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Potenza banco S4

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    #76
    ma una turbina no?

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      #77
      farla TP si pu? basta cambiare il differenziale centrale ma secondo me non ha senso oltre ad essere costoso ..............
      ma live hai montato scarico e mappa ?

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        #78
        devi turbizzare anche se ? contro il tuo credo

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          #79
          sorvolando che per la modifica "supercharger" classica si viene a spendere cifre assurde io caro il mio live ti suggerirei questa tamarrata qui!

          JHM Nitrous System for B6/B7 S4 w 4.2L (40v) - JH Motorsports Inc. - -- JHM. Shifting you to the

          dopo si che sarai fast&furious anche tu! (spendi la met? e vai di pi?, facendo i seri, anche se ? una cosa momentanea).

          Facendo DAVVERO i seri, dovresti trovare un compressore centrifugo (o come diavolo si chiamano non ricordo mai), tipo un vortech o na roba simile, io onestamente i marchi esatti non li conosco di sta roba, costa un po meno dei classici compressori volumentrici, un... bel po meno di solito

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            #80
            senza contare che piazzare un compressore, senza raffreddarlo veramente bene significa buttare dentro aria bollente

            oltre al fatto che, per funzionamento, sprecano potenza per produrre potenza

            se devi fare un lavoro, turbizza

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              #81
              live x me ti costa meno trovare un motore RS4 e buttarlo sotto

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                #82
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Eh anche qui...dovresti trascinarla fino ad alta velocit? per avere i dati giusti...
                Vabbe'...non e' cosa impossibile.

                dubito che lo facciano...
                Se il "bancarolo" e' serio, lo fa!

                Oltretutto non ? detto che invertendo il "verso" della coppia, i dati siano veritieri (penso per esempio a certi differenziali che in rilascio hanno bloccaggi diversi da quello di spinta)
                Questo e' verissimo. Pero' sempre meglio dei valori corretti in base al trascinamento "reale" che non quelli, aleatori, fatti solo con carta e penna in base ad ipotetici valori standard di rendimento.
                Ciao

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                  #83
                  Originally posted by livelegend View Post
                  differenziale centrale ??
                  perch? ha un differenziale centrale ?
                  Live....mi cadi su fondamentali..........mica e' 'na Panda 4x4!!!!!!
                  Ciao

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                    #84
                    te scherzi, quella cosa va OVUNQUE

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                      #85
                      per il turbo dovrei farla biturbo
                      e nel vano motore non c'? spazio
                      dato che ? un'A4 con un motore V8 anche parecchio largo

                      invece eistono kit per il compressore volumetrico che si mettono al posto della sua aspirazione e hanno anche l'intercooler incorporato a liquidi

                      per? mi serve uno smanettone della rete per cercarlo magari usato

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                        #86
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        live x me ti costa meno trovare un motore RS4 e buttarlo sotto
                        allora farei prima a mettere il motore della RS4 b7 dato che ? lo stesso come basamento e altro
                        ma non sono cose cosi' facili

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                          #87
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          farla TP si pu? basta cambiare il differenziale centrale ma secondo me non ha senso oltre ad essere costoso ..............
                          ma live hai montato scarico e mappa ?
                          si
                          ma voglio di pi?

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                            #88
                            Togli peso, quanto stanno i cerchi originali?

                            E i sedili?

                            E lo scarico ? in titanio?

                            Se cavi via 100 chili vedrai che li senti...

                            ... certo, tutto a un prezzo, sopratutto la felicit? di un pazzoide.

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                            • Font Size
                              #89
                              e perch? non ascoltare il caro buon vecchio Mirko alias "cooper"?
                              Cercate uno stracazzo de compressore centrifugo! costa molto meno e come resa ? molto simile, si collega direttamente ad una cinghia motore senza quindi andare a fare grosse modifiche e garantisce incrementi di potenza decenti

                              edit: prima che me lo chiedi... to sto link e leggitelo

                              Last edited by Cooper; 16-02-12, 14:27.

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                                #90
                                Originally posted by livelegend View Post
                                allora farei prima a mettere il motore della RS4 b7 dato che ? lo stesso come basamento e altro
                                ma non sono cose cosi' facili
                                non ? facile, ma sicuramente + facile ed economico che metterci sotto un volumentrico

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