cmq la dichiarano per 340 cv e 341 cv li ha PUNTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza banco S4
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostMa scusa live... xch? anzich? togliere le 4wd non pompi x bene il motore ??
Alla fine le 4wd non saran divertenti quanto le posteriori ma in svariate occasioni posson essere ben + veloci..
Cmq avevo letto 1 mesetto fa che il tuo motore solo di centralina si poteva portare a 420cv.
Se ? vero nn lo s?.. ma trovai il tutto in un sito inglese.
forse l'RS4 b7
la mia per arrivare a 420 cv dovrebbe avere il tfsi
per pompare la mia l'unica cosa fattibile ? mettere il compressore volumetrico
ce ne sono diversi fatti anche molto bene e dall'istallazione molto semplice
ma il costo va dai 10 mila euro in su
staccare un differenziale mi sembra pi? semplice
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostBho..io dico solo che se rulli un bmw alla ruota non si distacca cos? tanto dai cv dichiarati.
Cn l'A4 2.5 tdi 180cv quattro che ho avuto (stesso modello di quella di live) ricordo che facevo fatica a seminare la polo 1.4 diesel di un mio amico centralinata..
Anzi.. non la seminavo proprio! Almeno fino ai 170!
Mi s? che l'audi sulle potenze le spari un po TANTO grosse..
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postse su un 4x4 togli un 20%... su una TP cmq il 10-15% li devi togliere
Io non ho mai rullato ma nei forum bmw dicon che ci sian stati 335i che han buttato gi? alla ruota (ORIGINALI) 350cv..
E cmq dice live m3 e46 che han rullato molto meno..
Anche il 3.0 biturbo audi che monta l's4 secondo me fa + di quanto dichiarano.. poi alla ruota far? 300cv-310.
Insomma dipende da auto ad auto ma sopratutto.. da BANCO a BANCO!
Comment
-
si sicuramente dipende dal banco
ero presente quando un amico aveva rullato la sua M3 e con scarichi e mappa e il risutato era ben inferiore a quanto dichiarato da BMW .(come cv motore, non cv alla ruota) Altri del club al quale era iscritto avevano avuto un risultato simile
Comment
-
Kmq, per le auto come per le moto, sono sempre estremamente affascinato dei metodi coi quali riuscite ad evincere con estrema certezza la potenza/coppia all'albero...
... gi? quella alla ruota, giudicata come letta allo strumento, in realt? ? tutta da dimostrare, in quanto si legge in realt? quella al rullo e poi si usano fattori correttivi assolutamente dubbi e di certo falsabili...
... ma il passaggio dalla ruota all'albero, dato con formule di rara precisione, assume connotati definibili mistici...
... meraviglioso.
Comment
X
Comment