Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'auto per me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    lascia proprio perdere questa sezione...par un forum di 50ini
    dai non ? sempre cos?

ok ci sono un sacco di cazzate scritte... tanti espertoni che magari in realt? al max han guidato un utilitaria con 50cv...

ma ci sono anche persone che parlano per esperienza diretta, o comunque che danno pareri obiettivi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      dai non ? sempre cos?

ok ci sono un sacco di cazzate scritte... tanti espertoni che magari in realt? al max han guidato un utilitaria con 50cv...

ma ci sono anche persone che parlano per esperienza diretta, o comunque che danno pareri obiettivi

vedi

io, che son giovane e bocia, credo che ci sia un grossissimo errore di base: quando si consiglia l'auto a qualcuno non c'? mai nessuno che si ferma a dire: a che ti serve la macchina??
      Tutti facciamo l'errore di considerare il nostro uso della vettura come metro di giudizio universale...e qui si sbaglia
      Non esistono, a mio modo di vedere, auto pi? giuste o auto pi? sbagliate...esistono auto che meglio rispondono alle nostre esigenze

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        vedi

io, che son giovane e bocia, credo che ci sia un grossissimo errore di base: quando si consiglia l'auto a qualcuno non c'? mai nessuno che si ferma a dire: a che ti serve la macchina??
        Tutti facciamo l'errore di considerare il nostro uso della vettura come metro di giudizio universale...e qui si sbaglia
        Non esistono, a mio modo di vedere, auto pi? giuste o auto pi? sbagliate...esistono auto che meglio rispondono alle nostre esigenze
        verissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          se ti piace prendila
          ed il nuovo ? sempre il nuovo

io con oltre i 18k ho preso una Gpunto pensa te

per? ? nuova
          mi piaceva
          ? full optional
          ed ? rimasta con me gi? 6 anni...e altri ne deve fare

quindi.....