Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'auto per me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'auto per me...

    ...Luned? mi laureo. E inizier? poi a lavorare. Volevo un auto che mi portasse in giro. Sono partito con un budget di 7000 euro. Poi sono passato a 10000, poi a 13000.
    E ora mi sono fissato per questa qua. Quella che tanti di voi sputtanano e odiano. L'AUDI A1! eheh
    Questa sarebbe un 1.6 tdi praticamente quasi full optional con i cerchi che mi sono sempre piaciuti...





    18000 euro... per?....


    Oppure c'? il 1.2 tsi. Questo non mi fa impazzire ma costa ben 2000 euro meno.



    Ho pensato che faccio tirare le cuoia alla polo 1.4 di mia madre (che mi darebbero x andare a lavorare) e poi me la compro.

    Ho valutato l'acquisto di una marea di auto: fiat punto, 500, corsa, mini, polo. E con configurazioni da barbone (benzina, aria condizionata, radio e fendinebbia) uscivano prezzi imbarazzanti.

    Questa ? un auto che secondo me tiene il mercato, ? bella, robusta, garanzia audi, con tanti optional e ha bagagliaio...(non mi s? proprio accontentare)

    Fustigatemi pure.

  • Font Size
    #2
    te lo dice uno che si ? comprato la macchina nuova e quasi full optional:
    prenditi un buon usato ...siamo ragazzi, i soldi usiamoli per robe piu produttive . spendere18.000 euro per una scatoletta..ne vale davvero la pena?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma te sei matto 18.000 per quella scatoletta??.....compra un usato cazzarola

      Comment


      • Font Size
        #4
        contento te.

        Comment


        • Font Size
          #5
          luka....luned?...la porto a casa, non ho mai voluto che un we passasse cosi in fretta ..seguir? report....fine OT :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            18000 euro... per?....
            Con 18.000 trovi usati messi bene, seminuovi e ben pi? accessoriati / prestanti tipo questa:

            [url=http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203621670[/url]
            La A1 senza xeno ? come una donna col pisello...

            Vai di usato seminuovo.
            Last edited by Virgo; 18-02-12, 13:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              per 18000 assolutamente usato!

              poi certo dipende cosa vuoi comprare, io tra le citycar (se potessi) prenderei questa: http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...10&powerto=257

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by syd87 View Post
                te lo dice uno che si ? comprato la macchina nuova e quasi full optional:
                prenditi un buon usato ...siamo ragazzi, i soldi usiamoli per robe piu produttive . spendere18.000 euro per una scatoletta..ne vale davvero la pena?




                quoto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  luka....luned?...la porto a casa, non ho mai voluto che un we passasse cosi in fretta ..seguir? report....fine OT :gaen:
                  grande luca!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Con 18.000 trovi usati messi bene, seminuovi e ben pi? accessoriati / prestanti tipo questa:

                    [url=http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203621670[/url]
                    La A1 senza xeno ? come una donna col pisello...

                    Vai di usato seminuovo.
                    Tanta roba questa!

                    Cmq gli altri insomma mi hanno bocciato questa auto...

                    Della polo in molti mi hanno parlato male (specie del 1.2 tdi che avevo addocchiato) senza contare che anche da usata costicchia per le cose che offre...

                    Fiat proprio no...

                    Apparte che magari tra 3-4 mesi non si va pi? in giro con la benza alle stelle eheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la prima ? molto bella! se hai i soldi e ti piace prendila, nel suo segmento ritengo sia un'ottima scelta. un po' cara, ma questo ? soggettivo.

                      e lascia perdere i paragoni con l'usato.... confrontala con cos'altro ci prendi di nuovo e prendi quella che ti piace di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        la prima ? molto bella! se hai i soldi e ti piace prendila, nel suo segmento ritengo sia un'ottima scelta. un po' cara, ma questo ? soggettivo.

                        e lascia perdere i paragoni con l'usato.... confrontala con cos'altro ci prendi di nuovo e prendi quella che ti piace di pi?.
                        esatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Tanta roba questa!

                          Cmq gli altri insomma mi hanno bocciato questa auto...

                          Della polo in molti mi hanno parlato male (specie del 1.2 tdi che avevo addocchiato) senza contare che anche da usata costicchia per le cose che offre...

                          Fiat proprio no...

                          Apparte che magari tra 3-4 mesi non si va pi? in giro con la benza alle stelle eheheh
                          qui tutti te la bocciano a meno che non sia la S1 :gaen:...quindi potrei consigliarti una 500 abarth o un clio rs :gaen:


                          scherzi a parte, perch? fiat no? io ho un amico che ha la fiat bravo..quella nuova ed ? contentissimo..l'ha 1.4 gpl..non consuma un cacchio e va da ***..non ha mai avuto neanche un problema e ci fa 2000-2500km al mese. poi dentro devo dire che ? bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            la prima ? molto bella! se hai i soldi e ti piace prendila, nel suo segmento ritengo sia un'ottima scelta. un po' cara, ma questo ? soggettivo.

                            e lascia perdere i paragoni con l'usato.... confrontala con cos'altro ci prendi di nuovo e prendi quella che ti piace di pi?.
                            Brandy ok che bisogna prendere quello che ci piace ma caxxo 18.000 per quella robetta li e lui manco lavora...spendine meno e usa gli altri per mantenerla e non pesare ulteriormente sui tuoi genitori (io ragionerei cosi poi ovvio che se alla famiglia di Alex i soldi escono dagli occhi questo discorso non conta)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Brandy ok che bisogna prendere quello che ci piace ma caxxo 18.000 per quella robetta li e lui manco lavora...spendine meno e usa gli altri per mantenerla e non pesare ulteriormente sui tuoi genitori (io ragionerei cosi poi ovvio che se alla famiglia di Alex i soldi escono dagli occhi questo discorso non conta)
                              il discorso che facevo io..siamo ragazzi chi piu chi meno squattrinati, forse investire i primi soldini non solo nella macchina pu? essere una idea da prendere in considerazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X