Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'auto per me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucavor View Post
    Brandy ok che bisogna prendere quello che ci piace ma caxxo 18.000 per quella robetta li e lui manco lavora...spendine meno e usa gli altri per mantenerla e non pesare ulteriormente sui tuoi genitori (io ragionerei cosi poi ovvio che se alla famiglia di Alex i soldi escono dagli occhi questo discorso non conta)
    beh, io infatti dicevo "se hai i soldi e ti piace, prendila"... non conosco Alex e non so come si guadagna da vivere o se lo mantengono (e non ? affar mio), facevo semplicemente una valutazione mia personale sull'acquisto senza entrare nel merito de resto

    poi sul ragionamento sono anche d'accordo, ma forse ? perch? ho qualche anno in pi? anch'io

    Comment


    • Font Size
      #17
      se proprio vuoi spendere 18.000 e vuoi una audi, io andrei di a3..almeno ? pi? grossa e se devi andare in vacanza con gli amici, puoi farci stare meglio le valigie..o pi? semplicemente puoi caricare 4-5 persone senza strizzarle contro le pareti della macchina

      e secondo me ? molto pi? bella..ma di parecchio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MrBrandy View Post
        beh, io infatti dicevo "se hai i soldi e ti piace, prendila"... non conosco Alex e non so come si guadagna da vivere o se lo mantengono (e non ? affar mio), facevo semplicemente una valutazione mia personale sull'acquisto senza entrare nel merito de resto

        poi sul ragionamento sono anche d'accordo, ma forse ? perch? ho qualche anno in pi? anch'io

        siamo vecchi e saggi :gaen:


        o rincoglioniti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucavor View Post
          siamo vecchi e saggi :gaen:


          o rincoglioniti
          la seconda la vedo pi? plausibile

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi fa schifo l'a1, il dietro poi mi chiedo come si possa anche solo pensare di disegnarlo cos?


            vai di ds3

            Comment


            • Font Size
              #21
              E se puntassi sulla vw up! ? 13000 di listino c'? il full optional.. Quindi con 12000 euro porto a casa un auto nuova ben accessoriata anche se di dimensioni molto contenute!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487 View Post
                E se puntassi sulla vw up! ? 13000 di listino c'? il full optional.. Quindi con 12000 euro porto a casa un auto nuova ben accessoriata anche se di dimensioni molto contenute!!
                stai scherzando vero? ti prego dimmi di si

                stiamo parlando di questa?



                con questi interni osceni qui? (l'unica cosa bella ? il volante)


                vuoi mettere con gli interni della 500? sono su un altro pianeta a mio parere..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lucavor View Post
                  siamo vecchi, rikkioni o saggi :gaen:


                  o rincoglioniti
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  la seconda la vedo pi? plausibile
                  quoto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by korra88 View Post
                    stai scherzando vero? ti prego dimmi di si

                    stiamo parlando di questa?



                    con questi interni osceni qui? (l'unica cosa bella ? il volante)


                    vuoi mettere con gli interni della 500? sono su un altro pianeta a mio parere..

                    Eh lo so ma la 500 con 12000 euro non ha su un ***** (sono optional anche gli airbag laterali!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non che tu di debba gisutificare su dove prendi i soldi, chi paga etc... non me ne frega un casso.

                      Quel che mi interessa, ? : come si fa ad aumentare il budget di quasi il 100%?? Che santo devo pregare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Non che tu di debba gisutificare su dove prendi i soldi, chi paga etc... non me ne frega un casso.

                        Quel che mi interessa, ? : come si fa ad aumentare il budget di quasi il 100%?? Che santo devo pregare?
                        Vai tra ho lavorato (contratto a chiamata) per 4 anni. Ho preso otto borse di studio (tra universit? e liceo) e quindi ho da parte dei soldi.. Solo che all'inizio sono partito con un budget pensando di trovare auto decenti. Poi ho capito che con quel budget ci prendevo un casso di duraturo. E ho alzato. Sono arrivato a 17000 euro. Ma come ho scritto non la prenderei ora se dovessi spendere quest'ultim cifra, ma magari tra un anno.
                        Il dilemma era:
                        - macchina subito spesa tra i 7000 e gli 11500.
                        - macchina tra un anno spesa tra i 12000 e i 17000.
                        Te cap??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Vai tra ho lavorato (contratto a chiamata) per 4 anni. Ho preso otto borse di studio (tra universit? e liceo) e quindi ho da parte dei soldi.. Solo che all'inizio sono partito con un budget pensando di trovare auto decenti. Poi ho capito che con quel budget ci prendevo un casso di duraturo. E ho alzato. Sono arrivato a 17000 euro. Ma come ho scritto non la prenderei ora se dovessi spendere quest'ultim cifra, ma magari tra un anno.
                          Il dilemma era:
                          - macchina subito spesa tra i 7000 e gli 11500.
                          - macchina tra un anno spesa tra i 12000 e i 17000.
                          Te cap??
                          Va che era semischerzoso.... solo che a volte, leggendo alcuni post, sembra che i soldi nascano sotto terra. Se te la puoi permettere, son felice per te... :-)

                          Comunque, tra le due (subito o aspettare), sceglierei subito ed una macchina usata/affidabile. Tipo la mia che sto vendendo (honda civic) (tatatata, pubblicit?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            mi fa schifo l'a1, il dietro poi mi chiedo come si possa anche solo pensare di disegnarlo cos?


                            vai di ds3
                            quoto!!!! ds3 ? bellissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Va che era semischerzoso.... solo che a volte, leggendo alcuni post, sembra che i soldi nascano sotto terra. Se te la puoi permettere, son felice per te... :-)

                              Comunque, tra le due (subito o aspettare), sceglierei subito ed una macchina usata/affidabile. Tipo la mia che sto vendendo (honda civic) (tatatata, pubblicit?)

                              vai tra eheheh quanti km ha la tua? Io non voglio auto con 70000km o pi? ad esempio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mizza90 View Post
                                quoto!!!! ds3 ? bellissima
                                ho provato a fare un preventivo on line e costa parecchio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X