Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era una battuta logicamente...solo che credo che ognuno trovi bello ci? che preferisce...ad esempio se ad uno non gliene frega nulla di fare i 270 orari, ma e' attratto da quella linea...perche' non pu? prendere e trovare godimento da una 320 d con pack sport???
Era una battuta logicamente...solo che credo che ognuno trovi bello ci? che preferisce...ad esempio se ad uno non gliene frega nulla di fare i 270 orari, ma e' attratto da quella linea...perche' non pu? prendere e trovare godimento da una 320 d con pack sport???
prima del X3 avevo il 320d touring pack M e prima ancora un 320 d berlina.
Son auto che son sempre andate bene e non erano certo ferme, mai un problema (a parte la moglie quando voleva salirci).
Ora per?, visto che il gasolio costa come la benza e visto che io faccio sui 40.000 Km annui, vado sul nuovo 328 i pack M, che mi piace un casino.
L'M3 ? una gran topa, e mi piace un casino, ma francamente non saprei che farmene di tutta quella cavalleria.
E poi, voi non ci credete, ma qui veramente vengono a romperti il caz-zo se hai 3000 o superiori.
Calcola che ci sono pi? di loro che noi in prov. di BL
Veramente qui da noi rompono gia' sopra 20 cv fiscali....infatti ero indeciso per mia moglie, tra la Evoque e la x 3, e il commercialista ha deciso per la BMW essendo 2000 e non 2200....anzi ho un 993 fermo in garage e spero che non mi vengano a rompere finche' non diviene "storica"....
Comment