando di riprenderla nuova col motorino nuovo ma mi sa che ? meglio se va sul sicuro...
Seguo interessato
-
come divertimento di guida ci siamo, se paragonato al 1.2 8v classico fiat questo nuovo twin air ? na saetta, poco allungo ma molti bassi e molta coppia in relazione alla cilindrata, a me come motore ? piaciuto, non sembra neppure un euro4 da come va via grintoso, e (come ben sapete) prima che IO dica che fiat fa una cosa fatta bene..... ce ne vuole...
Comment
-
Rob io mi sono informato bene su quel propulsore perch? con la Princi stavamo valutando o la 500 o la nuova Y con quella motorizzazione visto che ho un odio sfrenato per il 1.2 fire
E' semplicemente il futuro, ovvero sar? quello che ? stato il fire fin'ora, sull'affidabilit? non avrei pregiudizi anzi visto che cmq la garanzia ? di due anni chilometraggio illimitato e la puoi tranquillamente estendere, per quanto riguarda i consumi ? vero che beve pi? del dichiarato ma sempre meno del 1.2 e con una grinta ben diversa quindi se i 2000 euro di differenza tra le due versioni non sono un problema io andrei direttamente di twin air
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostRob io mi sono informato bene su quel propulsore perch? con la Princi stavamo valutando o la 500 o la nuova Y con quella motorizzazione visto che ho un odio sfrenato per il 1.2 fire
E' semplicemente il futuro, ovvero sar? quello che ? stato il fire fin'ora, sull'affidabilit? non avrei pregiudizi anzi visto che cmq la garanzia ? di due anni chilometraggio illimitato e la puoi tranquillamente estendere, per quanto riguarda i consumi ? vero che beve pi? del dichiarato ma sempre meno del 1.2 e con una grinta ben diversa quindi se i 2000 euro di differenza tra le due versioni non sono un problema io andrei direttamente di twin air
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostE se ci fossero 500? di differenza tra questo motore ed il 1.3 mjet?
Io ho provato la 500 twinair... Alla fine ho preso il 1.2 normale... Non mi sembra tanto differente... L'unico che mi ha sorpreso era la mia vecchia upsilon.. 1.2 benza ma andava come un 1400.. Non so perch? ma andava parecchio
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostE se ci fossero 500? di differenza tra questo motore ed il 1.3 mjet?
Ricordati che i diesel di ultima generazione montano tutti il filtro antiparticolato e se non porti in temperatura il motore fa sempre la rigenerazione del filtro quindi una rottura di palle infinita
Conclusione se i tragitti sono (come nel mio caso) casa lavoro lavoro casa 5km andare e 5km tornare sconsigliatissimo un diesel ultima generazione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostLeggevo in giro e ho sentito di gente non felice dei consumi....pare nettamente pi? alti del dichiarato.....
Comment
-
Anche dalle prove delle riviste i consumi del Twin Air sono molto lontani dal dichiarato.
Dipende da quanta e quale strada ci si fa'....ma io andrei sul 1.3 MJ.
Ciao
Comment
-
X
Comment