ma una turbina no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza banco S4
Collapse
X
-
sorvolando che per la modifica "supercharger" classica si viene a spendere cifre assurde io caro il mio live ti suggerirei questa tamarrata qui!
JHM Nitrous System for B6/B7 S4 w 4.2L (40v) - JH Motorsports Inc. - -- JHM. Shifting you to the
dopo si che sarai fast&furious anche tu! (spendi la met? e vai di pi?, facendo i seri, anche se ? una cosa momentanea).
Facendo DAVVERO i seri, dovresti trovare un compressore centrifugo (o come diavolo si chiamano non ricordo mai), tipo un vortech o na roba simile, io onestamente i marchi esatti non li conosco di sta roba, costa un po meno dei classici compressori volumentrici, un... bel po meno di solito
Comment
-
senza contare che piazzare un compressore, senza raffreddarlo veramente bene significa buttare dentro aria bollente
oltre al fatto che, per funzionamento, sprecano potenza per produrre potenza
se devi fare un lavoro, turbizza
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostEh anche qui...dovresti trascinarla fino ad alta velocit? per avere i dati giusti...
dubito che lo facciano...
Oltretutto non ? detto che invertendo il "verso" della coppia, i dati siano veritieri (penso per esempio a certi differenziali che in rilascio hanno bloccaggi diversi da quello di spinta)
Ciao
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per il turbo dovrei farla biturbo
e nel vano motore non c'? spazio
dato che ? un'A4 con un motore V8 anche parecchio largo
invece eistono kit per il compressore volumetrico che si mettono al posto della sua aspirazione e hanno anche l'intercooler incorporato a liquidi
per? mi serve uno smanettone della rete per cercarlo magari usato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Togli peso, quanto stanno i cerchi originali?
E i sedili?
E lo scarico ? in titanio?
Se cavi via 100 chili vedrai che li senti...
... certo, tutto a un prezzo, sopratutto la felicit? di un pazzoide.
Comment
-
e perch? non ascoltare il caro buon vecchio Mirko alias "cooper"?
Cercate uno stracazzo de compressore centrifugo! costa molto meno e come resa ? molto simile, si collega direttamente ad una cinghia motore senza quindi andare a fare grosse modifiche e garantisce incrementi di potenza decenti
edit: prima che me lo chiedi... to sto link e leggitelo
Last edited by Cooper; 16-02-12, 14:27.
Comment
-
X
Comment